Ieri si è deciso di giocare una partita amichevole tra alcuni componenti del Rayo: Paolo, Jonatan, Marco, a cui era presente l'altro Nr. 1 Francesco. Non presente Alberto in quabto impegnato con la palestra.
Quest'ultimo in fase di osservato speciale ha convinto tutti e soprattuto il Ds Paolo Dolfi, tanto da indurlo a ingaggiarlo quanto prima.
La mattina dopo ha chiamato il Presidente dicendo: "Questo è un grande portiere sarebbe un grande peccato lasciarselo sfuggire. E' vero che ci sei te già in quel ruolo però questo è di un altro pianeta. Sicuramente il suo fisico la aiuta moltissimo visto che "copre tutta la porta", però è anche vero che ha grandi riflessi. Con questo portiere i primi posti non ce li toglie nessuno. Sicuramente Martedì prossimo in occasione dell'allenamento verificherai con i tuoi occhi la bravura di questo ragazzo. Infine mi ha convinto anche sotto l'aspetto umano, perchè è un bravo ragazzo".
Nenci dichiara: "Come scritto in alcuni post precedenti confermo tutto quello che ho detto. Visto che nel Test ha convinto mi sento di dire che fa parte dei nostri, anche se sono molto curioso di vederlo all'opera. Dò il benvenuto a Francesco e Martedì in occasione della partita ci saranno dei chiarimenti riguardo al ns. impiego in campo visto che siamo in due in quel ruolo. Cmq la mia idea sarebbe quella di presentarsi entrambi al campo e fare una partita per uno (se non gioco io tiferò per lui e così viceversa). Però quando ci saranno le finali o partite decisive, se dimostrerà sul campo di essere quel campione che tutti dicono, sono pronto a farmi da parte e farlo giocare , facendo il tifo per lui. Questo deve essere un gesto che dovrà essere imitato anche dagli altri visto che siamo in 12 e non voglio che nascano bambinate o quello che sostiene di aver giocato di + o -. Il Rayo ha bisogno di uomini che lottano per la maglia. Voglio che imitiamo l'Empoli in quello storico anno della qualificazione all'Europa Cup, 22 giocatori che ci mettevano anima e cuore." "Non nascerà di nuovo un altro caso Nenci-Tatulli perchè quest'anno la squadra è nata grazie ai miei meriti con un capitale iniziale di 0 Euro e il volere di avere un altro Portiere è stato voluto da alcuni componenti ma anche da me. "
Team A : Alberto, Simone, Pala, Maxi, Mau, Fabrizio
RispondiEliminaTeam B: Andrea, Davide, Paolo, Jonatan, Daniel, Slave