giovedì 25 novembre 2010

RAYO-ATLETICO 3-4


ANALISI GARA


Per la seconda volta consecutiva un Rayo goffo viene sconfitto di misura in maniera immeritata e per di più in zona cesarini.
Difficile capire cosa non stia funzionando, visto che anche i pareri sono discordanti e vari:chi l'attribuisce alla scarsa disciplina, chi alla mancanza di forma da parte di qualcuno, chi alle scelte errate del suo allenatore, chi al rilassamento dei secondi tempi, ecc...
Fatto sta che va trovata sia la ricetta giusta per ritrovare lospirito giusto e lo spirito di squadra che sembra andato un po' perso per strada, sia i punti visto che il rayo sta gettando il suo campionato e piano piano si sta allontanando dalle prime.


CRONACA GARA



Dal 1' viene gettato nella mischia il nuovo acquisto Gianni in coppia con Mauro e lì davanti i gemelli del Goal Giova-Fabry.
L'inizio è subito in discesa visto che Giova già al 2' segna sul primo palo su un tiro non irresistibile.
Dopo poco Mauro prende su bel tiro il palo.
Il Rayo macina gioco senza incidere in fase goal.
Al 12' Su grande azione di Giova pennella un assist al bacio per Fabry che a porta sguarnita insacca.
Dopo pochi minuti su errore di Leo l'Atletico segna il 2-1 da angolo.
Negli ultimi 4' Giova e Cecco ci provano e per un pelo non arriva il goal del 3-1
Nel secondo tempo il rayo sembra calato e dopo 1' dall'avvio arriva l'immeritato pareggio su un tiro sporcato dal palo ricambolato su Gianni e su tapin vincente.
La partita si fa spumeggiante grazie anche a un Atletico rinato.
Al 25' il Rayo si riporta in vantaggio: grande azione iniziata da Mauro e splendidamente trasformata da Giova di tacco.
La partita sembra incanalata sul 3-2 per il RAyo ma a 6' dal termine arriva il momentaneo pari grazie a un altro errore di Leo sempre da posizione decentrata .
Il Rayo tenta l'assalto per portare i 3 punti ma nel suo momento migliore in contropiede proprio a 2' dal termine viene punito.
Non basta un Giova super e così rea una prestazione goffa nella seconda frazione di gioco vanifica una vittoria che sembrava cosa fatta.



TABELLINO

2'Giova,12'Fabry,14'Atletico,21'Atletico,25'Giova,34'Atletico,38'Atletico

PAGELLE

Leo 5,5
Tante tante parate eppure decisive ma poi sui tiri più facili si perde come in un bicchiere d'acqua
Mauro 6,5
Prestazione di incredibile intensitò podistica. Pressa ed esce dall'imbuto
Gianni 6,5
Il debutto è buono, quando avrà condizione fisica ottimale sarà l'arma in +.Cervello ben collegato ai muscoli
Giova 7,5
Uno,Due, fa segnare il 3: rapace opportunista
Jo 6,5
Simbolo di agonismo e volonta'
Fabry 6,5
Moto perpetuo, combatte fino all'ultimo secondo di gioco
Cecco 5,5
Raramente nel vivo e quando gli capita il match ball la fallisce malamente.

4 commenti:

  1. Ragazzi sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri visto come è arrivata e purtroppo ripeto purtroppo siamo ancora immaturi e dei pollotti visto che una squadra come noi dovrebbe avere 9 punti in + come minimo sia per il gioco espresso sia per le tante partite buttate via negli ultimi minuti.
    Mi domando: se negli ultimi minuti pareggiamo, vista la nostra continua immaturità cerchiamo di non spingere almeno, ma difendere a denti stretti e mantenere la parità.
    Sinceramente da un po' di tempo mi sembra che stia mancando il "gruppo" e secondo me i risultati ne risentono anche per quello.
    La cosa che chiedo a TUTTi è di essere più calmi e quando un compagno sbaglia o il sottoscritto sbaglia mi sembra inutile marcare l'errore commesso nel corso della partita. Invece che andare ognuno per i cazzi suoi a fine partita troviamoci e facciamo un dialogo costruttivo per
    "ritrovarci". Contro il Qsg voglio 7 leoni e prima della partita decidiamo tutti insieme il modulo e i 5 che partono. GRANDE PROVA DI GIANNI QUANDO SARa' iN CONDIZIONE SARANNO CAZZI AMARI.. CMQ PRIMA DI NATALE FACCIAMO UNA CENA

    RispondiElimina
  2. IO MAIALE !!! in porta parea gl'avessero IGUITA !!! l'ha prese tutte...io ne sò qualcosa ZIO BECCO...tre tiri a botta sicura e mai una gioia....le occasioni si sono avute e tante...purtroppo NON voleva entrare !!!non meritavamo la sconfitta !!!

    RispondiElimina
  3. questa e andata pensiamo alla prossima e di vincere mai mollare e uno solo parli tutti insieme non si capisce una nulla . "non pigliatela male ma negli sport di squadra tutti si corre e sveglia non sono critiche ma un incoraggiamento e dobbiamo fare meglio visto che abbiamo le capacità di fare bene " forza rayo!

    RispondiElimina