Il Rayo è atteso ad un impegno facile sulla carta, ma l'importante sarà di non cadere nel tranello Qsg perchè tante volte anche gli ostacoli più semplici se non interpretati con la mentalità giusta rischiano di diventare insormontabili.
Il Qsg dopo una partenza in 5°(nelle prime 2 partite ha collezionato ben 4 partite, poi tutte sconfitte spezzate con i 3 punti guadagnati nel facile match contro il l Devil Drink) sembra esserni arenato senza mostrare segnali di ripresa.
Della multinazionale Qsg che dire: squadra di gran lunga militanza nei campionati Libertas e tutti gli anni se la lotta per evitare le ultime posizioni, però quest'anno pare essersi rafforzata visto che ha ingaggiato diversi giocatori dall'ItalMercur Bartolo (squadra qualificatosi alla Champions nell'anno 2009-2010) e il bomber dell'eX Decima Mas)Non a caso ha ha il miglior terzo attacco.
Da contraltare: una difesa colabrodo visto che ogni partita subisce sempre un minimo di 4-5 goal a partita.
Per vincere cosa servira??? Sicuramente sia una grande prestazione e reazione della squadra dopo 2 sconfitte consecutive, sia "puntare" sulle ripartenze o meglio sapersi chiudere bene in difesa anche in tre e cercare di ripartire in velocità (Visto che ha i giocatori giusti per fare quel gioco)
Questo match sarà interessante in quanto rappresenta un derby tra gli sponsor: Caffè reale Vs circolo Donizetti, dove chi vincerà potrà affermare la superiorità della propria squadra.
SE SERVIRE UNO VOI ! IO VENIRE !
RispondiEliminaconvocati rayo-qsg:
RispondiElimina-Leo
-Gianni-Maxi-Mauro
-Francisco-Fabry N.
-Giova
Tegola in casa Rayo Fabry starà fuori per circa un mese rientrerà a gennaio.