Neanche il tempo di prendersi una pausa, che già si ricomincia, e tra l'altro contro un avversario inspidio e velenoso da prendere con le dovute precauzioni.
Questa volta Rayo-Forza Palas "si farà" visto che per un pelo agli ottavi di Uefa le 2 formazioni non si sono affrontate. (la sconfitta del forza Palas contro i ragazzini dell'Ac Denti ha visto svanire tale accoppiamento)
Per la sfida di stasera il rayo dovrà fare a meno di defezioni importanti: Gianni alle prese con una storta,(fa sapere che sarà a vederci, GRANDEEE); Mau in quanto sarà impegnato con la sua squadra del Birimbao.
Al 90% Mauro ci dovrebbe essere ma disponibilità piena non è ancora in grado di darla.
Per il resto confermatissimi Gian, Jo,Cecco,Fabry(vicecapitano o capitano se Mauro non ci sarà);Francisco,Federico
Il Presidente in vista della prima partita di questo illustre torneo dichiara: "Torneo difficilissimo, e gironi di ferro.
Sulla carta abbiamo un girone abbastanza favorevole visto che Forza Palas e Futsal S.Angelo (Cattivi pensieri è ingiudicabile) sono buone squadre, ma a livello tecnico inferiori alla lunga di noi.
Quindi mi auguro che ci mettiamo tutti d'impegno per puntare al max (Vincere il girone e arrivare tra le prime 4), visto che abbiamo le capacità per farlo, naturalmente rimanendo uniti e giocando con grande umiltà, senza peccare di egoismo individuale o di narcisismo.
Abbiamo chiuso il campionato mostrando a tutti che questo Rayo nel futuro con questo gruppo può puntare ad alti obiettivi e migliorarsi, migliorando il buono score ottenuto quest'anno.
Naturalmente per poter fare questo salto di qualità bisognerà "trovare" la personalità o la mentalità da grande squadra, proprio quello che è parso mancare e che ha contribuito a non non dare i giusti meriti a una squadra che avrebbe meritato molto di più di di quello che alla fine ha ottenuto, anche se il suo campionato è stato buono tanto da essere ricordato negli annuari"
Dopo 1 anno di serrata "corte" arrivata la benedetta ufficialità: il portierone Tiziano ex Galacticos sarà il nuovo nr. 1
Incomprensibile la scelta del suo vecchio club di volersi privare di un giocatore così forte e così maturo tanto da "accontentarsi" di giocare anche solo spezzoni di gara.
Per chi non lo conoscesse Tiziano da anni è uno dei migliori portieri in circolazione del campionato Libertas e come dote si porta dietro grande esperienza tant'è che ha maturato tantissime presenze nel campionato Libertas con la casacca dei Galacticos.
Con la maglia del rayo in competizioni ufficiali ha giocato 2 volte ed in entrambi gli incontri ne è risultato migliore in campo, accattivandosi le simpatie di tutti, mostrandosi più che entusiasti dell'approdo dello stesso giocatore in questo club.
L'arrivo di tiziano non dovrebbe portare alla cessione di gian marco, ragazzo solare e ottimo portiere.
LO stesso giocatore potrebbe essere chiamato in caso di necessità, oppure l'idea più affascinante potrebbe essere quella di vederlo (su richiesta espressione di Gian) nel ruolo di centrale dove anche lì sembra ottenere
buone prestazioni.
Nessun commento:
Posta un commento