martedì 7 luglio 2009

1 Amichevole stagionale ma farcita dalle tante assenze

Tramonta l'idea di giocare con 2 squadre, poichè non ce la farà nemmeno Antonio.
Oltre a lui assenze già anticipate di Roberto e Andrea. In forse l'ultimo acquisto Francesco.
Alberto si dichiara dispiaciuto e dichiara:" Quando avevo sostenuto che 12 era il numero perfetto avevo ragione, perchè il campionato è lungo e già in queste settimane non siamo mai riusciti ad essere completi. Oggi vedremo un Rayo a metà nel senso che i sicuri saranno Albe, Marco, Maxi, Paolo, Mau, Jonatan, Daniel, Fabri. Scioglierà le riserve in giornata Francesco. Per quanto riguarda la formazione decideremo al momento."
Riguardo alla partita Alberto dichiara: "Oggi con l'Atletico Disoccupati conta solo la vittoria, e voglio che tutti giochino per la squadra. Se si sbaglia non importa, ma dobbiamo subito essere pronti a ripartire dagli errori. Dobbiamo stare attenti, marcare bene l'uomo e ciascuno deve mantenere la posizione che avrà in campionato. In più non voglio vedere gente che dica ho giocato - di quello o quell'altro perchè in campionato giocheremo tutti 20 minuti e il Rayo ha bisogno di uomini no bambini. In più Alberto è stato chiaro fin dalla creazione della squadra e pure lui si è messo in gioco visto che ha dato carta bianca nell'acquisto di Francesco e umilmente ha dichiarato che le finali le giocherà Francesco per il bene della squadra, perchè nelle partite decisive ha sempre deluso ".
"Non vorrei essere troppo duro, però non voglio che nascano controversie tra i componenti come è successo in passato nel Velez. Sicuramente in questa squadra ci sono ragazzi intelligenti e umili, e sono convinto che il prossimo anno il Rayo ripartirà con una rosa ancora più forte"

1 commento:

  1. Sono molto d'accordo con tuute le valutazioni scrittr dai miei compagni riguardo alla partita di ieri.Mi auguro che ciò che ha scritto alberto venga letto dalla maggior parte della squadra, in modo che ognuno possa capire i problemi che ieri sera ci sono stati, in modo da potersi migliorare. Albe di goal ieri ne ho segnati 6 cmq l'importante che marterdi sia tutta un'altra musica.Ciao a tutti e forza rayo

    RispondiElimina