Doveva essere un pre partita di calma e tranquillità perchè oggi nel derby contro il Ciccia Motors erano presenti 4 big: Francesco, Maxi, Mau, Antonio e la presenza dei sempre presenti Alberto, Marco, Jonatan, Paolo, Fabrizio, Daniel, invece nascono i primi malumori.
Paolo in una telefonata privata con Albe ha dichiarato che secondo lui la rosa della squadra è troppo ampia e il numero dei convocati è troppo (10 con un portiere di riserva).
Il numero 9 del Rayo ha dichiarato: "Non vengo per riscaldare la panchina o giocare x 10 minuti, io verrò solo quando siamo pochi perchè voglio giocare".
Nenci risponde:"Stasera con Paolo ci chiariremo, o almeno lo spero. Io al momento della creazione della rosa sono sempre stato chiaro: giocheremo in 10 con portiere di riserva e 2 riposeranno ad eccezione dei 4 big Roberto, Mau, Antonio, Maxi. La squadra si dividerà in 2 sottosquadre e tutti giocheranno 20 minuti indipendentemente dalla prestazione fornita. Cmq sarà + facile che saremo 7-8 che 12...". "Io so di aver convocato 10 giocatori, quelli della rosa del Rayo lui ha chiamato Niccolò e quindi se siamo 11 non dipende certo da me."
"Sinceramente sono molto deluso per questo atteggiamente e le parole dette, io ho sempre manifestato serietà e mi pare di essere stato sempre coerente e corretto con tutti. Nell'ultima partita tutti hanno giocato e gente come Daniel o Fabrizio che hanno giocato un pochino meno di atri non ho mai sentito lamentarli. Sinceramente spero che si ricucisca questo rapporto perchè Dolfi ha manifestato di avere buone qualità e serietà.Però deve stare allle seguenti condizioni, perchè secondo il mio punto di vista ha mancato di rispetto alla squadra pensando in maniera egoista al proprio interesse.Sicuramente non scalfirà la ns. amicizia però da parte mia c'è tanta rabbia e delusione. Non voglio dire che lui ha ragione o io ho torto però la squadra essendo nata dai miei sforzi mi prendo piena responsabilità delle convocazioni e della gestione del gruppo. Voglio tenere alto il nome della rosa e non andare a fare figure di merda come l'altra settimana. "
si parte male..!tutti vogliono giocare è chiaro..ma ho visto già troppi atteggiamenti egoistici, come nella partita di martedì scorso quando nessuno rientrava..in un campionato conta la squadra non i singoli..puoi parare tutto, puoi fare 4 gol a partita ma si perde lo stesso se non ci si aiuta in campo..bisogna essere consapevoli di dare ognuno il suo contributo, anche piccolo ma per il bene comune..se uno gioca meno magari è perche i compagni in quella partita stanno facendo meglio giocherà d più in altre occasioni..a me tante volte è capitato di giocare nemmeno 10 min ma ho sempre dato il massimo..io credo che lospirito debba essere quello sennò si fa la fine del velez..quello che albe vuole evitare..
RispondiEliminasono pienamente d'accordo con Mau. Mi sento di dire che Mau, Antonio, Roberto, Maxi nonostante fossero venuti a dare esperienza e vitalità alla squadra si sono calati in modo egregio umile e modesto.Sicuramente vorrei elogiarli. Inoltre mi sento di elogiare sia Daniel che Fabry che nell'ultima partita sebbene hanno giocato un po- di altri hanno sotenuto la squadra e Jonatan. Quest'ultimo è un ragazzo serio e se trova la sicurezza e fiducia dei componenti può diventare un elemento cardine. Sono dispiaciuto per quello che è successo però stasera farò firmare ai componenti il foglio d'iscrizione, chi non se la sente può benissimo non firmare. Il rayo ha bisogno di uomini che giocano per la squadra non singolarmente.
RispondiElimina