sabato 25 settembre 2010

Rayo:che disastro!!!

RAYO-HELLAS 4-9


Incredibile ma vero: il Rayo è stato battuto dal fanalino Hellas con un romboante 9-4.
Anche in caso di vittoria il Rayo non sarebbe passato alle fasi successive, visto che i l Gorinel grazie ai 13 punti ottenuti , si è qualificata come migliore 2° spuntandola così sul Rayo e Napoli Club.
Tanti vorrebbero riavvolgere il nastro e riniziare proprio dal fischio d'inizio, visto che
la sconfitta ha dell'incredibile: Hellas contato solo 5 uomini, senza portiere e privato
del loro uomo più pericoloso.
Ancora resta un mistero il motivo per cui la squadra sembrava stanca e poco motivata (prima ancora di giocare) per voler raggiungere quell'obbiettivo che si era prefissato: arrivare tra le prime 4 .
Adesso c' è da lavorare sodo per farsi trovare pronti all'inizio del campionato, visto che il cammino del Rayo sembra in discesa(nelle prine 4partite il Rayo aveva la migliore 3°difesa) e i 15 goal subiti in 2 partite la dicono di gran lunga.
Come se non bastasse la rottura con Gennaro sembra insanabile quindi raffiora il problema portiere, anche se Leo sembra il candidato numero 1 a sostituirlo visto che nelle 2 gare disputate ne è risultato il migliore in campo


TABELLINO


2'Hellas,5'Mauro,8'Hellas,13'Hellas,18'Mauro,22'Hellas,25'Hellas,27'Hellas,29'Hellas, 33'Giova,34'Fabry,36'Hellas,39'Hellas.

CRONACA

L'allenatore temeva questa partita per la deconcentrazione e la possibilità di sottovalutare l'avversario e alla fine Aveva ragione visto poi come è finita.
Questa sconfitta non deve cancellare il buon cammino compiuto dal Rayo visto che con 2 giornate di anticipo aveva la certezza del 2 posto, ma neanche essere già archiviata.
La vittoria dell'Hellas è stata meritatissima e chiusa fin da subito, anche se il goal arrivato prima della frazione da Mauro aveva riacceso le speranze per i bianco celesti.
Poi nella ripresa il vuoto e un Rayo impalpabile ha finito per alzare bandiera bianca


PAGELLE

Gennaro 4
Demotivato e sottotono
Cecco 4
Sbaglia tutto, anche le cose più semplici
Fabry 5
Bocciato come centrale difensivo, quando avanza fa un po' meglio,
ma non è il Fabry che conosciamo
Giova 4,5
Non viene mai servito a dovere dai compagni e la prestazione ne
risente
Maxi 5 L'impegno c'è ma non basta
Davide Sv
Gioca poco ma il suo contributo come quello di tutta la squadra
è negativo
Mauro 6
Prestazione sufficiente visto che è l'unico che combatte

Nessun commento:

Posta un commento