martedì 29 marzo 2011

SI PUO' FAREEEEEEEE!!!!!



Il Rayo esordirà per la prima volta nel calcio che conta contro una delle favorite alla vittoria di questa competizione: il Drinking Team.

I precedenti con questa squadra ci sono e peraltro tutti negativi visto che il Rayo lo scorso anno subì due sconfitte:una per 12-0 e l'altra per 8-3.

Rispetto allo scorso anno il drinking team senbra essersi depotenziato e la classifica ne è l'ulteriore prova, visto che di questi tempi era secondo.. Sinceramente è una squadra di difficile valutazione visto che può tranquillamente vincere contro i primi e perdere a sorpresa contro le ultime della classifica; una cosa però è certa: gioca un calcio molto bello con tanto palleggio e i goal sono frutto di un gioco di squadra, non casuali.

Per tanti versi il Drinking Team si ravvede nell'Antani.

Il Presidente alla vigilia di questo delicato match dichiara:"Da adesso in poi non sono ammessi più errori e cali di concentrazione, visto che queste 6 partite, più le partite di eliminazione, sono vere e proprie finali, dove servirà concentrazione, motivazione, e voglia di vincere.

In questa competizione ci siamo e ne entriamo da protagonisti e non vogliamo fare certo le comparse, quindi con grande umiltà dobbiamo metterci nella testa di non essere inferiori a nessuno, e con grande maturità tutti i componenti della rosa del Rayo, devono accettare le convocazioni e le sostituzioni del suo allenatore, anche se potrebbero risultare, non idonee, mettendo da parte l'amicizia che sussiste, pensando solamente al bene della squadra, finendo la stagione da vincitori.

Sembra sciocco buttare via il frutto di un anno per una sola partita, in quanto da adesso il minimo errore potrebbe risultare dannoso. Rayo forza e coraggio...Prendiamoci questa vittoria

2 commenti:

  1. Parole sante Albe...adesso si fa sul serio...forza ragazzi uno per tutti e tutti per uno!!!dovrei esserci anche io domani, almeno spero!!!

    RispondiElimina
  2. se non ci sei ti si mette fuori rosa e poi A FINE stagione ti si vende per fare cassa

    RispondiElimina