E' festa: arriva l'ufficialità anche se era già nell'aria. Roberto Locastro è il futuro capitano del Rayo.Un arrivo importante dovuto alla tenacia e alla costanza di Nenci di volerlo portare nel Rayo.Nenci osanna l'amico e dichiara: "Era immaginabile iniziare quest'avventura senza Roberto, un uomo vero sia in campo che fuori.Per tanti versi mi ricorda un mix tra: "Baggio" per i suoi numeri, ricordo ancora un goal segnato di tacco con la maglia del Bar Siena; "Maldini" per la sua professionalità e correttezza, "Milito" spietato davanti al portiere.
Un'amicizia nata non da molto nell'ambiente del Pignone.
Nenci ricorda: "A quel tempo lui giocava nel Barig Bar Siena, tante volte andai a vederlo rimasi stupefatto dal suo gioco, era sempre decisivo segnava (e che goal) e metteva sempre gli altri in condizione di segnare.Quella squadra si sciolse e io chiesi a Roberto se veniva a giocare nel Velez, squadra ampiamente rinnovata (prima si chiamava Breaking ass). Ci presentavamo ai nastri di partenza con grandi ambizioni, ma alla fine abbiamo peccato di superbia dimenticando la nostra reale dimensione.Subito fin dalle amichevoli fece grandi cose e con Trapasso sembrava la coppia perfetta. Poi Nenci ha rescisso il contratto consesualmente mentre Roberto è rimasto fornendo sempre grandi prestazioni e segnando grappoli di goal. Per un leggero infortunio non ha preso parte a delle partite. La squadra ne ha risentito, giovedì è tornato ed è risultato subito decisivo, tanto che, il Velez gli ha chiesto ufficialmente di rimanere, ma lui fortunamente la sua scelta l'ha già fatta.La sua esperienza al Velez non è conclusa, perchè ci sono le finali. Tra qualche settimana si riformerà la coppia Alberto-Roberto e i tanti ex del Velez (Jonatan; Antonio, Maurizio) si rimetteranno in gioco e daranno vita dura alla loro ex squadra."
WELCOME ROBERTO
Adesso Il Rayo ha bisogno dei due extraterrestri (Antonio, Maurizio, 100 goal in 2 in un campionato). Con Voi due possiamo fare un campionatoda protagonisti, aumentare il numero dei tifosi e incrementare le vendite dei biglietti.
Nessun commento:
Posta un commento