Martedì al campo di calcetto a Mezzana, h. 09:30 prende il via la nuova stagione del Rayo.
Presentazione dei nuovi giocatori e partitella amichevole tra la squadra del Rayo e la selezione del Resto del mondo. Proprio in quest'ultima squadra dovremmo vedere un giocatore in prova x il Rayo e che Nenci e soci sperano di ingaggiare visto che è il giocatore tipo che a questa squadra manca. In più Nenci sta trattando con un Super difensore, visto che la difesa sembra il ruolo più preoccupante e Kokoska non dà certezze sul suo futuro. Nenci fa il punto della situazione: "In difesa manca uno e mi sento di dire un leader, nonostante abbiamo Jo, ma un altro serve (sempre che Kokoska faccia chiarezza)...Sulle fasce siamo quasi a posto, Fabrizio, Antonio, Roberto (sperando che possa accettare questo posizionamento), sono una sicurezza e garanzia, Marco una scommessa, però se arrivasse un altro non sarei contrario. Lì davanti Maurizio e Paolo costituiscono un ottimo attacco. A livello numerico siamo 9 (considerando Kokoska), però se fossimo 10 non sarebbe male, poichè faremmo turnover (insostituibili Roby,Mau, Anto)"
Tornando alla partita la formazione del Rayo sarà questa: Alberto N., Jonatan P.,Roberto L.,1° tempo Fabrizio N., 2° tempo Marco P., Paolo Dolfi. *Per 1 e 2 tempo si intende che giocheranno mezza partita con il rayo l'altra mezza con Resto del Mondo.
Non ci dobbiamo aspettare grandi cose martedì visto che ci mancano 2 elemeti cardine (ci raggiungeranno martedì 16), però è essenziale per prendere il ritmo partita e creare affiatamento tra noi.
Nessun commento:
Posta un commento