giovedì 23 giugno 2011

AAA CERCASI SQUADRA

RAYO-CATTIVI 2-9

E sono tre adesso le sconfitte...Difficile capire cosa non stia andando..

Da chiedersi se sarà stata l'eccessiva sopravvalutazione della forza della propria squadra sottovalutando le altre, o semplicemente un rilassamento generale visto che la squadra sembra giocare senza stimoli e quasi senza voglia..
Fatto sta che il rayo si trova a 0 e la partita di venerdì nello scontro da dentro o fuori contro il forza palas e per giunta in emergenza bisognerà farlo nostro ritrovandosi in fretta e da subito squadra.


CRONACA GARA

Non c'è stata partita visto che il rayo è parso deleterio e nullo al contrario degli avversari che hanno benm impressionato.
Nel Rayo ci si può solamente aggrappare al fatto che al 2' di gioco Mauro ha colpito un palo e se si fosse partiti sull'1-0 forse la partita avrebbe preso un'altra piega.. senza contare gli altri 4 pali colpiti e l'ennesime prodezze compiute dal portiere avversario..
Inutile aggrapparsi agli episodi o alle situazioni sfortunate quello da chiedersi è: si aveva a lungo decantato il fatto di voler andare a giocare in 6 anzichè in 7, in quanto si avrebbe giocato molto meglio, e invece i risultati ottenuti sono stati assai peggiori e alla fine cosa si è ottenuto???
Risposta forse scontata: aver creato solo malumori e spaccato una squadra a metà..



TAbellino


3' Cattivi, 5' Cattivi, 6' Cattivi, 7' Cattivi,10' Cattivi, 14'Cattivi,24' Cattivi, 27' Cattivi,30' Fabry,34'Fede,38'Cattivi



PAGELLE


RAYO 4
NOn entra mai in partita. In difficoltà dal 1' fino al fischio finale..
Per tutta la partita ci si è aggrappati al fatto che erano fortissimi, e invece di provare almeno a combattere si è parsi rilassati e mosci...
Brutta prestazione per tutti; nelle macerie Rayo l'unico salvabile è parso Mauro..



3 commenti:

  1. dai ragazzi,ultima chiamata davvero!! L'importante è lottare e battersi fino alla fine, uscendo dal campo magari sconfitti ma con la maglietta FRADICIA!

    RispondiElimina
  2. purtroppo ieri sera l'avversario era troppo superiore e nn c'è mai stata partita...mi dispiace che le cose siano andate così, però ci siamo lasciati prendere dalla voglia di fare sempre risultato e nn va bene!!!speriamo le cose cambino in prospettiva futura sennò così si va da poche parti!!!
    per quanto riguarda stasera vi faccio un in bocca al lupo, purtroppo non posso venire a vedervi perchè ho gli allenamenti...mi raccomando cercate di fare del vostro meglio ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. Mi astengo dal commenate tale articolo...siam già in un campo minato,non trasformiamolo in una bomba atomica di inaudita ferocia!!! Bocca mia taci!! Forza RAYO!!

    RispondiElimina