mercoledì 15 dicembre 2010

RAYO CON L'IMPERATIVO DI CHIUDERE IN BELLEZZA


Ultima partita dell'anno da non fallire, in quanto da questa sfida si potrà capire se il Rayo potrà nutrire ancora qualche speranza per rimanere agganciato al treno Champions, o meno.
Vincere vorrebbe dire fare tre passi avanti, e sperando nei passi falsi delle rivali, che sono chiamate ad impegni tosti (Antani-Qgs,Cin Cin-Dolce Amaro),un possibIle successo contro l'Ac Denti avrebbe un sapore ancora + dolce in quanto permetterebbe di dimezzare quel divario di classifica che attualmente esiste.
Contro l'Ac Denti, anche se i precedenti sono sempre stati pro rayo (in pre campionato vittoria x 4-1 e 2-1) è bene non fidarsi perchè se i rossi sono al completo e i suoi uomini sono in forma possono rappresentare un serio pericolo.
Segnano poco molto poco infatti dopo il Devil Drunk è il peggiore attacco ( le statistiche dicono 2 a partita), però è anche vero che ha la 4 migliore difesa.
A termine gara, sperando di festeggiare i 3 punti, ci sarà la cena della squadra, a cui tutti sono invitati a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento