Il pre partita inizia con la presentazione dei 2 forti giocatori Antonio e Maurizio, e con le assenze pesanti ma già anticipate di Roberto e Daniel.
Confermati i 2 tifosissimi del Rayo Lore e Slave, mentre la nota stonata arriva dal secondo ritardo consecutivo di Fabrizio.
La squadra A si compone di Alberto, Maxi, Fabrizio, Slave, Maurizio; la squadra B Antonio, Jonatan, Marco, Paolo, Lore. Le 2 squadre partono a ritmi blandi, come se avessero paura di farsi male. Un inizio ottimo per la squadra A che con ottimi spunti personali di Maurizio e ottimi scambi sempre tra quest'ultimo e Maxi farebbero pensare a una facile vittoria, anche perchè Alberto dice più volte no. Ma con il passare del tempo le cose cambiano e la squadra B vince con 5 goal di scarto, ottima trama di gioco, passaggi fitti e precisi. Nella squadra A è difficile trovare il più bravo perchè tutti giocano a grandi livelli: Antonio è dovunque, e quando parte sembra inarrestabile, Marco e Jonatan 2 sicurezze e sembrano intendersi a meraviglia, Paolo grande prestazione e grande fiuto del goal mette a segno 5 goal e fa capire che con Maurizio potrebe essere una coppia esplosiva.
Sembrava che quei magnifici 5 giocassero da tempo insieme. Il black out della squadra A è dovuto al fatto che con il lungo andare Maxi, Maurizio non riescono a tenere in piedi la baracca, perchè Fabrizio non gioca male, buoni spunti, passaggi, tre goal all'attivo però certe volte si perde, non attacca e nè difende; Slave non c'è proprio e la squadra sembra risentirne.
CONSIDERAZIONI PERSONALI
Team A
Team A
Alberto: Sembra il Nenji Mc Price (così veniva nominato nel Breaking ass) di un tempo.Ottime parate ed uscite, sembra una sicurezza ad eccetto di un errore su un tiro e una uscita sbagliata.
Maxi: Leader difensivo, guida la squadra con esperienza. Ottima prestazione
Maxi: Leader difensivo, guida la squadra con esperienza. Ottima prestazione
Slave: Nell'ultima partita disputata non aveva giovcato male, ma ieri non c'era proprio. E' vero che l'impegno non è mai mancato e in alcune situazioni si è comportato in maniera egregia, però alla fine la sua brutta prestazione ha inciso sulla gara.
Fabrizio: Prestazione sufficiente. Sicuramente può fare molto di più. Bravo nel difendere e nell'impostare la manovra, però ha mancato più volte goal clamorosi.
Maurizio: Prende la squadra x mano. Autentico trascinatore. Riprende bonariamente i compagni quando sbagliano e fa capire gli errori. Dal punto di vista tecnico giocatore tecnico dotato di una classe cristallina. Da notare 2 goal splendidi, ma che goal quello di tacco...
Team B
Antonio: è dovunque bravissimo nel difendere e nell'attaccare , quando si invola difficilmente viene fermato
Jonatan: una sicurezza conferma di poter diventare un giocatore cardine di questa squadra ed è determinante in diversi goal;
Marco solita conferma, gioca egregiamente ottimo tiro, goal di pregevoli fatture e molto bravo a spingere;
Paolo sembra quasiche voglia dimostrare che il goal l'ha nel sangue. Segna la bellezza di 5 goal, e combatte su tutti i palloni;
lore gioca una buona partita, anche se sparisce nel finale e segna diversi goal come se volesse dire al Presidente"Prendetemi".
COMMENTI A CALDO
Maurizio nello spogliatoio dichiara: "la prossima partita dovremmo tenere meglio le posizioni in campo, visto che diversi goal li abbiamo presi proprio per quel motivo". Concorda a pieno Maxi.
Paolo:"Questa squadra non so dove potrà arrivare perchè non conosco bene il campionato di S. Mauro, però con sono sicuro che faremo bene. Quei 5 (Anto, Mau, Maxi,Roberto e Daniel) sono fortissimi"
Alberto:"Complimenti a tutta la squadra. Sono molto contento della prestazione di tutti. Indipendentemente dal risultato finale ho visto gran voglia di far bene da parte di tutti e sembra che stia nascendo un'ottima squadra. Voglio elogiare in primis Anto, Mau, Roberto, Maxi che si sono calati perfettamente in questa squadra e la loro esperienza è essenziale. Non era facile adattarsi subito alla perfezione però loro ci sono riusciti perfettamente. Inoltre sono rimasto molto soddisfatto della prestazione di Marco, Jonatan e Paolo perchè stanno migliorando giornalmente, e secondo me potrebbero diventare uomini simbolo del Rayo. Per finire sono rimasto contentissimo della mia prestazione di ieri, sicuramente non sarò un fenomeno però in un ambiente come quello del Rayo dove non ci sono pressioni e dove c'è la possibilità di migliorarsi sono convinto che il prossimo anno diverse volte risulterò decisivo"
Nessun commento:
Posta un commento