Rayo completamente nuovo e in veste simile a quella della stagione ventura.
Sarà interessante vedere i nuovi all'opera, e verificare se realmente con questa squadra si potrà avere un futuro luminoso come tutti sperano.
Grandi novità in tutti i ruoli, eccetto la difesa che come un pezzo da questa parte potrà contare sul contributo dei due mastini Jo e Gianni.
Per il resto: in porta ci sarà David Guccini, una sola apparizione nel campionato Libertas, in difesa come già detto ci saranno Jo e Gianni, esterni si potrà contare sui nuovi Luigi e Emiliano, coloro che dovrebbero far dimenticare e non far rimpiangere Fede,Francy, e Mauro, in attacco il tris Mau,Cecco e Leo.
La formazione sembra praticamente fatta, in quanto il suo Allenatore sembra non avere dubbi: David,Gianni,Luigi,Emiliano,Mau, con Jo, Cecco e Leo pronti a subentrare.
Il girone a 3 squadre impone di vincere fin da subito, perchè in caso di sconfitta si giocherebbe con l'acqua alla gola la sfida tra due settimane con il Paradise
Curiosità: gli aquilotti giocheranno con la maglia orange sperando di invertire il trend negativo delle partite all'esordio, visto che il Rayo alla prima ha sempre fatto male, gli unici incontri positivi sono stati il pareggio nel campionato scorso con il Cin Cin e la viottoria contro l'Ac Denti in precampionato, per il resto tutte sconfitte.
DAVID
JO GIANNI (CAP)
EMILIANO LUIGI
MAU (V CAP) CECCO LEO
CI SI TROVA DAVANTI IL NEGOZIO DI CECCO H. 20:45
Nessun commento:
Posta un commento