RAYO-SAN MARTINO o-6

E' bastata una sola partita (negativissima) per rimettere in discussione la qualificazione alle fasi finali, e vanificare il + 4 portandolo a - 2.
Adesso la possibilità di raggiungere le finali sembra abbastanza difficile, e un possibile successo contro l'Hellas potrebbe non bastare, però bisogna vincere e sperare nella Divina provvidenza.
Riguardo alla partita disputata contro il San Martino, non c'è stata storia, e le tante assenze in casa Rayo hanno pesato come un macigno.
La prestazione è stata bruttissima; è vero che chiedere di più era impossibile, però è anche vero che dei 6 goal subiti 4 sono stati regalati.
Il Rayo ha fatto il gioco dell'avversario, invece di cercare il passaggio e maggior palleggio, ha cercato di spingersi puntando sul dribbling, scelta sbagliata visto che botto botto è stato sempre punito.
Riguardo alle prestazioni dei singoli il migliore in campo è parso il solito Leo che ha dato l'impressione di dare grande sicurezza e affidabilità.
Per il resto male tutti , ma quello più in difficoltà e parso Alessio Pao che è parso molle e colpevole su diversi goal avversari.
NB. la partita contro l'Hellas non si gioca più di mercoledì ma è stata spostata a Venerdì alle 20:15
Nessun commento:
Posta un commento