lunedì 8 giugno 2009

Prima partitella fissata x Martedì alle 09:30. E il mercato è praticamente chiuso

Rayo al completo. Tutti i giocatori della rosa infuori Antonio e Roberto (per una giusta motivazione) parteciperanno alla gara di domani sera, fissata x le 09:30 al campo di Mezzana dove ci sono i carabinieri.
All'ultimo momento danno l'ok sia Fabrizio, che Daniel (Kokoska) giocatori che hanno dato il consenso all'ultimo momento, e Massimiliano il neo acquisto.
Per arrivare a 10 sono stati chiamati 2 amici Niccolò e Lorenzo, che giocheranno separati, poichè inferiori a tutti gli altri giocatori della rosa.
C'è tanta euforia da parte di tutti nell'iniziare questa nuova avventura, però domani non ci dovremmo aspettare grandi cose perchè tanti componenti della rosa non giocano da molto tempo e in più ci vorrà un po' di tempo per prendere il ritmo partita.
Il presidente fa il punto dal mercato"Il nostro mercato è praticamente concluso. L'incertezza riguarda Kokoska, siccome non lo conosco, vorrei capire se è una persona affidabile e seria come tutte le altre persone della squadra. Nel caso positivo, come tutti sperano, non acquisteremo più nessuno. C'era la possibilità di tessare il 22 Blue Abb però non mi è sembrato entusiasta di venire, e ha mostrato subito perplessità in me e Paolo, perchè doveva essere presente domani e non ci sarà. Gente così il Rayo non le vuole anche se sono fenomeni."

Nessun commento:

Posta un commento