mercoledì 8 luglio 2009

Inizia male finisce peggio anche se è vittoria

Un inizio brutto brutto x il Rayo. Inizia la gara con polemica con alcune dichiarazioni di Alberto malintese dai compagni. Subito finisce in una bolla di sapone perchè Alberto assicura che tutti giocheranno come è successo ieri sera.Prima dell'inizio della partita si pensa che l'Atletico Disoccupati sia venuto a far da agnello sacrificale, e il Rayo come un leone possa facilmente farne un boccone ma non sarà così.Ai nastri di partenza il Rayo si presenta con Alberto, Maxi, Marco, Paolo,Jo. In panca Mau, Daniel, Fabri.Inizia bene il Rayo tanto che dopo 2 minuti passa subito in vantaggio con Paolo, l'Atletico supportato dal tifo pareggia.Rayo dopo una decina di minuti raddoppia e poi triplica con il suo bomber Paolo.Sembra tutto facile, poi con il passare dei minuti l'Atletico segna tre a due.La partita cresce anche di ritmo e il Rayo si perde, segna il 4 a 2 Mau, ancora lui sul 5 a 2, ma Atletico ci crede e poi pareggia 5-5Rayo di nuovo in vantaggio su goal dell'anno di Marco da una posizione impossibile. Partita altalenante e Atletico in scioltezza tanto che arriva al clamoroso 8-8 goal ancora Paolo, Mau, Marco.Incredibilmente l'Atletico dopo aver paraggiato si porta in vantaggio 9 -8. sembra tutto finito x il Rayo la squadra è demotivatissima tutti all'attacco non difende + e tutti si gettano a capofitto x portare a casa la vittoria. Alla fine Paolo leva la castagne dal fuoco perchè trova il pareggio e dopo due minuti Fabrizio segna il 10-8.Partita finita? Neanche per sogno nel recupero arriva il 10-9. Vittoria ma con sofferenza e gara deludente.
VOTI DI PAOLO E ALBERTO
Alberto 6,5 Non ha colpe sui goal. Quando c'è da salvare salva però affonda con la squadra
Daniel 6,5 l'unico che lotta e tiene la posizione. Sarà un caso ma con lui in campo non si passa.
Maxi 7 Il migliore. Difende ed è l'ultimo a mollare.
Jonatan 5 Non è il Jonatan che conosciamo. Sembra non esserci più con la testa che con le gambe; sembra demotivato
Marco 5 Ci chiediamo se dobbiamo chiamare Chi l'ha visto perchè sembrava smarrito. Ottimo goal.
Fabrizio 5,5 Un po' meglio di Marco e Jonatan, però anche lui sembra essere in giornata no
Mau 6,5 Non è il Mau che ci aspettavamo. Però sembra un pesce fuor d'acqua, visto che tante volte deve tornare a difendere visto che gli altri non lo fanno.Mezzo voto in + per l'impegno e la grinta
Paolo 7-A uno che ti segna 5 goal cosa gli vuoi chiedere di +? Però è anche vero che + volte ha avuto la palla x chiudere + volte la partita.
RAYO 4,5 La squadra non c'è, sembra una macchina a scoppio ritardato quando dovrebbe chiudere la partita spreca + volte, si fa raggiungere e poi riparte.Da salvare non c'è niente.L'unica nota positiva rimane che il rayo si era prefisso di vincere e la vittoria è arrivata in un momento difficile e quando nessuno ormai se lo aspettava.
ATLETICO DISOCCUPATI 7 Dovevano fare da vittima sacrificale e hanno fatto i leoni.Complimenti a tutti perchè ci avete reso la partita difficile.Slave in grande forma e Lore T. utile e generoso.Azzu 6,5 Lore 6,5 Slave 7,5 Nepi 8 Protti 6 Beppe 6
COMMENTI
PAOLO:"Non ci siamo x niente. Se non segno io non segna nessuno. Sono dispiaciuto per non avere incentivato maggiormente il mio numero di goal però della mia prestazione rimango molto soddisfatto. Bisogna ritrovare alcuni di noi perchè ieri Fabri, Marco, Jonatan sembravano i lontani parenti di quelli visti fino ad oggi"
MAXI:"Sono veramente deluso, non tanto per il risultato ma x il gioco che abbiamo offerto.Dovremo rivedere martedì il nostro gioco e imparare a tenere le posizioni perchè quando attaccavamo non tornavamo a difendere. Basti pensare che Mau si è dovuto sacrificare per la squadra. Non ha potuto giocare come punta ma è dovuto rientrare i difesa perchè le ali pensavano all'errore commesso in precedenza invece di recuperare l'errore commessoNei contrasti andavamo poco convinti e a parte Daniel non ho visto grinta e cattiveria"
ALBERTO:"Concordo pienamente con Maxi e non voglio aggiungere una parola di +. Io credo molto in tutti e soprattutto in Marco, Jonatan e Fabrizio e li voglio rassicurare che il loro valore non è in dubbio perchè sono certo delle loro qualità, in quanto li ho espressamente richiesti io. Devono ripartire tranquilli ed essere + cattivi, perchè fino ad oggi hanno sempre fornito ottime prestazioni. Sono sicuro che Martedì prossimo saranno tra i migliori. La nota ancora + negativa è che il fondo cassa è a 0 visto che il campo è venuto 70,00 E anzichè 48,00 e inoltre sono stati spesi 13,00 E per l'acquisto della maglia di Andrea. Martedì la rivincita contro i Disoccupati"
MAU:"La squadra era messa malissimo in campo. Martedì bisognerà rivedere qulacosa

2 commenti:

  1. C'e tanto lavoro da fare..bisogna imparare a stare in campo e marcare l'uomo non seguire la palla, le fasce devono difendere di più e prendere più iniziative davanti non girellare per il campo..dobbiamo aiutarci di più e anche le punte devono rientrare..non giudicare le prestazioni solo da i gol fatti, se la squadra gira come deve i gol li devono fare tutti, i gol sbagliati contano quanto un errore di alberto o francesco in porta..giocando così in campionato contro un portiere non ne facciamo nemmeno mezzo di gol..

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo. Mi spiace x i voti bassi però ieri proprio non c'eravamo. Io come hanno già sostenuto Mau, Maxi dobbiamo tenere meglio le posizioni e se si sbaglia pazienza ma dobbiamo rimediare l'errore commesso. In più sottoporta si deve essere più cinici ed essere barvi achiudere la prtita.Se ieri l'Atletico Disoccupati avesse avuto un portiere saremmo a parlare di sconfitta. Cmq meriti agli avversari.
    Martedì voglio vedere 11 Leoni. Speriamo che rientrino almeno Antonio, Roberto e Francesco essenziali nei nostri schemi e ragazzi in grado di creare entusiasmo

    RispondiElimina