Ore 09:30 al campo di Mezzana prende inizio la prima partitella stagionale.Da una parte la squadra A: Alberto, Jonatan, Roberto, Slave, Paolo; dall'altra, la squadra B, Maxi, Daniel, Fabrizio, Marco, Lore. La partita finisce in vittoria per la squadra A, però da questa partita ci sono importanti conferme e importanti soprprese.
La squadra A gioca con una serie fitta di passaggi ed il fulcro del gioco è rappresentato dal capitano Roberto e Jonatan, pronti ad innescare Paolo e Slave.
La squadra B è un po' troppo lunga ma le rendini del centrocampo sono affidate a Marco, il migliore in campo, e Kokoska autentica rivelazione. Buona la fase difensiva dove giganteggia Maxi. Buona partitella a tratti pure piacevole. Tutti soddisfatti a fine partita.
I commenti a caldo di Roberto e Maxi a fine partita "E' presto per dare giudizi e in campionato è tutto diverso, perchè quando giocheremo partite ufficiali i ns. avversari entreranno in modo ruvido, cosa che tra noi non faremo proprio per non farci del male".
Paolo: "E' proprio una bella squadra, ci divertiremo. Grande partita di Kokoska è veramente fortissimo".
Alberto:"Sono stato molto contento per come è andata la prima partitella. Soddisfatto sia per la serietà mostrata in ciascun componente, visto che nessuno all'ultimo momento ha dato forfait, sia per l'affiatamento che sta nascendo". "Mi sento di lodare:Marco autore di una prestazione maiuscola. Ci chiediamo se bisogna fare il ricorso antidoping perchè il giocatore visto ieri ha fornito una prestazione superba. Jonatan in difesa è sembrato una sicurezza. Molto bravo a difendere e a far risalire la squadra. Grintoso, con Maxi sarà una difesa inpenetrabile-Daniel lo straniero del Rayo, messo bene fisicamente è sembrato un ottimo giocatore. Utile da essere impiegato sia come centrale difensivo che centrocampista.Buona la protezione del pallone e dotato di un ottimo tiro e passaggio. Magari in alcune occasioni è sembrato un pò egoista.
Per il resto le solite conferme Roberto un trascinatore sia dentro che fuori il campo (e che goal ha segnato), Maxi cerniera impenetrabile e bravo a spingersi pure in avanti, Fabrizio buoni i suoi passaggi filtranti, Alberto buone parate alternate da alcune disattenzioni, Paolo bravo a finalizzare e a lottare su ogni pallone. In più vorrei ringraziare Slave ha cui ha partecipato ed autore di 2 goal, e del goal che ha inaugurato la partitella, Lore autore di una buona partita.
Le cose negative derivano da pallone troppo leggero che sembrava di giocare con un super Tele e da Fabrizio e Kokoska che sono arrivati con mezz'ora di ritardo.
Martedì sempre a Mezzana ore 09:00 a 10:00 Ci sarà la seconda partitella ci auguriamo che possano partecipare pure Anto e Mau, oltre a tutti gli altri. ALbe, e Jonatan avrebbero pensato dopo la partita di mangiare insieme tutti una pizza per fare maggiore affiatamento, cmq nessuno è obbligato se ha altri impegni.
Allo stadio avvistato Mr Sonetti, che sia venuto per ingaggiare qualche talento del Rayo?????Il Ds Paolo subito ha cercato di strapparlo alla concorrenza della serie B per farlo allenatore del Rayo!!!!
io e anto giochiamo lunedi e mercoledi...però martedi veniamo di sicuro!
RispondiEliminaok perfetto Mau così martedì vediamo la squadra al completo. la squadra mi sembra già buona e secondo me con voi faremo sicuramente il salto di qualità
RispondiElimina