venerdì 19 giugno 2009

E il Rayo chiude la porta

Giovedì prossimo in occasione della terza partitella dovrebbe firmare il contratto a meno di clamorose sorprese un altro portiere Francesco Accioli nazionale di pallavvolo. L'arrivo di un altro portiere era nell'aria da tempo.Sicuramente un bel gesto di Alberto che nonostante la sua posizione di prestigio per il bene della squadra ha deciso di optare per questra operazione."Questa sqadra era nata per tirare 2 calci al pallone, e adesso ci ritroviamo una squadra forte in tutto. Sinceramente eravamo già a posto così, però sapendo di poter contare su un altro portiere che faccia la differenza è ben accolto, poichè il Rayo a meno di clamorose delusioni potrebbe puntare a un campionato di vertice se il campionato futuro ripresenterà squadre modeste come l'anno scorso"
COME E NATA LA COSA
Jonatan scherzando con Alberto gli ha detto che con un sua collega hanno fatto dei tiri in porta e dopo la bellezza di 50 tiri ha fatto un goal. Nenci ha risp di farlo venire subito allora.
PERCHE UN SECONDO PORTIERE
Nenci dichiara:"Essendo l'unico in quel ruolo, potrei in qualche modo accusare la mancanza di competizione e sentirmi appagato.Invece essendoci un maggiore grado di competizione intesa in senso positivo, sono sicuro che ciascuno di noi renderà il 30% in più.In più in settimana ho visto una squadra motivata a far bene e dotata di grosse qualità. Sinceramente Alberto nell'ultima gara ha giocato un'ottima partita però ci sono ancora delle incertezze da limare.Questa mia scelta deve essere un esempio per tutti gli altri, nel senso che il prox anno essendo 10 faremo turnover, cioè uno a turno riposerà eccetto Robe,Anto, Maurizio, Maxi, perchè loro sono essenziali sia tecnicamente che umanamente."
NASCERA' UN NUOVO GIALLO COME NEL VELEZ?
Assolutamente da escludere. L'anno scorso è mancata chiarezza e sincerità. Era stato detto che si sarebbe puntati su un altro portiere e non ci sarebbero stati dualismi.Tutte falsità perchè alla prima occasione,per un'incomprensione subito l'amico TAtulli non ha fatto che denigrare il compagno e nenche far sì che Neci potesse riprendere i suo posto, anzi come un bimbo si è attaccato al fatto che lui doveva giocare le partite dispari. Adesso è un capitolo chiuso.
IL PRESIDENTE QUALE GARANZIE CHIEDE
La mia idea è di fare una staffetta tra me e Francesco. Una partita io e una lui.A tutte le partite ci presenteremo entrambi, perchè se lui o io non saremo al max o non in condizione l'altro rileverà l'altro.Se lui una volta non potrà non ci saranno problemi, però si richiede max serietà. Giovedì verificheremo le sue potenzialità se dimostrerà di essere un buon portiere, come tutti ci auguriamo sarà ingaggiato sennò rimarrà solo Alberto, perchè questa squadra è nata dal suo lavoro e dagli ottimi rapporti di amicizia che ha saputo creare e mantenere con tutti i componenti del gruppo. Tutti ci auguriamo che abbia grande qualità e che questa trattativa vada in porto. Giovedì a fine partita ne riparleremo e se sarà d'accordo su tutto il pross anno potremo contare su 2 ottimi portieri.

2 commenti:

  1. Dopo aver letto la notizia posso dire che sono d' accordo sull' idea di avere un' altro portiere.Non perchè di alberto non mi fidi,ma perchè ho già avuto l' esperienza di avere un solo portiere che alcune volte non veniva e così dovevamo fare la conta per sapere chi doveva andare in porta....Che tristezza....

    RispondiElimina
  2. sono d'accordissimo Massy anche perchè se vogliamo svere risultati buoni e divertirci è giusto avere una squadra competitica e saperci mettere tutti in discussione

    RispondiElimina