
Massimiliano Luconi è il nuovo rinforzo che andrà a irrobustire il reparto difensivo che ad oggi è parsa quella zona di campo più debole.
La rescissione con Paolo Dolfi ha permesso di facilitare questa trattativa visto che il nr.13 di tesserati era il numero massimo di tesserati che si era imposto questa società.
L'altro vincolo previsto dalla dirigenza era quella di puntare su gente motivata e orgogliosa di indossare questa maglia giocando con umiltà e spirito di squadra, facendosi trovare pronta alla chiamata del mister senza impuntare i piedi volendo giocare a tutti i costi.
La speranza di rivederlo con la maglia del Rayo non era mai stata accantonata, e tale costanza è stata appagata.
Massy proviene da un anno non brillante come del resto gran parte della rosa di questa squadra, ma le sue qualità tecniche non sono certo da mettere in discussione.
L'ingaggio del forte giocatore chiude virtualente il fantacalcio in entrata del Rayo, anche se potrebbero non concretizzarsi alcuni ingaggi importanti.
Da registrare 4 Comunicazioni importanti:
-per quanto concerne i giorni di disputa del campionato, saranno indicati in lunedì, venerdì e come ultima opzione il giovedìdalle 22:00 in poi.
-Squadra ufficialmente iscritta al campionato Libertas di San MAuro. La squadra disputeràanche il pre campionato che avvierà dal 06/09/10 in poi(in seguito si renderà presente il calendariodel Rayo del Precampionato).
-Partitella Fissata per il 31/08/10 dalle ore 21:00 alle 22:00 a San Mauro.
I presenti momentanei:
Maxi,Gianlu,Alessio Pao,Giova,Jo,Davide,Fabry,tiziano
-Con la partitella di domani tutti dovranno versare 10,00 E per il costo del cartellino... sarà l'unico costo da sborsare per la stagione in corso
Nessun commento:
Posta un commento