RAYO-FORZA PALAS 2-3
Sarà statto il campo bagnato e scivoloso, sarà stata una serata sfortunata, sarà statala poca concentrazione, fatto sta che il rayo ne esce sconfitto contro un avversario modesto, che ha creato pochissimo per meritare la vittoria.
Del rayo che dire: come al solito siamo a commentare una buona prestazione fatta di tanto possesso palla e tanto dinamismo, "condita" però da poca cattiveria e immaturità nel non saper chiudere prima le partite.
Purtroppo manca ancora quella cattiveria da grande squadra, che possa far fare quel definitivo salto di qualità, comunque non c'è da piangersi addosso ma guardare già al prox impegno visto che siamo appena all'inizio e c'è tutto il tempo per recuperare
CRONACA GARA
Nel prepartita c'è Grande incertezza su i 5 che scenderanno in campo, e alla fine a sorpresa Federico viene tenuto inizialmente in panchina per far partire Jo.
Per il Resto Gian in porta esterni Franci,Mauro, punta Fabry.
L'inizio è subito frenetico su entrambi i fronti visto che prima Gian compie un vero miracolo poi più tardi
Francisco tutto solo inspiegabilmente sbaglia.
Al 4' come al solito alla prima nitida occasione da rete per gli avversrai, errore di disimpegno di Jo un avversario ne approfitta e con non molta difficoltà realizza l'1-0
Il Rayo cerca di spingere sull'accelleratore per riportare il punteggio sul risultato di parità
Il loro portiere è bravo su più di un'occasione, ma al 10'alla prima vera occasione goal il Rayo la sfrutta con Fede su suggerimento di Mauro, anche se il goal trova la complicità del portiere visto il tiro non era impossibile e per giunta sul primo palo.
Dal 10' al 19' il Rayo fa tanto possesso palla ma in fase realizzativa sembra avere problemi visto che non riesce proprio a segnare.
All'ultimo minuto di gioco al Rayo si presenta un'occasione d'oro: angolo per forza palas Fede ruba palla al loro ultimo uomo, la mette per cecco che si spinge decentrandosi, e invece di provare a tirare cerca di rimetterla al nr. 2 del rayo, ma ormai è troppo tardi visto che i loro difensori avevano già recuperato la posizione.
Il primo tempo termina sul risultato di 1-1
Nel secondo tempo il Forza palas sembra allo stremo visto che gioca racchiuso tutto dietro e nel momento di creare il gioco sbaglia un'infinità di semplici passaggi.
Al 25'Fabry su invenzione personale trova il 2-1
Non dura neanche il tempo di gioire che dopo 120'' arriva il nuovo pari: sassata di un avversario all'incrocio, miracolo di Gian Marco, il loro attaccante tira, ennesimo miracolo di Gian Marco, la palla torna sulle gambe
della loro punta e fatto sta trova un goal facile facile solo da depositare in rete.
Dal 27' al 39' è sulla falsa riga dell'inizio dei primi minuti del secondo tempo: Rayo che attacca incessantemente e Forza Palas che con molta fatica riesce a mantenere il risultato di parità.
Al 38' su contropiede il forza palas spreca un'occasione clamorosa: la loro punta tutta solo mette incredibilmente a lato.Poi un 1' dopo occasione in fotocopia e questavolta viene sfruttata a dovere: clamoroso 2-3.
Assurdo del calcio la squadra che aveva giocato meglio esce da questa sfida con in tasca 0 punti..Non è bastata l'incitamento di di gianni, e Tiziano, e delle solite tifose... forse mancava il portafortuna Oli
TABELLINO
4'Forza,10'Fede,25'Fabry,27'Forza,29'Forza
PAGELLE
Gian 7
E' super per tutta la partita. Sui goal non può fare niente
Cecco 6
Il suo ingresso porta vivacità e frizzantezza, però manca 2 goal facili.Franci 5,5
Sarà stato il campo bagnato che in qualche modo ha rallentato le sue marce, visto che sembra giocare con il freno a mano
Fabry 6,5
L'unico dei suoi ad essere più pericoloso. Segna un goal e va più volte vicino al secondo.
Mauro 7
Difende con le unghie e sembra non soffrire troppo gli attacchi avversari.
Jo 5,5Gioca poco però in quei minuti che c'è sembra non essere proprio in partita visto che più volte sbaglia anche i disimpegni più elementari.
Federico 7,5
Il migliore. Tanta Corsa, e gran senso di posizione, non è mai li per sbaglio.
Crea tanto gioco, servendo assist a qualità industriale, ma dai suoi non viene seguito.
Parsa CARCIO saponaio diahane!'!
RispondiElimina