martedì 16 novembre 2010

RAYO-LE RISERVE: SE QUESTI SONO LE RISERVE FIGURIAMOCI I TITOLARI


Alzi la mano chi avrebbe pensato di arrivare a questo big match avendo in tasca 11 punti e una posizione assai importante: 4° posto.
Rayo-Le riserve si può descrivere così: la sorpresa contro la candidata alla vincitrice del girone.
Le furie rosse hanno fatto 6 su 6, unica squadra ancora a punteggio pieno, migliore attacco43 goal all'attivo, e seconda migliore difesa insieme all'Antani.
Vedendola così sembra una partita proibitiva però è anche vero che il Rayo non ha da perdere nullaa differenza delle riserVe e quindi partirà sicuramente favorita.
Il suo allenatore in conferenza stampa dichiara: "contro le riserve dovremo giocatore semplicemente da Rayo e dasquadra come abbiamo abituato i nostri tifosi e come è nel nostro credo personale, senza fare barricate difensive o cercare l'asolo personale.Ci vorrà grande impegno da parte di tutti, giocando col coltello tra i denti, e se dovesse arrivare una sconfitta non dobbiamo far drammi ma fare quadrato e non disunirci perchè se lo spogliatoio è compatto e rimarrà compatto i risultati arrivano e arriveranno."

2 commenti:

  1. lo spogliatoio deve sempre essere compatto ! quando si vince e quando si perde e domani andiamo a vincere ! vincere ! forza rayo

    RispondiElimina
  2. TIRIAMO FUORI PALLE ! ! E PASSIAMOCI PALLA ! ! FAREMO OTTIMO MATCH ! ! RICORDO VOI . . CHE LORO NON AVERE PORTIERI UFFICIALI ! ! è + CHE GRADITO IL VECCHIO PUNTONE DI PIEDE ! ! W RAYO ! ! W SERBIA ! !

    RispondiElimina