giovedì 30 dicembre 2010

NEL TRIANGOLARE PANDORO IL RAYO NON SFIGURA


Non soffre di indigestione, anzi si abbuffa e sembra non esserne ancora sazia, stiamo parlando niente meno che delle squadra delle Riserve.
Vincono anche la prima edizione del Trofeo Pandoro grazie ai successi (2) per 4-2 sia contro il Rayo ,sia contro la Diamante, anche se in realtà ha dovuto sudare e non poco per spuntarla su entrambe le formazioni.
Il Rayo trova il secondo posto grazie al successo ottenuto contro la squadra pratese della Diamante, relagandola così fanalino di coda.(Qualcuno in estate senza fare nomi scelse la Diamante per il Rayo dicendo che lasciava una squadra modesta per una grande squadra,sicuramente quel qualcuno dovrà rimangiarsi la lingua visto che il Rayo in 2 gare giocate contro la stessa squadra ha ottenuto sempre vittorie, allora domanda: il Rayo se ha battuto una Grande che è??)
Nella serata di ieri sera il Rayo ha scoperto di avere un talento in casa da tenere ben stretto: Francisco che è parso avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri.
Dei nuovi buona la prestazione di Mau anche se deve assestarsi per entrare in modo perfetto nei meccanismi della squadra; ottima la performance di David che ha fatto vedere grandi cose, dimostrando di poter dare una grossa mano nei monenti di difficoltà; rimandato invece Tony complice una condizione fisica non certo delle migliori, anche se all'occorrenza potrebbe rivelarsi utile.
A meno di 10 giorni dal delicato match contro il Cin Cin il Rayo potrà vivere l'attesa con grande serenità e con la consapevolezza che se la mentalità e l'atteggiamento sarà quello consono da grande squadra a cui ha abituato saremo noi a festeggiare e a "brindare" con una vittoria la prima partita dell'Anno nuovo.



TABELLINO


LE RISERVE-LA DIAMANTE 4-2


7'Le Riserve,16'La Diamante,18'La Diamante,20'Le Riserve,30'Le Riserve,36'Le Riserve

RAYO-LA DIAMANTE 4-2


6'La DIamante,8'Francisco,13'La Diamante,28'Francisco,33'Mauro,34'Maurizio

RAYO-LE RISERVE 2-4


8'Tony,13'Le Riserve,30'Le Riserve,37'Le Riserve,38'Maurizio,39'Le Riserve

PAGELLE


DAVID 8
Prodezze e buoni riflessi in sequenza. Se non era in condizione figuriamoci quando saralà al 100%.
Leo 7
Tarantolato, se le sue squadre vincono un perchè ci sarà.In evidenza 2 parate decisive
Gianni 6
Meno dirompente, più geometrico, comunque il suo contributo è sembre prezioso
Jonny 6
Rompe, imposta e difende suggellando una prestazione sufficiente
Mau 6,5
Dà ritmo e vivacità alla manovra, con Francy e Mauro sembra trovarsi alla perfezione.Gli ingredienti per far bene ci sono tutti.
Tony 5,5
Baresi avanzato: Gioca semplice e di sponda per i compagni. Ancora lontano da una condizione accettabile
Francisco 8,5
Senza ombra di dubbio il migliore. Al posto dei piedi sembra avere un motore; è sempre nel vivo delle azioni clou.
Mauro 8
Sempre preciso, sempre puntuale, insomma c'è sempre, incomiabile.
Maxi 7
Concede poco o meglio quasi niente agli avversari.

2 commenti:

  1. grandi Panettoni Boyz !!! ora mi son rimesso anche io... accidenti alla sciolta+ vomito+ febbre FOTTUTA !! a Gennaio si spacca i culo a tutti!!!l'avrei fatto volentieri anche io questo triangolare .....PECCATO!!!ciao e buon anno !!!

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi...spero di tornare prima possibile in campo, anche se penso che dovrò aspettare fino alla fine di gennaio, mi raccomando continuate così!!!buon anno a tutti...ci vediamo il 12 per la partita!!!

    RispondiElimina