mercoledì 1 settembre 2010

NASCE IL TRIO DELLE MERAVIGLIE NEPINHO-O'FABULOSO-PINTU GIOVA. ALTRO CHE MILAN


A meno di una settimana dalla ripresa in competizioni in gare ufficiali la condizione fisica sembra abbastanza buona. In grande spolvero l'asso Nepinho,e il talentuoso Giovanni che hanno mostrato di possedere una marcia in più rispetto agli altri.
Chi ha profondamente deluso è stato Alessio P. che è parso fuori forma e lontano da una condizione fisica accettabile.
Il Mr ha diviso la partita in 2 frazioni di gioco mischiando le carte.Nella prima frazione il Rayo A si componeva: Tiziano,Maxi,Beppe,Ale,Fabry N. dall'altra Jo,Davide,Gianlu,Giova,Fabry.
E' finita uno a zero per il Rayo B grazie alla rete siglata da Giova quasi nel finale, sebbene il risultato finale poteva essere più ampio, se Tiziano non avesse compiuto miracoli in ripetizione salvando i suoi a più riprese.
Un Rayo B che con il trio Giova-Fabry-Gianlu ha divertito e si è trovato alla perfezione, anche se a volte ha sprecato troppo e giocato con un po' troppa sufficienza.
Nella seconda frazione il Rayo A si componeva: Tiziano,Jo,Beppe,Fabry,Fabry N. dall'altra Ale,Davide,Gianlu,Giova,Maxi.E' finita 5-1 per il Rayo B grazie a una prestazione super del tandem Nepinho(2)-Giova(3).Goal della bandiera di Ringhio Fabrizio.
Per quanto concerne il mercato, oltre al colpo del quasi arrivo di Mauro, trova conferma che il rayo è sulle tracce di un Jolly che sta militando da tanti anni nel campionato di Serie A c/5che ogni anno puntualmente arriva tra i primi 10 marcatori. Il suo arrivo potrebbe portare alla cessione di un elemento della rosa (sempre se Cecco ne farà parte) visto che il numero ottimale per iniziare questo campionato è di 13 elementi.Per concludere si aspetta con ansia la decisione di Cecco, che a giorni dovrebbe sciogliere le riserve sul suo futuro.

PAGELLE

TIZIANO 8
Cala nel finale, ma per tutta la partita è super.
BEPPE 6,5
Dietro è una roccia, ma in fase offensiva cerca poco la conclusione a rete
DAVIDE 7
Alcune sbavature ma la sua prestazione è pazzesca, sembra uscito dal film il gladiatore
MAXI 7
Dirige la difesa con autorità, senza commettere leggerezze
JO 7
Un diesel costante per 60 minuti
NEPINHO 8,5
Quello che fa è da scrivere nei manuali del calcio
FABRY 6,5
Meno brilante del solito, ma i suo contributo è prezioso
FABRY N 6,5
Qaulità e personalità anche se a volte è impreciso nel tiro
ALE SV
Manca da tanto e si vede. Non è il Pao che tutti si aspettano
GIOVA 9
Sembra una ferrari, in quanto ingrana la 5° e non la lascia più

1 commento:

  1. Piano piano si comincia anche a giochicchiare via! Paolieri scarso ahahahah

    RispondiElimina