venerdì 4 settembre 2009

Adesso sono 13 i componenti della rosa del Rayo.

Un arrivo voluto soprattutto dai piani alti del Rayo. In giornata Il ds Paolo Dolfi fa notare al Presidente che le numerose indisponibilità già nelle prime di campionato e pre campionato e per di più di quei giocatori essenziali nel gioco del Rayo potevano sicuramente pesare sia a livello numerico sia qualitivamente.
Fatto sta che non ci hanno pensato un momento e hanno cercato di ingaggiare Gianluca sia perché già nel precampionato estivo si era messo in mostra con dei buoni numeri e grandi doti tecniche e balistiche sia perché potevano fare affidamento sulla sua serietà e professionalità
Sicuramente un ottimo giocatore che ha portato già entusiamo in tutti i componenti del Rayo ben felici di averlo in squadra. Basti pensare che Mau dichiara “Meglio averlo in squadra che contro” Fabry “Ottimo acquisto” ; Maxi: “Meno male che l’abbiamo preso avevamo bisogno di uno come lui”, Paolo:”Ricorda Snejider”.
Alberto dichiara:”Sono molto contento del suo arrivo. Qualche tempo fa avevo pensato a lui però ero indeciso se chiamarlo o meno perché magari il suo acquisto poteva turbare l’ambiente visto che eravamo già tanti. Adesso dovremo essere molto bravi a gestire bene il gruppo. Qui tutti sono indispensabili e ognuno unico non sostituibile con altri. Mi aspetto una prova di maturità e spirito di scarificio.”

1 commento:

  1. Sono molto amareggiato sia per il risultato con cui siamo stati sconfitti su campo perchè perdere 10-2 non esiste. Figuriamoci martedì quando si giocherà con l'Hellas S. Piero, sia perchè secondo la mia modesta opinione alcuni di noi sono spariti senza dire nulla.
    Sono molto franco: alcuni di noi senza fare nomi si sono resi indisponibili senza dare una giusta motivazione. Per carità è un gioco però è anche vero che si sta mancano di rispetto alla squadra .
    Martedì ce la facciamo ad essere 7-8. Venerdì invece siamo 5 con il dubbio Gianluca e sperando di recuperare Jonatan e Andrea.
    Io sono mezzo rotto, spero di recuperare però c'è bisogno di un secondo portiere.
    Visto che non abbiamo certezze sul suo rientro chiedo alla squadra se è d'accordo sul tesserare un altro portiere affidabile e serio. Fatemi sapere che ne pensate
    Albe

    RispondiElimina