Finisce con 0 punti il cammino pre-campionato del Rayo Avvelenada che perde anche l'ultima gara prevista dal girone, disputata ieri sera contro l'AC Denti. Si conclude con il risultato di 4 a 3 per gli avversari che hanno saputo sfruttare molto bene le fasce ed hanno preso alla sprovvista il Rayo ancora carente nel gioco e nel rientro difensivo. Nota positiva, ma non troppo, un piccolo spiraglio di gioco all'orizzonte: dei 3 goal del Rayo, 2 sono stati creati grazie ad un triangolo. L'altro, quello iniziale, grazie ad una ribattuta su un calcio di punizione ravvicinato. Ancora molte lacune, sopratutto nella fase difensiva in cui Luconi si trova spesso isolato contro due o anche tre avversari, e che viene aiutato da Maurizio che, francamente, non dovrebbe difendere bensì attaccare. Il pubblico ha però potuto assistere anche ad una direzione arbitrale discutibile, che però non giustifica ancora una prestazione acerba del Rayo. E' necessario un cambiamento radicale. Per questo Giovedì 1 Ottobre si dovrebbe disputare una partitella di allenamento per cercare di capire se quest'anno la squadra sarà in grado di affrontare la stagione o è destinata tristemente a fare la squadra materasso.
Voti di Alberto
Roberto 7.5* Riflessi d'oro. Alle telefonate da fuori risponde con sicurezza
Maxi 7 Tiene su il reparto da solo e di più non gli si può chiedere
Davide s.v Importante uomo spogliatoio. Sarà una colonna del Rayo
Gianluca 7.5* Rabbia a volte impulsiva, ma propositiva e grande dinamismo.
Mau 6.5 Semplicità, profondità, essenzialità
Marco 5 In difficoltà sin dall'inizio.
Paolo 6.5 Prezioso e bentornato.Deve essere più bravo nel finalizzare.
Tifo 10 Porta fortuna e grande entusiasmo. Speriamo di rivedere il trio Slave-Simone-Andrea già dalla prossima
troppi gol sbagliati, alla fine gli errori si pagano sempre nel calcio
RispondiEliminaEffettivamente abbiamo sbagliato troppi gol,comunque siamo ancora lontani dal giocare come una squadra....Dobbiamo cambiare rotta perchè se no la vedo brutta
RispondiEliminaio non ho visto una squadra..ho visto 5 con le maglie uguali..cazzo nn è possibile che non difende nessuno a parte me e maxi..a me sinceramente non va bene che tutte le partite devo stare in difesa a tappare i buchi degli altri..e quando si riparte non ci si passa la palla..cominciamo a aiutarci in campo e fare ognuno la propria parte con semplicità senza cercare e cose difficili che non ci riescono e allora le cose potrebbero funzionare..
RispondiEliminaRaga, ognuno di voi ha perfettaente ragione. Capisco l'amarezza di Maxi e Mau visto che si devono pure sacrificare x la squadra e i loro sforzi risultano essere vani visto che fino ad adesso abbiamo sempre perso.
RispondiEliminaCmq non abbiamo gocato male...Bisogna essere più cinici...
Non è questione di giocare bene o giocare male. Il punto, che secondo me è fondamentale, è che non si gioca. Per ovviare a questa problematica e alle varie ed evidenti lacune saltano gli schemi, le posizioni e i ruoli: Mau viene a difendere, Massi si trova da solo e la conseguenza è molteplice. Ci troviamo una difesa in forte difficoltà e ripartenze e attacchi inesistenti. E' necessario in primis comprendere e rispettare i ruoli, poi capire come giocare nel ruolo e dopo coordinare il tutto. Non è semplice, ma proseguendo così la squadra non gioca semplicemente perché non è chiaro il ruolo di nessuno...
RispondiEliminaRoby hai ragionissimo.. però quello che intendevo è che nel post della pre partita si chiedeva un miglioramento di gioco. secondo il mio punto di vista c'è stato e se si fosse vinto non si avrebbe rubato niente tutto qua..Cmq complimenti x la tua prestazione e quella di Nepi e il supporto morale di Davide che sembra essersi già integrato.
RispondiEliminaBravo paolo pero deve essere più cinico.. non si possono sbagliare quei goal..
con questi bisognava vincere facile..facevano schifo e noi s'è fatto piu schifo di loro..se questo è giocare bene mi dispiace albe ma in campionato le perdiamo tutte!p.s gianluca ha giocato bene ma deve imparare a giocare piu per la squadra..!
RispondiEliminaMau condivido pienamente. Se si perde con questi si perderanno con tutti.. Rimaniamo concentrati e uniti.. Giovedì all'amichevole ci sarà Roberto e già x la prima rientrerà in forma... Anto e davide rientreranno più o meno tra un mese..
RispondiEliminaAlbe, ma l'amichevole con chi si gioca? Tra di noi? Dammi l'indirizzo di "Campo 2 Seano" che non ho la più pallida idea di dove sia. Se è troppo lontano non so se ce la faccio..
RispondiEliminasi gioca tra di noi è inutile giocare contro altre squadre..
RispondiEliminaVia Bocca di Stella, 3 ACCANTO Al campo da calcio del Seano. Roby è vicino a san mauro.
RispondiEliminaIl punto è che ho telef. al campo di San Piero,San Mauro,Manetti, tutti con esiti negativi....Sennò possiamo trovarci a San Mauro e andiamo insieme...
Ho visto su google map.... non è proprio vicino a S.Mauro.... Ti farò sapere se ce la faccio o no.
RispondiEliminaOK FAMMI SAPERE NON è VICINISSIMO MA NEANCHE LONTANISSIMO. CI SARA' UN QUARTO D'ORA
RispondiEliminaEh vabè... uniti ai minuti che ci metto per arrivare a S.Mauro fanno 35/40 minuti in totale... Ti farò sapere..
RispondiElimina