mercoledì 1 luglio 2009

Ottime indicazioni dal campo ma Nascono le prime osservazioni

Ci si aspettava un'affluenza maggiore di tifosi all'allenamento visto che la squadra era quasi al completo con le uniche assenze pesanti,ma giustificate di Roberto e Antonio.La squadra Gialla si compone di Francesco, Paolo, Fabrizio, Maxi, Andrea; la squadra dei blue Alberto, Daniel, Mau, Marco, Jonatan.Il ritardo di Fabrizio Daniel, costringono le 2 squadre a giocare x una decina di minuti in 4 vs 4.La squadra Gialla parte alla grande tanto che Andrea mette subito in mostra le sue doti balistiche con tre perle di Goal.Poi con l'arrivo di DAniel la squadra si compatta e riprende gli avversari.Maurizio inventa segna e fa segnare. Alla fine si impone la squadra dei gialli perchè Paolo per 40 minuti in serata no, ricorda come si fa a segnare.Segna da tutte le posizioni e Francesco salva apiù riprese la porta dagli attacchi avversari.Finisce in vittoria per i gialli ma è una partita sebbene giocata benissimo da entrambi i fronti da prendere con le molle.
VOTI DI PAOLO
Francesco 8Sicurezza. Umiltà e bravura a disposizione della squadra
Maxi 8,5 Cerniera difensiva impenetrabile. Bravo anche nel finalizzare
Andrea 8,5 Sembra una pallottola che sbalza da una parte all'altra.
Fabrizio 7,5Ritrovato. Generoso e trascinatore
Paolo 7,5Leone. Per 40 minuti sembra in letargo poi si sveglia e segna da tutte le posizioni
Alberto 7,5Partenza shock. Poi piano piano salva a + riprese e vola a togliere le ragnatele
Jo 7 Non è brillante come le altre volte ma il piede lo mette sempre e si sacrifica per la squadra
Marco 7,5Questo ragazzino gioca e pure bene. Dovrebbe essere più cattivo
Daniel 7,5E' dappertutto. Difende attacca e quando sale non lo fermano
Maurizio 9Bandiera. Non ci sono parole x descriverlo segna inventa e che goal segna.
COMMENTI A RUOTA LIBERA
PAOLO: "Che squadra. Abbiamo 2 ottimi portieri: Francesco è super. Fin da subito mi ha convinto. Alberto si è ripreso e sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Ottimi tutti, non saprei indicare il + bravo o - bravo ma una cosa è certa questa squadra sarà protagonista".
MAXI:"Ottime indicazioni dal campo l'unica nota negativa è rappresentata dal fatto che Daniel dal punto di vista sportivo è fortissimo, un ottimo giocatore, però dovrebbe entrare meno in scivolata, perchè il campionato non lo consente e ciò potrebbe penalizzarci"
FRANCESCO:"Mamma mia che squadra forte. L'altra settimana ho giocato con una squadra ma questa è di gran lunga superiore.Faccio i complimenti a Alberto che ha volato di palo in palo, a Mau giocatore essenziale nel nostro gioco, così come Maxi molto bravo a difendere.
"MAURIZIO "La squadra non è certo male anzi è buona, però si deve assolutamente migliorare su alcune cose. Prima di tutto sulle ribattute dove dovremmo marcare maggiormente gli uomini e tenere bene le posizioni. In secondo luogo passarla di più e bene. Per concludere nella prossima partita dovremmo cercare di mantenere la posizione in campo che intendiamo utilizzare per le partite di campionato,perchè alcuni di noi sembravano fuori posizione
"Marco:"Grande squadra faremo sicuramente bene"
Daniel"Boia de che portiere (Francesco);ma dove l'avete trovato?!
Alberto:"Vorrei iniziare nell'elogiare sia Andrea che Francesco; il primo autore di una superba partita e ha dimostrato di avere oltre a un'invidiabile resistenza e un mix di velocità potenza; Francesco superbo tra i pali, infatti per segnare bisognava forse legarlo. Importante anche come uomo spogliatoio.Sono convinto che la porta del Rayo è ben coperta. Per il resto le solite certezze. Non vorrei che fossero tutte rose e fiori perchè il campionato è un'altra cosa.Ieri è difficile trovare dei difetti, però bisogna dire che la cosa che mi ha fatto un po' arrabbiare è che soffriamo dai calci d'angolo,perchè non teniamo le marcature e sulle mie parate, non c'era nessuno pronto a sapazzare ma li facciamo tirare.Inoltre come sostengono Mau, e Francesco dalla prossima partita dovremmo tenere meglio le posizioni e il ruolo in campo, infatti alcuni di noi ieri hanno brillato meno del solito e altri sono entrati in partita un po' troppo tardi perchè lì le partite durano solo 40 minuti e tra poco il tempo degli esperimenti finirà"

Nessun commento:

Posta un commento