mercoledì 2 settembre 2009

Giovedì ritrovo per la partitella ma Alberto al centro del mercato

Dopo la bellezza di un mese il velez si ritroverà e rivedremo il gioello Andrea, il giocatore che è mancato nella partita contro il Ciccia Motors. Quello che tiene banco è il mercato, visto che siamo agli sgoccioli
In queste ultime ore si erano intensificate le trattative x Alberto che lo volevano lontano da questa squadra ma il suo attaccamento alla maglia è sempre stato alto e così ha rifiutato 2 importanti squadre.
La prima squadra a cercarlo era una squadra di Signa dove ex amici di calcio lo avevano espressamente richiesto perchè avevano ancora alla mente l'ottima prestazione che disputò contro i Colli Alti dove in quella partita la squadra di Alberto portò a casa 4 punti grazie al suo nr. 1 parando un rigore all'andata e 1 al ritorno (Allora con il Breaking Ass). Senza contare la prestazione immensa.
L'altra squadra a volerlo con ancora maggior pressione è stato l'ex compagno del Velez Paolieri.
Già nella partita contro l'Alessandro Moda dichiarò che se c'era Alberto quella partita il Velez l'avrebbe vinta, perchè è un buon portiere.
Era già sicuro che potesse diventare un elemento integrante della sua squadra, ma non aveva tenuto conto che Alberto la sua squadra l'aveva già creata.
Alberto dichiara."Quando ho chiuso con il Velez pensavo di aver chiuso con il calcetto e ciò mi dispiaceva enormemente. Poi quest'anno ho avuto la brillante idea di formare una squadra mia. Piano piano abbiamo formato una buona squadra e i big e i nuovi si sono adattati fin da subito mostrando attaccamento alla maglia e professionalità. Questa settimana sono stato protagonista sia per quanto riguarda il mercato sia per quanto riguarda alcune dichiarazioni rilasciate agli ex compagni del Velez dopo la scomparsa di quest'ultima squadra. Sinceramente mi scuso con Roberto Tatulli per averlo attaccato duramente e spero che presto possiamo tornare ad alternarci in porta e giocare insieme. Anzi se io o Francesco, facendo le corna, dovessimo accusare dei problemi sarà la prima persona che chiamerò a sostituirci. Inoltre essendo bravissimo come giornalista potrebbe anche darci una mano"
"Sono dispiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano messo in mezzo terze persone. Mi riferisco a Maxi in particolare. Quando ho scritto che aveva già firmato per noi prima che il Velez si sciogliesse ho sbagliato, si è trattato di un errore di distrazione. Tengo a precisare che Maxi si è legato a noi solo dopo che il Velez si era sciolto.E' stato ingaggiato da me e su espressa richiesta di Roberto perchè oltre ad essere un ottimo giocare ha sempre mostrato professionalità e serietà.
Per quanto riguarda la vicenda Velez concludo dicendo sono dispiaciutissimo che sia scomparso e spero presto che il velez rinasca ancora più forte di prima cosi vedremo un bel derby tutto argentino. Sono spiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano
in qualche modo ferito Niccolò Donati un mio ex compagno del Velez nonchè amico. Io l'ho sempre reputato una bravissima persona e continuerò a reputarlo tale, perchè io contro di lui anche se dalle mie parole sembrava che ci fosse astio non ho mai avuto nulla contro.
Per me è stato solo uno scambio anche se discordante di pareri. Può succedere che due persone non condividano un pensiero pensando ciascuna di avere ragione"

4 commenti:

  1. albe, visto che parli riguardo al mercato e che la stagione sta per iniziare,vorrei che tu potessi scrivere un articolo riguardo al possibile acquisto di gianluca nepi,il quale potrebbe venire a far parte della nostra squadra dato la sua disponibilità e serietà grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao enrico sinceramente non so chi sei. Se devo essere onesto Gianluca è un grandissimo giocatore. Ha il tiro e la corsa e uno come lui può aiutarci sia in fase difensiva che all'attacco. Sinceramente visto il perdurare di assenze già prima dell'estate ci avevo fatto un pensierino, però non volevo turbare l'ambiente o rompere degli equilibri. Ma visto che ci è stato espressamente raccomandato dal ds. Paolo mi sembra giusto accontentarlo. Stasera si chiarirà bene la situazione con Gianluca però da parte mia e della squadra c'è tutta la buona volontà affinchè questa trattativa vada in porto

    Un saluto Enrico
    Albe

    RispondiElimina
  3. scusa albe l'articolo l'ho fatto io paolo non esiste nessun enrico è che sono al computer del lavoro.

    RispondiElimina
  4. Stasera dovremo chiarire bene le posizioni. Sapere chi può venire sempre e chi ha degli impegni durante la settimana.
    Alle partite andiamo in 10 (visto che saranno presenti entrambi i portieri) e 3 di conseguenza fare turnover(contando il quasi neo acquisto Gianluca).
    Non voglio che nascano polemiche, perchè sono sempre stato chiaro. Anto, Mau, Maxi, Roberto saranno i sempre presenti perchè hanno esperienza e di conseguenza sono in grado di far crescere la squadra gli altri a turno riposeranno.
    Cmq non credo che ricorreremo spesso a questo turnover visto che in amichevole non abbiamo mai raggiunto il nr. di 10.

    RispondiElimina