Come riportato sulla parte destra della pagina web il Rayo si ritroverà Giovedì al campo di Seano.
I presenti sicuri saranno: Albe, Marco, Paolo, Gianluca, Mau, Roberto L.,Fabry,Maxi
In forse: Roberto T.
Indisponibili: Jonatan, Andrea, Davide, Antonio
La prossima settimana dal 5 in poi rinizierà il campionato sperando che il Rayo possa sorprendere e sovvertire i pronostici.
mercoledì 30 settembre 2009
sabato 26 settembre 2009
Rayo - Ac Denti : 3 -4. Sconfitta di misura e pochi miglioramenti
Finisce con 0 punti il cammino pre-campionato del Rayo Avvelenada che perde anche l'ultima gara prevista dal girone, disputata ieri sera contro l'AC Denti. Si conclude con il risultato di 4 a 3 per gli avversari che hanno saputo sfruttare molto bene le fasce ed hanno preso alla sprovvista il Rayo ancora carente nel gioco e nel rientro difensivo. Nota positiva, ma non troppo, un piccolo spiraglio di gioco all'orizzonte: dei 3 goal del Rayo, 2 sono stati creati grazie ad un triangolo. L'altro, quello iniziale, grazie ad una ribattuta su un calcio di punizione ravvicinato. Ancora molte lacune, sopratutto nella fase difensiva in cui Luconi si trova spesso isolato contro due o anche tre avversari, e che viene aiutato da Maurizio che, francamente, non dovrebbe difendere bensì attaccare. Il pubblico ha però potuto assistere anche ad una direzione arbitrale discutibile, che però non giustifica ancora una prestazione acerba del Rayo. E' necessario un cambiamento radicale. Per questo Giovedì 1 Ottobre si dovrebbe disputare una partitella di allenamento per cercare di capire se quest'anno la squadra sarà in grado di affrontare la stagione o è destinata tristemente a fare la squadra materasso.
Voti di Alberto
Roberto 7.5* Riflessi d'oro. Alle telefonate da fuori risponde con sicurezza
Maxi 7 Tiene su il reparto da solo e di più non gli si può chiedere
Davide s.v Importante uomo spogliatoio. Sarà una colonna del Rayo
Gianluca 7.5* Rabbia a volte impulsiva, ma propositiva e grande dinamismo.
Mau 6.5 Semplicità, profondità, essenzialità
Marco 5 In difficoltà sin dall'inizio.
Paolo 6.5 Prezioso e bentornato.Deve essere più bravo nel finalizzare.
Tifo 10 Porta fortuna e grande entusiasmo. Speriamo di rivedere il trio Slave-Simone-Andrea già dalla prossima
Voti di Alberto
Roberto 7.5* Riflessi d'oro. Alle telefonate da fuori risponde con sicurezza
Maxi 7 Tiene su il reparto da solo e di più non gli si può chiedere
Davide s.v Importante uomo spogliatoio. Sarà una colonna del Rayo
Gianluca 7.5* Rabbia a volte impulsiva, ma propositiva e grande dinamismo.
Mau 6.5 Semplicità, profondità, essenzialità
Marco 5 In difficoltà sin dall'inizio.
Paolo 6.5 Prezioso e bentornato.Deve essere più bravo nel finalizzare.
Tifo 10 Porta fortuna e grande entusiasmo. Speriamo di rivedere il trio Slave-Simone-Andrea già dalla prossima
giovedì 24 settembre 2009
Per il rayo si presenta l'ultima occasione di riscatto
Il Rayo scenderà in campo per l'ultima volta domani sera allo stadio di San Mauro contro l'Ac Denti C5. (Ore 09:00).
Per il rayo si presenta l'ultima occasione per salvare almeno in parte un precampionato a dir poco deludente. In caso di successo l'ultima posizione potrebbe essere condivisa con l'Isola del Gelato visto che Ac Denti C5 in virtù dell'ultimo pareggio non potrebbe essere raggiunto.
Per questo incontro i convocati sono ben 7 Roberto,Mau,Maxi,Paolo,Marco,Gianluca, Davide.
A riposo Antonio, Albe, Fabrizio.
Quello che tutti chiedono da questa gara non è tanto una vittoria (anche se sarebbe importante per il morale), ma far decollare un gioco che fino ad adesso non si è visto.
Alberto come d'accordo con Roberto non riporterà più le considerazioni personali, visto che ognuno potrà dire la sua sul forum. Inoltre domani decideremo le convocazioni per la prima di campionato.
mercoledì 23 settembre 2009
Rayo - Leroy: 0-6. LA squadra non è affiatata e non crea gioco
E' ancora in fase di rodaggio la squadra che si è vista giocare ieri sera contro il Leroy Merlin e che ha subito 6 reti senza realizzarne. Appaiono ancora lontani il gioco, la comprensione in campo ma sopratutto la motivazione. La squadra non riesce ad attaccare, a giocare, a muoversi e quando gli avversari attaccano lo fanno e lo fanno bene. Anche se gli avversari del Rayo di ieri sera non erano certo impossibili da affrontare, la squadra ha subito un gioco minimo ed indispensabile degli sfidanti. Le problematiche , a sola una partita dall'inizio del campionato, vanno comprese e in parte risolte in tempo per evitare una stagione tragica. La squadra che sta scendendo in campo non è motivata, non ha grinta e non sembra imparare molto dalle sconfitte che si stanno succedendo. E' necessaria una sveglia, o forse una guida che motivi e sproni i giocatori indicando l'atteggiamento giusto per entrare in campo con la voglia di giocare e cercare di vincere e non per passare una serata a tirare qualche calcio ad un pallone. La partita, piuttosto noiosa e giocata quasi unicamente dagli avversari, finisce con un 6 a 0 per gli antagonisti. Anche la presenza di Davide, nuovo difensore, rientra nelle note negative di una serata complessivamente con il segno meno. Non si registrano grandi azioni pericolose, una papera del portiere e molti errori in difesa: i soliti ed identici errori e una dinamica simile alle ultime gare. Sembra necessario un cambio radicale di mentalità.
lunedì 21 settembre 2009
Rayo stasera contro il Leroy Merlin è in emergenza. Servono giocatori, riapre il mercato.
Stasera si gioca la partita che eviterebbe al Rayo di arrivare ultimi e che potrebbe portare, in caso di vittoria, la squadra a 3 punti, riacciuffando lo stesso Leroy Merlin, la sfidante di stasera, e forse anche Ac Denti e l'Isola del Gelato (entrambe chiamate a disputare a disputare partite difficili). Ma il vero problema del Rayo è quello di essere in emergenza, e gli unici 4 sicuri sono Alberto, Maurizio, Fabrizio e Roberto. Antonio infortunatosi in serata ha fatto sapere che potrà essere presente solo se si presentasse come il quinto, quindi se non verrà trovato un'altro giocatore. Intanto Alberto ha contattato vari giocatori ma con esito negativo. Allora si pensa a buttarsi sul mercato.
"Il mercato è praticamente riaperto dopo la rescissione del polacco Daniel - ha detto Alberto - Sono dispiaciuto perchè era un ragazzo molto bravo sia in fase difensiva che offensiva. Ci stiamo guardando attorno ma vorremmo fare un acquisto mirato e non unicamente per toppare alcune assenze. L'ultima posizione in precampionato e aver realizzato 5 goal e averne subiti 25 vuol ci fa capire che qualcosa non sta andando nella direzione giusta e che forse è necessario fare qualcosa."
domenica 20 settembre 2009
Rayo - Napoli Club: 3 - 11. Sconfitta che ferisce e demotiva l’ambiente
E’ una brutta sconfitta quella subita contro il Napoli Club, una di quelle sconfitte che mette a nudo tutte le pecche e le lacune che possiede la squadra. Finisce 11 a 3 per gli avversari e le note positive sono pochissime: la prestazione generosa di Mau, una buona partita di Roberto e il ritorno al goal di Alberto in una partita ufficiale dopo 3 anni. Anche se c'erano i presupposti per vedere un bel Rayo, vista la precedente buona prestazione contro l’Hellas, e si sperava nella voglia di riscatto da parte di Marco e Paolo, purtroppo il tutto si è scontrato contro un avversario molto ben organizzato che ha espresso un ottimo calcio. Onore agli avversari certo, ma anche grande autocritica nello spogliatotio del Rayo perchè ha mostrato come non si gioca a calcetto. Gli avversari dopo appena un minuto erano in vantaggio e il Rayo nei fatti non è mai esistito. Quando difendeva non copriva mai gli spazi e mai rientrava. Roberto.T., in versione giocoliere, ha dovuto fare il possibile e se alla fine del primo tempo è finita 5-1 è stato grazie a lui, perché il punteggio poteva essere più ampio. Da ricordare il bellissimo goal su punizione di Mau: Finta e tiro. Nella ripresa il Napoli Club cercava il leziosismo e il tocco fino visto che di fronte avevano un avversario in grande difficoltà. Squadre lunghe e contropiedi da una parte all’altra. Fatto sta che la partita termina con il punteggio:11-3. Gli altri goal portano la firma di Fabry goal da mischia e terzo goal arrivato sul gong da Alberto su invito di Mau.
Voti:
Roberto 6*: Il migliore dei suoi insieme a Mau. L’ultimo ad arrendersi
Mau 6*: Gioca in una posizione non sua e di necessità fa virtù
Maxi 5,5: Non è il Maxi che conosciamo.
Paolo 5: Sembra un leone senza artigli: non graffia
Alberto 6-: Fiato ne ha poco ma in pochi minuti mostra grinta e generosità
Marco 5: Sbaglia le cose più facili, mentre quelle più difficili gli riescono bene.
Fabry 5,5: Tanta corsa ma poca concretezza
Maxi:” Sono veramente deluso per il risultato perdere 11-3 con questa squadra è assurdo. Erano una buona squadra ma quando andremo a giocare con il poggetto mi chiedo quanti goal dovremmo prendere.Il gioco del calcetto è molto semplice rientrare e marcare l’uomo; ma questa squadra sembra non capirlo. Mi spiace ma andremo poco lontano”.
Fabry:”Di fronte avevamo una squadra molto organizzata che non ci ha fatto vedere la palla. Inoltre quando difendevamo non eravamo bravi a chiuderci”
Roberto.T. :”Ho visto una squadra che non era in grado di tenere le posizioni e non era in grado di marcare gli avversari. Marco deve essere più cattivo e grintoso. Ha fatto delle cose buone ma in alcuni frangenti poteva fare molto di più”
Paolo:” A questa squadra manca la parte atletica: io personalmente dopo 10 minuti ero stanchissimo e le gambe non le sentivo più. Pensavo di poterci divertire ma quando in campionato qualcuno non sarà convocato non farà drammi. Dispiaciuto per la sconfitta e il risultato finale. Speriamo di non essere la squadra materasso”
Marco: “secondo me invece di fare le sostituzioni a girare sarebbe meglio giocare 20 in 20, perché le sostituzioni in questo modo spezzano il fiato”
Mau:”Come avevo detto tempo fa prima di attaccare bisogna difendere. Ma non riusciamo ad essere bravi nè in fase difensiva sia in fase offensiva. Bisogna imparare a tenere le posizioni, ma è tre mesi che ci alleniamo senza vedere né risultati né un gioco accettabile.
“Alberto: ”Una sconfitta pesante. Sono franco: per vincere servono Mau, Antonio, Roberto T.,Roberto L.,Maxi, Fabry e poi 2 a girare. Infatti con l’Hellas San Piero si è visto una squadra con la S maiuscola che giocava e pure bene. Mi spiace dire ciò però è la triste verità. Non voglio che ci facciamo autodistruttismo o criticare severamente qualcuno della rosa perché tutti ci stanno mettendo impegno e forse è anche vero che più di quello non possiamo fare.Quello che mi sta facendo girare le palle è che avevo chiesto serietà e chiarezza nonché rispetto sia nei miei confronti sia in quello di tutto il resto della squadra . Mi sembra che ciò stia venendo a mancare da parte di qualcuno . Mi vorrei soffermare su 2 cose:-Dopo l ultima partita di precampionato voglio capire seriamente chi ha intenzione di continuare a giocare con noi. Visto che alcune persone sono sparite senza dire niente voglio capire le loro intenzioni . In difesa si può contare solo su Maxi e se/quando mancherà lascerà un bel vuoto. Se continua così si dovrà tesserare x forza un difensore (si parla di Pezzella, o Baldi)-Seconda cosa siamo partiti con 2 portieri Francesco-Alberto e ci siamo ritrovati con Roberto. In difesa avevamo tre difensori e attualmente c’è il solo Maxi e in più Alberto è stato rinventato esterno. Per far capire che la non presenza di alcune persone ha sconvolto tecnicamente la squadra”.Io ci credo al 7 Posto (arrivare come primi nei play out) e ne sono fermamente sicuro, sempre se giocheremo con e come l’Hellas San piero. Bisogna essere cattivi e più sicuri come dice Roberto, bisogna prendere esempio da Fabrizio che ha 40 anni e gioca a tutto campo”
mercoledì 16 settembre 2009
Rayo sconfitto nel Risultato ma non nel gioco
RAYO-HELLAS SAN PIERO 0-3
Roberto 7,5Non può nulla sui goal. Per il resto una sicurezza e un debutto che non poteva iniziare nel migliore dei modi
Risultato bugiardo, visto che il Rayo attacca x 40 minuti senza fortuna.Il pre partita inizia con 2 importanti novità:
- il debutto di Roberto T. che ha portato solidità difensiva e una ventata di entusiasmo.
- l’impiego di Alberto come esterno (un’assenza durata x ben 2 anni)
Per quanto riguarda la partita: l’Hellas dopo la bellezza di 20 secondi si porta subito sull’1-0. Sembra una partita in discesa per l’Hellas ma il Rayo con una grande prova di orgoglio fin da subito prova a reagire. Il Rayo parte con grandi discese ma negli ultimi 11 metri i suoi giocatori sono poco incisivi. Al 6 minuto Mau dopo una grande azione personale, mette al centro Fabry è solo e clamorosamente cicca il pallone.Rayo continua ad attaccare senza fortuna e quando sembra poter entrare il portiere ci mette una pezza. L’Hellas cerca di colpire in contropiede, ma prima Maxi e poi Roberto salvano sul possibile 2-0Il Rayo spinge insistentemente ma a pochi minuti della fine del primo tempo l’Hellas segna per la seconda volta.Dopo l’intervallo la situazione non cambia: Rayo che spinge ed Hellas che si difende Un Mau in palla prima prende il palo da posizione esterna, dopo altri 5 minuti da posizione centrale tira perfettamente spiazzando il portiere ma ancora il palo salva l’Hellas. Ancora non è finita tiro bellissimo del nr.10 all’incrocio e ancora palo. Infine Maurizio si prende gli applausi da parte di tutto lo stadio x ben 2 situazioni di far play.Quando manca tre minuti arriva la beffa: contropiede dell’Hellas orchestrato da 3 uomini contro il povero Maxi e purtroppo l’Hellas non fallisce.Finisce con la seconda sconfitta consecutiva ma la squadra vista ieri ha mostrato grandi segnali di ripresa.
Roberto 7,5Non può nulla sui goal. Per il resto una sicurezza e un debutto che non poteva iniziare nel migliore dei modi
Fabrizio 6,5Pensare che ha 40 anni e corre come un ragazzino. Stakanovista
Alberto 6Sufficiente. Pensa a difendere e a far rifiatare i suoi
Antonio 7Un trattore. Solca la fascia senza accusare la stanchezza
Maxi 7,5La solita sicurezza. Per vincere il campionato Bisognerebbe clonarlo
Mau 8*Prestazione da incorniciare. Ha i colpi del campione.
Considerazioni personali:
Mau:”Ho visto una grande partita da parte di tutti. Grandi miglioramenti , e se giochiamo così prima o poi i risultati arrivano. Ci è mancato solo un po’ di fortuna.”
Antonio:” Se vogliamo vincere le partite dobbiamo giocare come oggi, perché abbiamo fatto una grandissima partita. Come dissi l’altra volta bisogna andare a giocare 6-7 non di più. “Roberto:”Siamo stati poco incisivi negli ultimi dieci metri. Inoltre secondo il mio parere la squadra ha tante volte cercato il lancio lungo non portando frutti. Cmq rimango molto soddisfatto della mia prova e della squadra.”
Alberto:”Bravi ragazzi. Ho visto una squadra viva, ma soprattutto una squadra con un’anima. Ho visto gente che sbagliava il passaggio ma era pronta a recuperarla. Un complimenti a tutti. Sarebbe ingeneroso citare uno rispetto ad un altro ma un complimenti sincero a Roberto che ha dimostrato di poter diventare un elemento importante di questa squadra. Non dimentichiamoci che l’Hellas San Piero tutti gli anni è sempre arrivata nelle prime 5 posizioni, e sapere che gli abbiamo tenuto testa vuol dire che abbiamo le qualità per poter fare un buon campionato. Oggi ho giocato per necessità (sebbene per pochi minuti) come esterno, ma sono convinto che questa novità possa essere ripetuta anche Venerdì. Ho sempre giocato benino in difesa e con il tempo, ritrovando il fiato e perdendo un po’ di peso potrei ritrovare la forma migliore(ultima esperienza con i Black devils misi a segno 16 goal giocando come esterno).
venerdì 11 settembre 2009
Fissato l'elenco convocati e in dirittura d'arrivo un nuovo Portierone
Si giocheranno martedì 15 e Venerdì 18 Settembre a San Mauro a Signa le due partite di precampionato in programma prima dell'inizio del Torneo libertas. Inoltre sono stati fissati con anticipo gli elenchi dei convocati nelle due gare.
-Martedì 15 Settembre alle 21:15 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Hellas San Piero:
Convocati: Roberto, Mau,Anto,Gianluca, Maxi, Fabry.
Riposano:Paolo,Marco.
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Daniel,Andrea,Francesco,Roberto
-Venerdì 18 Settembre alle 21:30 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Napoli Club:
Convocati: Roberto,Fabry,Maxi,Mau,Paolo,Marco,Gianluca?
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Antonio,Andrea,Daniel,Francesco,Roberto
Il Rayo pesca ancora dal Velez un altro importante giocatore e uomo. Si tratta di Roberto un portiere che, oltre a difendere molto bene i pali del Velez si occupava del'area stampa con ottimi risultati. Il Presidente e il giocatore si sono sentiti in giornata e le trattative sembrano essere ad un buon punto.
La decisione deriva dal fatto che Alberto, nella partita di ieri, ha giocato sebbene fosse infortunato e ancora non del tutto in forma (Si prevede ancora una settimana di stop). Francesco, di cui non abbiamo notizie - se non pervenute da terzi: una telefonata privata tra Jonatan e Alberto - sembra avere attualmente problemi personali, rendendo incerto un suo imminente rientro.
"Non si sbatte la porta in faccia a nessuno ci mancherebbe. - ha commentato Alberto Nenci - Lo aspettiamo pronti a riaccoglierlo quando sarà pronto anche se poteva avvisarmi o tantomeno farlo presente sul sito".
Secondo indiscrezioni Roberto dovrebbe certamente giocare alternandosi con Alberto. Quest'ultimo, quando e se tornerà Francesco, metterà i guanti in panchina e farà il commissario tecnico, facendo alternare in porta gli altri due.
Roberto dopo aver appreso le volontà del presidente ha dichiarato: "Sono grato al Presidente Nenci per la proposta che mi è stata avanzata quest'oggi a cui ho dato subito la mia disponibilità anche se con qualche riserva nel contratto. Sarò presente alle prossime due gare del Rayo Avvelenada per testare e valutare se farò parte o meno della stessa e di conseguenza prendere una decisione in merito, anche se ho già riferito che, se verranno rispettate le mie necessità, sarò felice di entrare in rosa e riabbracciare due giocatori della mia vecchia squadra, Roberto e Massimiliano, con cui ho passato molto tempo e con cui ho condiviso con piacere la scorsa stagione. Spero di far bene ma sopratutto di divertirmi senza pressioni e senza direttive imposte. Spero di fare solo il mio dovere con il sorriso sulle labbra".
Inoltre Alberto ringrazia vivamente Paolo e Marco per essersi liberati dai propri impegni personali, e quindi essersi resi disponibli per la partita che si disputerà venerdì 18 Settembre.
-Martedì 15 Settembre alle 21:15 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Hellas San Piero:
Convocati: Roberto, Mau,Anto,Gianluca, Maxi, Fabry.
Riposano:Paolo,Marco.
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Daniel,Andrea,Francesco,Roberto
-Venerdì 18 Settembre alle 21:30 a S.Mauro. Rayo Avvelenada - Napoli Club:
Convocati: Roberto,Fabry,Maxi,Mau,Paolo,Marco,Gianluca?
Infortunati:Albe,Jonatan
Indisponibili:Antonio,Andrea,Daniel,Francesco,Roberto
Il Rayo pesca ancora dal Velez un altro importante giocatore e uomo. Si tratta di Roberto un portiere che, oltre a difendere molto bene i pali del Velez si occupava del'area stampa con ottimi risultati. Il Presidente e il giocatore si sono sentiti in giornata e le trattative sembrano essere ad un buon punto.
La decisione deriva dal fatto che Alberto, nella partita di ieri, ha giocato sebbene fosse infortunato e ancora non del tutto in forma (Si prevede ancora una settimana di stop). Francesco, di cui non abbiamo notizie - se non pervenute da terzi: una telefonata privata tra Jonatan e Alberto - sembra avere attualmente problemi personali, rendendo incerto un suo imminente rientro.
"Non si sbatte la porta in faccia a nessuno ci mancherebbe. - ha commentato Alberto Nenci - Lo aspettiamo pronti a riaccoglierlo quando sarà pronto anche se poteva avvisarmi o tantomeno farlo presente sul sito".
Secondo indiscrezioni Roberto dovrebbe certamente giocare alternandosi con Alberto. Quest'ultimo, quando e se tornerà Francesco, metterà i guanti in panchina e farà il commissario tecnico, facendo alternare in porta gli altri due.
Roberto dopo aver appreso le volontà del presidente ha dichiarato: "Sono grato al Presidente Nenci per la proposta che mi è stata avanzata quest'oggi a cui ho dato subito la mia disponibilità anche se con qualche riserva nel contratto. Sarò presente alle prossime due gare del Rayo Avvelenada per testare e valutare se farò parte o meno della stessa e di conseguenza prendere una decisione in merito, anche se ho già riferito che, se verranno rispettate le mie necessità, sarò felice di entrare in rosa e riabbracciare due giocatori della mia vecchia squadra, Roberto e Massimiliano, con cui ho passato molto tempo e con cui ho condiviso con piacere la scorsa stagione. Spero di far bene ma sopratutto di divertirmi senza pressioni e senza direttive imposte. Spero di fare solo il mio dovere con il sorriso sulle labbra".
Inoltre Alberto ringrazia vivamente Paolo e Marco per essersi liberati dai propri impegni personali, e quindi essersi resi disponibli per la partita che si disputerà venerdì 18 Settembre.
Rayo distrutto e Umiliato
RAYO-ISOLA DEL GELATO 2-11
Esordio bruttissimo. Da salvare rimane pochissimo e per di più la sconfitta arriva contro un modesto avversario.
Non era l'inizio che tutti si aspettavano.
Sembrava un inizio abbordabile perchè la squadra dell'Isola dei golosi era in Realtà l'Ex Viola Team e Fagiani.
Squadra piuttosto scarsa e in questi ultimi 2 anni piazzata sempre nelle ultime posizioni.
Inizia con il caso portiere visto che Francesco non è dell'incontro e Jonatan
pronto a sostituirlo all'ultimo si rende indisponibile anche lui.
Alberto decide di sacrificarsi e la formazione di partenza si compone:Albe, Marco,Maxi, Mau, Gianluca.
Pronti a subentrare Fabry, Antonio, Paolo.
Parte bene il Rayo visto che Gianluca e Mau nei primi minuti mettono a nudo una precaria difesa avversaria e un portiere modesto.
Ma dopo la bellezza di 7 minuti Golosi in vantaggio grazie al numero 2.
Rayo gioca ma i limiti sono molti. Dopo altri 5 minuti golosi raddoppiano ancora grazie al loro numero 2. Alberto stratosferico para anche l'imparabile e un ottimo Maxi tengono a galla la propria squadra.
Entrano Paolo e Antonio e la squadra sembra giovarne.
Paolo lotta su tutti i palloni e va vicino più volte al goal. Da Una azione confusa da parte di entrambe le squadre il Rayo trova il primo goal di Fabry. Rayo potrebbe pareggiare ma il portiere avversario x due volte in maniera fortunosa
dice no. In maniera rocambolesca Golosi vanno sul tre a uno nel momento migliore del Rayo.
Su azione opposta Rayo con Paolo prende il palo e si avviano alla ripresa.
Esce Maxi e la squadra ne risente cala e non esiste più.
A quel punto sembra un tiro al piattello e Alberto non può niente, cala con tutta la squadra.
Neanche l'incoraggiamento dalla panchina di Maxi e Mau sembrano svegliare il Rayo.
Il secondo goal viene firmato da Mau su azione personale. Finisce 11-2 e il Rayo oltre a uscire sconfitto ne viene deriso dagli avversari che da brutti anatroccoli sembrano trasformarsi in cigni.
Voti di Paolo e Alberto
*Il migliore
Alberto 6
Nel primo tempo compie miracoli a ripetizione ma nel secondo tempo scompare con tutta la squadra
Maxi 7
Quando esce la difesa sbanda
Paolo 6
Tanto impegno e cuore ma in difficoltà nel trovare la posizione
Gianluca 5
Dribbling a ripetizione e troppe volte cerca l'azione personale senza giovarne alla squadra.
Mau 6,5
Da vero leader in campo e fuori. Segna al debutto
Antonio 6,5
Quando entra si vedono miglioramenti evidenti
Marco 5
Non c'è nè fisicamente nè mentalmente
Fabry 7*
Il migliore dei suoi. Si mette a servizio della squadra e gioca in modo intelligente
Considerazioni
Maxi:" E' una vergogna il modo con cui abbiamo giocato. Sia io che Antonio
eravamo sempre soli. Sulle fasce non si difendeva e quando si attaccava non si
rientrava mai.Questa sconfitta ha messo in luce tutte le lacune esistenti".
Inoltre abbiamo commesso tanti falli che ci hanno penalizzato ancor di più, visto
che gli avversari avevano il tiro libero"
Mau:"Già nel precampionato avevamo evidenziato lacune. Sia io che maxi quando
dicevamo che la squadra sebbene avesse vinto nelle amichevoli estive, ma c'era da preoccuparsi, oggi ne abbiamo avuto la conferma. "
Anto:" Abbiamo giocato malissimo non c'è nulla da salvare. SEcondo me nelle partite dobbiamo andare in 7 perchè cambiare continuamente rompe quegli equilibri che magari eravamo riusciti a trovare"
Paolo:" Prestazione bruttissima. Sono dispiaciuto sulla mia prova però secondo la mia opinione la sconfitta è dovuta anche alla grande corsa e stanchezza provata in partita. E' vero che in campo non riuscivamo a trovare le posizione infatti sembravamo volerci spingere alla ricerca de goal spingendoci tutti davanti come delle pecore.
Non è l'inizio che mi aspettavo
Alberto:"Sarà un campionato difficile. Chiedo scusa se fino ad adesso ritenevo che questa squadra potesse ambire a un campionato di vertice o almeno ritenevo la 5-6 posizione un traguardo facilmente raggiungibile.
Forse mi ero illuso però ritengo che questa squadra ha in rosa 13 giocatori tutti ottimi. Mi sembra di vedere il Torino, nel senso che partiamo a razzo come se potessimo segnare subito e poi crolliamo vertiginosamente. Non abbiamo carattere. Speriamo di ritrovarlo con Roberto perchè lì davanti si punge poco.
Sinceramente se ci mettessimo a scrivere le note dolenti di questa squadra non si finirebbe più.
Mi spiace dirlo però quando Maxi, Antonio, Fabry, Mau escono chi entra non riesce a fornire prestazioni almeno sufficienti perchè sembrano già sfiduciati in partenza.
Cmq sia chiaro la colpa è da imputare anche al sottoscritto perchè su 2-3 goal poteva fare di più.
Bisogna ripartire da quel primo tempo perchè nel primo tempo ho visto un grande Rayo, e se quel palo colpito da Paolo fosse entrato si starebbe a parlare di un'altra partita.
Bisogna essere tutti uniti e pronti a ripartire. Ci sono ancora 4 partite di pre-campionato.
Possiamo perderle anche tutte però dobbiamo rimanere uniti, più cattivi e convinti e i risultati arriveranno. Abbiamo tanta qualità va solamente tirata fuori.
Esordio bruttissimo. Da salvare rimane pochissimo e per di più la sconfitta arriva contro un modesto avversario.
Non era l'inizio che tutti si aspettavano.
Sembrava un inizio abbordabile perchè la squadra dell'Isola dei golosi era in Realtà l'Ex Viola Team e Fagiani.
Squadra piuttosto scarsa e in questi ultimi 2 anni piazzata sempre nelle ultime posizioni.
Inizia con il caso portiere visto che Francesco non è dell'incontro e Jonatan
pronto a sostituirlo all'ultimo si rende indisponibile anche lui.
Alberto decide di sacrificarsi e la formazione di partenza si compone:Albe, Marco,Maxi, Mau, Gianluca.
Pronti a subentrare Fabry, Antonio, Paolo.
Parte bene il Rayo visto che Gianluca e Mau nei primi minuti mettono a nudo una precaria difesa avversaria e un portiere modesto.
Ma dopo la bellezza di 7 minuti Golosi in vantaggio grazie al numero 2.
Rayo gioca ma i limiti sono molti. Dopo altri 5 minuti golosi raddoppiano ancora grazie al loro numero 2. Alberto stratosferico para anche l'imparabile e un ottimo Maxi tengono a galla la propria squadra.
Entrano Paolo e Antonio e la squadra sembra giovarne.
Paolo lotta su tutti i palloni e va vicino più volte al goal. Da Una azione confusa da parte di entrambe le squadre il Rayo trova il primo goal di Fabry. Rayo potrebbe pareggiare ma il portiere avversario x due volte in maniera fortunosa
dice no. In maniera rocambolesca Golosi vanno sul tre a uno nel momento migliore del Rayo.
Su azione opposta Rayo con Paolo prende il palo e si avviano alla ripresa.
Esce Maxi e la squadra ne risente cala e non esiste più.
A quel punto sembra un tiro al piattello e Alberto non può niente, cala con tutta la squadra.
Neanche l'incoraggiamento dalla panchina di Maxi e Mau sembrano svegliare il Rayo.
Il secondo goal viene firmato da Mau su azione personale. Finisce 11-2 e il Rayo oltre a uscire sconfitto ne viene deriso dagli avversari che da brutti anatroccoli sembrano trasformarsi in cigni.
Voti di Paolo e Alberto
*Il migliore
Alberto 6
Nel primo tempo compie miracoli a ripetizione ma nel secondo tempo scompare con tutta la squadra
Maxi 7
Quando esce la difesa sbanda
Paolo 6
Tanto impegno e cuore ma in difficoltà nel trovare la posizione
Gianluca 5
Dribbling a ripetizione e troppe volte cerca l'azione personale senza giovarne alla squadra.
Mau 6,5
Da vero leader in campo e fuori. Segna al debutto
Antonio 6,5
Quando entra si vedono miglioramenti evidenti
Marco 5
Non c'è nè fisicamente nè mentalmente
Fabry 7*
Il migliore dei suoi. Si mette a servizio della squadra e gioca in modo intelligente
Considerazioni
Maxi:" E' una vergogna il modo con cui abbiamo giocato. Sia io che Antonio
eravamo sempre soli. Sulle fasce non si difendeva e quando si attaccava non si
rientrava mai.Questa sconfitta ha messo in luce tutte le lacune esistenti".
Inoltre abbiamo commesso tanti falli che ci hanno penalizzato ancor di più, visto
che gli avversari avevano il tiro libero"
Mau:"Già nel precampionato avevamo evidenziato lacune. Sia io che maxi quando
dicevamo che la squadra sebbene avesse vinto nelle amichevoli estive, ma c'era da preoccuparsi, oggi ne abbiamo avuto la conferma. "
Anto:" Abbiamo giocato malissimo non c'è nulla da salvare. SEcondo me nelle partite dobbiamo andare in 7 perchè cambiare continuamente rompe quegli equilibri che magari eravamo riusciti a trovare"
Paolo:" Prestazione bruttissima. Sono dispiaciuto sulla mia prova però secondo la mia opinione la sconfitta è dovuta anche alla grande corsa e stanchezza provata in partita. E' vero che in campo non riuscivamo a trovare le posizione infatti sembravamo volerci spingere alla ricerca de goal spingendoci tutti davanti come delle pecore.
Non è l'inizio che mi aspettavo
Alberto:"Sarà un campionato difficile. Chiedo scusa se fino ad adesso ritenevo che questa squadra potesse ambire a un campionato di vertice o almeno ritenevo la 5-6 posizione un traguardo facilmente raggiungibile.
Forse mi ero illuso però ritengo che questa squadra ha in rosa 13 giocatori tutti ottimi. Mi sembra di vedere il Torino, nel senso che partiamo a razzo come se potessimo segnare subito e poi crolliamo vertiginosamente. Non abbiamo carattere. Speriamo di ritrovarlo con Roberto perchè lì davanti si punge poco.
Sinceramente se ci mettessimo a scrivere le note dolenti di questa squadra non si finirebbe più.
Mi spiace dirlo però quando Maxi, Antonio, Fabry, Mau escono chi entra non riesce a fornire prestazioni almeno sufficienti perchè sembrano già sfiduciati in partenza.
Cmq sia chiaro la colpa è da imputare anche al sottoscritto perchè su 2-3 goal poteva fare di più.
Bisogna ripartire da quel primo tempo perchè nel primo tempo ho visto un grande Rayo, e se quel palo colpito da Paolo fosse entrato si starebbe a parlare di un'altra partita.
Bisogna essere tutti uniti e pronti a ripartire. Ci sono ancora 4 partite di pre-campionato.
Possiamo perderle anche tutte però dobbiamo rimanere uniti, più cattivi e convinti e i risultati arriveranno. Abbiamo tanta qualità va solamente tirata fuori.
venerdì 4 settembre 2009
Adesso sono 13 i componenti della rosa del Rayo.
Un arrivo voluto soprattutto dai piani alti del Rayo. In giornata Il ds Paolo Dolfi fa notare al Presidente che le numerose indisponibilità già nelle prime di campionato e pre campionato e per di più di quei giocatori essenziali nel gioco del Rayo potevano sicuramente pesare sia a livello numerico sia qualitivamente.
Fatto sta che non ci hanno pensato un momento e hanno cercato di ingaggiare Gianluca sia perché già nel precampionato estivo si era messo in mostra con dei buoni numeri e grandi doti tecniche e balistiche sia perché potevano fare affidamento sulla sua serietà e professionalità
Sicuramente un ottimo giocatore che ha portato già entusiamo in tutti i componenti del Rayo ben felici di averlo in squadra. Basti pensare che Mau dichiara “Meglio averlo in squadra che contro” Fabry “Ottimo acquisto” ; Maxi: “Meno male che l’abbiamo preso avevamo bisogno di uno come lui”, Paolo:”Ricorda Snejider”.
Alberto dichiara:”Sono molto contento del suo arrivo. Qualche tempo fa avevo pensato a lui però ero indeciso se chiamarlo o meno perché magari il suo acquisto poteva turbare l’ambiente visto che eravamo già tanti. Adesso dovremo essere molto bravi a gestire bene il gruppo. Qui tutti sono indispensabili e ognuno unico non sostituibile con altri. Mi aspetto una prova di maturità e spirito di scarificio.”
Fatto sta che non ci hanno pensato un momento e hanno cercato di ingaggiare Gianluca sia perché già nel precampionato estivo si era messo in mostra con dei buoni numeri e grandi doti tecniche e balistiche sia perché potevano fare affidamento sulla sua serietà e professionalità
Sicuramente un ottimo giocatore che ha portato già entusiamo in tutti i componenti del Rayo ben felici di averlo in squadra. Basti pensare che Mau dichiara “Meglio averlo in squadra che contro” Fabry “Ottimo acquisto” ; Maxi: “Meno male che l’abbiamo preso avevamo bisogno di uno come lui”, Paolo:”Ricorda Snejider”.
Alberto dichiara:”Sono molto contento del suo arrivo. Qualche tempo fa avevo pensato a lui però ero indeciso se chiamarlo o meno perché magari il suo acquisto poteva turbare l’ambiente visto che eravamo già tanti. Adesso dovremo essere molto bravi a gestire bene il gruppo. Qui tutti sono indispensabili e ognuno unico non sostituibile con altri. Mi aspetto una prova di maturità e spirito di scarificio.”
Prova memorabile di Mau Maxi Gianluca e Fabri
Dopo un mese il Rayo si ritrova e la lista degli assenti è lunga: Andrea, Daniel, Jonatan, Francesco, Antonio, Roberto.
Quindi bisogna ricorrere alle chiamate dell’amico Niccolò, Lore e Simone un amico di Gianluca per raggiungere il numero perfetto di 10.
Le 2 squadre si compongono così i bianchi: Paolo, Simone, Lorenzo, Fabry, Gianluca; i bianco-blu Albe, Maxi, Mau, Marco, Nicco.
Partono subito forte i bianchi tanto che dopo la bellezza di 2 minuti Simone tira un siluro da metà campo e beffa Alberto. Dopo poco pareggiano i bianco blu grazie a Mau. Bianchi di nuovo in vantaggio grazie a Gianluca. I bianchi macinano gioco e segnano con azioni da play station. Si portano sul 4 a 2 segnando prima Fabry e poi ancora Gianluca e per i bianco e blu Mau. I bianchi e blu faticano vista che la squadra è sorretta unicamente dal duo Maxi-Mau. Slave e Marco sembrano estranei al gioco e non riescono né ad attaccare né a difendere. Ma la caparbietà di Mau fa sì che riesca a rimontare e portare la sua squadra dal 2-4 al 6-4 . Il terzo goal porta la firma di Niccolò su grande iniziativa di Mau. I bianco e blu si mangiano 2-3 goal e così i bianchi riesco a pareggiare grazie a Paolo e Lore. Ancora Paolo rimonta e porta la sua squadra sul 7-7. Tira e molla da un parte e l’altra. Poi Marco si “sveglia” e permette alla sua squadra di portarsi su un clamoroso 12-10. (Maxi2 e 2Marco 1Mau per i bianco blu). Il finale però costa caro ai bianco blu visto che i bianchi riescono a rimontare e portarsi su un clamoroso 13-12 grazie a tre goal uno più bello di un altro: prima Simone ancora da metà campo, poi Fabrizio con un tiro al volo sotto la traversa e infine Paolo con un goal a giro alla Di Natale. Tutti gli altri goal dei bianco blu sono da attribuire a Mau.
VOTI
Alberto 7 Gioca una buona partita ma nel finale paga perché poteva fare di più
Maxi 9 Da vero leader attacca e difende e rimedia gli errori commessi dai compagni.
Nicco 5,5 Tanta corsa e tanta generosità ma i suoi errori sono determinanti nei goal subiti
Marco 6 Luci e ombre sulla sua prestazione. Un primo tempo da 5 e un secondo tempo da 7. Può rendere molto di più
Mau 10 e lode. Un leone. Parte da centrocampo a conquistarsi i palloni e segna da tutte le posizioni. Senza di lui il Rayo può fa festa
Simone 7,5 sembra Roberto Carlos difende molto bene e ha un tiro telecomandato
Fabrizio 8,5 Gioca un calcio semplice basato su passaggi e scambi.Tutti i suoi goal di pregevole fattura
Paolo 7,5 Spietato in area e quando tira difficile che sbagli
Lore 7 Prezioso in tutte le zone del campo e segna un bel goal
Gianluca 9 Gioca in modo spumeggiante e ubriaca gli avversari con i suoi dribbling e finte
E’ una ripresa bella a metà per il Rayo: alcuni sono parsi in condizione smagliante altri un po’ sottotono però c’è ancora 1 settimana per poter prendere la condizione migliore.
Inoltre ci sono pareri discordanti sulla prestazione di stasera, visto che alcuni sostengono che il Rayo non ha giocato male altri invece ritengono che ancora non ci siamo proprio. Quello che non è piaciuto molto è stato l’atteggiamento dei bianco blu visto che i due sulla fascia non erano né carne né pesce. Quindi Mau era da solo all’attacco e non aveva nessuno pronto ad aiutarlo e Maxi era costretto a difendere e recuperare i palloni in tutte le posizioni del campo.
Quindi bisogna ricorrere alle chiamate dell’amico Niccolò, Lore e Simone un amico di Gianluca per raggiungere il numero perfetto di 10.
Le 2 squadre si compongono così i bianchi: Paolo, Simone, Lorenzo, Fabry, Gianluca; i bianco-blu Albe, Maxi, Mau, Marco, Nicco.
Partono subito forte i bianchi tanto che dopo la bellezza di 2 minuti Simone tira un siluro da metà campo e beffa Alberto. Dopo poco pareggiano i bianco blu grazie a Mau. Bianchi di nuovo in vantaggio grazie a Gianluca. I bianchi macinano gioco e segnano con azioni da play station. Si portano sul 4 a 2 segnando prima Fabry e poi ancora Gianluca e per i bianco e blu Mau. I bianchi e blu faticano vista che la squadra è sorretta unicamente dal duo Maxi-Mau. Slave e Marco sembrano estranei al gioco e non riescono né ad attaccare né a difendere. Ma la caparbietà di Mau fa sì che riesca a rimontare e portare la sua squadra dal 2-4 al 6-4 . Il terzo goal porta la firma di Niccolò su grande iniziativa di Mau. I bianco e blu si mangiano 2-3 goal e così i bianchi riesco a pareggiare grazie a Paolo e Lore. Ancora Paolo rimonta e porta la sua squadra sul 7-7. Tira e molla da un parte e l’altra. Poi Marco si “sveglia” e permette alla sua squadra di portarsi su un clamoroso 12-10. (Maxi2 e 2Marco 1Mau per i bianco blu). Il finale però costa caro ai bianco blu visto che i bianchi riescono a rimontare e portarsi su un clamoroso 13-12 grazie a tre goal uno più bello di un altro: prima Simone ancora da metà campo, poi Fabrizio con un tiro al volo sotto la traversa e infine Paolo con un goal a giro alla Di Natale. Tutti gli altri goal dei bianco blu sono da attribuire a Mau.
VOTI
Alberto 7 Gioca una buona partita ma nel finale paga perché poteva fare di più
Maxi 9 Da vero leader attacca e difende e rimedia gli errori commessi dai compagni.
Nicco 5,5 Tanta corsa e tanta generosità ma i suoi errori sono determinanti nei goal subiti
Marco 6 Luci e ombre sulla sua prestazione. Un primo tempo da 5 e un secondo tempo da 7. Può rendere molto di più
Mau 10 e lode. Un leone. Parte da centrocampo a conquistarsi i palloni e segna da tutte le posizioni. Senza di lui il Rayo può fa festa
Simone 7,5 sembra Roberto Carlos difende molto bene e ha un tiro telecomandato
Fabrizio 8,5 Gioca un calcio semplice basato su passaggi e scambi.Tutti i suoi goal di pregevole fattura
Paolo 7,5 Spietato in area e quando tira difficile che sbagli
Lore 7 Prezioso in tutte le zone del campo e segna un bel goal
Gianluca 9 Gioca in modo spumeggiante e ubriaca gli avversari con i suoi dribbling e finte
E’ una ripresa bella a metà per il Rayo: alcuni sono parsi in condizione smagliante altri un po’ sottotono però c’è ancora 1 settimana per poter prendere la condizione migliore.
Inoltre ci sono pareri discordanti sulla prestazione di stasera, visto che alcuni sostengono che il Rayo non ha giocato male altri invece ritengono che ancora non ci siamo proprio. Quello che non è piaciuto molto è stato l’atteggiamento dei bianco blu visto che i due sulla fascia non erano né carne né pesce. Quindi Mau era da solo all’attacco e non aveva nessuno pronto ad aiutarlo e Maxi era costretto a difendere e recuperare i palloni in tutte le posizioni del campo.
mercoledì 2 settembre 2009
Giovedì ritrovo per la partitella ma Alberto al centro del mercato
Dopo la bellezza di un mese il velez si ritroverà e rivedremo il gioello Andrea, il giocatore che è mancato nella partita contro il Ciccia Motors. Quello che tiene banco è il mercato, visto che siamo agli sgoccioli
In queste ultime ore si erano intensificate le trattative x Alberto che lo volevano lontano da questa squadra ma il suo attaccamento alla maglia è sempre stato alto e così ha rifiutato 2 importanti squadre.
La prima squadra a cercarlo era una squadra di Signa dove ex amici di calcio lo avevano espressamente richiesto perchè avevano ancora alla mente l'ottima prestazione che disputò contro i Colli Alti dove in quella partita la squadra di Alberto portò a casa 4 punti grazie al suo nr. 1 parando un rigore all'andata e 1 al ritorno (Allora con il Breaking Ass). Senza contare la prestazione immensa.
L'altra squadra a volerlo con ancora maggior pressione è stato l'ex compagno del Velez Paolieri.
Già nella partita contro l'Alessandro Moda dichiarò che se c'era Alberto quella partita il Velez l'avrebbe vinta, perchè è un buon portiere.
Era già sicuro che potesse diventare un elemento integrante della sua squadra, ma non aveva tenuto conto che Alberto la sua squadra l'aveva già creata.
Alberto dichiara."Quando ho chiuso con il Velez pensavo di aver chiuso con il calcetto e ciò mi dispiaceva enormemente. Poi quest'anno ho avuto la brillante idea di formare una squadra mia. Piano piano abbiamo formato una buona squadra e i big e i nuovi si sono adattati fin da subito mostrando attaccamento alla maglia e professionalità. Questa settimana sono stato protagonista sia per quanto riguarda il mercato sia per quanto riguarda alcune dichiarazioni rilasciate agli ex compagni del Velez dopo la scomparsa di quest'ultima squadra. Sinceramente mi scuso con Roberto Tatulli per averlo attaccato duramente e spero che presto possiamo tornare ad alternarci in porta e giocare insieme. Anzi se io o Francesco, facendo le corna, dovessimo accusare dei problemi sarà la prima persona che chiamerò a sostituirci. Inoltre essendo bravissimo come giornalista potrebbe anche darci una mano"
"Sono dispiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano messo in mezzo terze persone. Mi riferisco a Maxi in particolare. Quando ho scritto che aveva già firmato per noi prima che il Velez si sciogliesse ho sbagliato, si è trattato di un errore di distrazione. Tengo a precisare che Maxi si è legato a noi solo dopo che il Velez si era sciolto.E' stato ingaggiato da me e su espressa richiesta di Roberto perchè oltre ad essere un ottimo giocare ha sempre mostrato professionalità e serietà.
Per quanto riguarda la vicenda Velez concludo dicendo sono dispiaciutissimo che sia scomparso e spero presto che il velez rinasca ancora più forte di prima cosi vedremo un bel derby tutto argentino. Sono spiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano
in qualche modo ferito Niccolò Donati un mio ex compagno del Velez nonchè amico. Io l'ho sempre reputato una bravissima persona e continuerò a reputarlo tale, perchè io contro di lui anche se dalle mie parole sembrava che ci fosse astio non ho mai avuto nulla contro.
Per me è stato solo uno scambio anche se discordante di pareri. Può succedere che due persone non condividano un pensiero pensando ciascuna di avere ragione"
In queste ultime ore si erano intensificate le trattative x Alberto che lo volevano lontano da questa squadra ma il suo attaccamento alla maglia è sempre stato alto e così ha rifiutato 2 importanti squadre.
La prima squadra a cercarlo era una squadra di Signa dove ex amici di calcio lo avevano espressamente richiesto perchè avevano ancora alla mente l'ottima prestazione che disputò contro i Colli Alti dove in quella partita la squadra di Alberto portò a casa 4 punti grazie al suo nr. 1 parando un rigore all'andata e 1 al ritorno (Allora con il Breaking Ass). Senza contare la prestazione immensa.
L'altra squadra a volerlo con ancora maggior pressione è stato l'ex compagno del Velez Paolieri.
Già nella partita contro l'Alessandro Moda dichiarò che se c'era Alberto quella partita il Velez l'avrebbe vinta, perchè è un buon portiere.
Era già sicuro che potesse diventare un elemento integrante della sua squadra, ma non aveva tenuto conto che Alberto la sua squadra l'aveva già creata.
Alberto dichiara."Quando ho chiuso con il Velez pensavo di aver chiuso con il calcetto e ciò mi dispiaceva enormemente. Poi quest'anno ho avuto la brillante idea di formare una squadra mia. Piano piano abbiamo formato una buona squadra e i big e i nuovi si sono adattati fin da subito mostrando attaccamento alla maglia e professionalità. Questa settimana sono stato protagonista sia per quanto riguarda il mercato sia per quanto riguarda alcune dichiarazioni rilasciate agli ex compagni del Velez dopo la scomparsa di quest'ultima squadra. Sinceramente mi scuso con Roberto Tatulli per averlo attaccato duramente e spero che presto possiamo tornare ad alternarci in porta e giocare insieme. Anzi se io o Francesco, facendo le corna, dovessimo accusare dei problemi sarà la prima persona che chiamerò a sostituirci. Inoltre essendo bravissimo come giornalista potrebbe anche darci una mano"
"Sono dispiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano messo in mezzo terze persone. Mi riferisco a Maxi in particolare. Quando ho scritto che aveva già firmato per noi prima che il Velez si sciogliesse ho sbagliato, si è trattato di un errore di distrazione. Tengo a precisare che Maxi si è legato a noi solo dopo che il Velez si era sciolto.E' stato ingaggiato da me e su espressa richiesta di Roberto perchè oltre ad essere un ottimo giocare ha sempre mostrato professionalità e serietà.
Per quanto riguarda la vicenda Velez concludo dicendo sono dispiaciutissimo che sia scomparso e spero presto che il velez rinasca ancora più forte di prima cosi vedremo un bel derby tutto argentino. Sono spiaciuto che le mie dichiarazioni abbiano
in qualche modo ferito Niccolò Donati un mio ex compagno del Velez nonchè amico. Io l'ho sempre reputato una bravissima persona e continuerò a reputarlo tale, perchè io contro di lui anche se dalle mie parole sembrava che ci fosse astio non ho mai avuto nulla contro.
Per me è stato solo uno scambio anche se discordante di pareri. Può succedere che due persone non condividano un pensiero pensando ciascuna di avere ragione"
Iscriviti a:
Post (Atom)