RAYO-SAN MARTINO 4-5
ANALISI GARA
Un Rayo bruttissimo esce da questo big match sconfitto, anche solo con un goal di scarto.
Sinceramente non c'è stata partita tra le 2 squadre visto che il san Martino ha dominato per quasi tutta la partita e il risultato finale gli sta pure stretto.
Ruolo sicuramente negativo imputabile a questa sconfitta lo si può attribuire allo stravolgimento di gran parte dei convocati, visto che solo 3 erano i presenti della prima partita.
Naturalmente non ci sono giustificazioni per la brutta prestazione di ieri sera visto che senza Mauro la squadra poteva perdere con un punteggio assai maggiore.
Il gioco ha latitato e diversi giocatori sembravano stanchi e in difficoltà a tenere i veloci avversari.
CRONACA GARA
Il Rayo per quasi metà tempo è in balia dell'avversario.
Sbaglia troppo e malamente visto che fa il gioco degli avversari; invece di cercare di più il passaggio cerca di sorprenderlo in velocità, ma questa strategia si rivela sbagliatissima visto che gli avversari corrono il doppio, mettendo in difficoltà continuamente il Rayo.
Per fortuna davanti sbagliano troppo.
All'8 Cecco dopo 1 minuto dal suo ingresso con un puntone magico a sorpresa realizza l'1-0.
Il San Martino però dopo poco trova il pari. In maniera fortuita grazie a un autogoal dell'estroso Fabry trova il vantaggio, fissando il risultato sul 2-1
Il San martino attacca a capofitto sperando di realizzare un'altra rete, ma il gong dell'intervallo è prezioso visto che arriva nel momento di maggior difficoltà per il Rayo.
Al 25' Antonio trova un gran goal portando la sua squadra sul pari.
Poco dopo San Martino nello spazio di 8' sembra chiudere il match visto che si porta sul 5-2
Il Rayo difende e con un po' di fortuna riesce a mantenere invalicata la porta.
Tutto farebbe pensare a una sconfitta per 5-2 ma nel finale Cecco rimette in discussione il risultato portando la sua squadra sul 5-4.
Nell'ultimo secondo Fabry ha la palla buona per pareggiare ma purtroppo per cm non entra.
Finisce in sconfitta ma il risutato di parità sarebbe stato ingiusto.
TABELLINO
8'Cecco,10'San Martino,13'San Martino,25'ANtonio,28'San Martino,30'San Martino,32'San Martino,38'Cecco,39'Cecco
PAGELLE
Gennaro 6 Chiamato poche volte in causa ma alle telefonate si fa trovare pronto
Cecco 6,5 Viene da chiedersi come mai viene servito con il contagocce visto che quando tira segna Ale P. 5 ALterna cose egregie a errori gravissimi, che costano caro alla propria squadra
Antonio 6 Finale in crescendo, che fa ben sperare
Fabry 5 La sua prestazione è lontana da quella standard, sembra un altro.
Jo 5,5 Mostra difficoltà nel frenare i veloci giocatori del San Martino, ed è sempre in ritardo
Mauro 7 Se non ci fosse dovrebbe essere clonato visto che ha il merito di tenere aperta la partita finoall'ultimo secondo di gioco.
Purtroppo quando cambi quasi tutta la squadra, per di più in sto periodo che la gente non è al 100% della forma, qualcosa la paghi sempre. A prescindere dal fatto che secondo me quelli di ieri ci erano superiori, sia come tecnica (almeno un paio) sia soprattutto come corsa, noi non abbiamo praticamente giocato, si sono rivisti un pò i fantasmi dell'anno passato. Per quanto riguarda l'attacco, posto che Giovanni è insostituibile in questa squadra (l'unico forse con caratteristiche "simili" sarebbe il Nepi, che però si è fatto male), secondo me andrebbe risolto un problema di fondo: c'è troppa gente che vuole giocare davanti. Io conto Giovanni, Fabrizio, Fabrizio N., Angarola, Nepi, Francesco e Paolieri. 7 persone per praticamente due posti, anche se come ho detto Giovanni è difficilmente sostituibile. Secondo me almeno un paio di questi dovrebbero mettersi nell'idea di giocare anche dietro se ce n'è bisogno, ma di stare dietro però, non come ieri che chi stava dietro andava davanti e si faceva un gran casino.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la difesa, Mauro è un cavallo e speriamo venga il più possibile, ma non si può fare affidamento solo su di lui, cerchiamo di migliorare un pò tutti e di colmare le lacune con il lavoro di squadra.
non voglio fare polemiche o fare il capitano ma in questo modo di giocare non mi piace e non piace ha tanta altra gente non si può giocare a cacletto con un modulo 2-2 manco il brasile lo fa.cerchiamo di essere tutti sinceri ieri abbiamo fatto ridere come dei polli è ora di cambiare questo modulo si è visto non va soprattutto se mauro non c'è oppure non è in giornata,ha mio parere si deve giocare a rombo.gli attaccanti e gli altri ruoli sifanno girare.questo è il mio pensiero perciò non ve la prendete male ma dobbiamo giocare per la squadra no individualmente.
RispondiEliminaSecondo il mio punto di vista il modulo alla fine conta poco. Ieri se si è perso è dovuto al fatto che a parte Mauro gli altri hanno giocato male. Cmq se il modulo deve essere un problema giochiamo a rombo ma se la prestazione generale è come quella di ieri sera la vedo maiala
RispondiEliminadai raga non ci abbattiamo cosi daltronde e un pracampionato e serve appunto a migliorare e a capire quali sono le cose che non vanno,all'inizio del campionato saremo al top della forma ne sono sicuro anche perche sto vedendo crescere a livello fisico molti di voi ...davide jonni e fabri ...la condizione e molto vicina .forza rayo
RispondiElimina