-Martedì 15 Settembre alle 21:15 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Hellas San Piero:
Convocati: Roberto, Mau,Anto,Gianluca, Maxi, Fabry.
Riposano:Paolo,Marco.
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Daniel,Andrea,Francesco,Roberto
-Venerdì 18 Settembre alle 21:30 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Napoli Club:
Convocati: Roberto,Fabry,Maxi,Mau,Paolo,Marco,Gianluca?
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Antonio,Andrea,Daniel,Francesco,Roberto
Il Rayo pesca ancora dal Velez un altro importante giocatore e uomo. Si tratta di Roberto un portiere che, oltre a difendere molto bene i pali del Velez si occupava del'area stampa con ottimi risultati. Il Presidente e il giocatore si sono sentiti in giornata e le trattative sembrano essere ad un buon punto.
La decisione deriva dal fatto che Alberto, nella partita di ieri, ha giocato sebbene fosse infortunato e ancora non del tutto in forma (Si prevede ancora una settimana di stop). Francesco, di cui non abbiamo notizie - se non pervenute da terzi: una telefonata privata tra Jonatan e Alberto - sembra avere attualmente problemi personali, rendendo incerto un suo imminente rientro.
"Non si sbatte la porta in faccia a nessuno ci mancherebbe. - ha commentato Alberto Nenci - Lo aspettiamo pronti a riaccoglierlo quando sarà pronto anche se poteva avvisarmi o tantomeno farlo presente sul sito".
Secondo indiscrezioni Roberto dovrebbe certamente giocare alternandosi con Alberto. Quest'ultimo, quando e se tornerà Francesco, metterà i guanti in panchina e farà il commissario tecnico, facendo alternare in porta gli altri due.
Roberto dopo aver appreso le volontà del presidente ha dichiarato: "Sono grato al Presidente Nenci per la proposta che mi è stata avanzata quest'oggi a cui ho dato subito la mia disponibilità anche se con qualche riserva nel contratto. Sarò presente alle prossime due gare del Rayo Avvelenada per testare e valutare se farò parte o meno della stessa e di conseguenza prendere una decisione in merito, anche se ho già riferito che, se verranno rispettate le mie necessità, sarò felice di entrare in rosa e riabbracciare due giocatori della mia vecchia squadra, Roberto e Massimiliano, con cui ho passato molto tempo e con cui ho condiviso con piacere la scorsa stagione. Spero di far bene ma sopratutto di divertirmi senza pressioni e senza direttive imposte. Spero di fare solo il mio dovere con il sorriso sulle labbra".
Inoltre Alberto ringrazia vivamente Paolo e Marco per essersi liberati dai propri impegni personali, e quindi essersi resi disponibli per la partita che si disputerà venerdì 18 Settembre.
Nessun commento:
Posta un commento