giovedì 10 marzo 2011

RAYO E L'ULTIMA FATICA


Era giugno 2010 quando Rayo-Qsg si sfidarono agli ottavi dei play out, offrendo uno spettacolo
degno di squadre modeste.
A distanza di poco tempo Rayo e Qsg si sono potenziate anche se in modo diverso ( Rayo super difesa, Qsg miglior attacco dopo Le Riserve) e in quel di Venerdì si sfideranno per il 6 posto, visto che per entrambe la possibilità della qualificazione Champions sembra quasi sfumata.
Quindi si può parlare tranquillamente di sfida tra le 2 sorprese del campionato visto che entrambe hanno sfatato tutti i record negativi che le contraddistinguevano.
Il Rayo deve vincere per chiudere il campionato visto che un'eventuale vittoria vorrebbe dire avere la certezza del 6 posto (gli scontri diretti sarebbero a favore del Rayo); un pareggio manterrebbe invariate le distanze a + 3 dallo stesso Qsg però con una partita in meno da giocare e con gli scontri diretti sempre a favore del Rayo; un'eventuale sconfitta rimetterebbe in discussione il tutto e se dovesse arrivare con uno scarto maggiore di 1 goal a quel punto gli scontri diretti sarebbero a vantaggio del Qsg.
Vada come vada per entrambe il capionato stagionale è stato già un successo, visto che anche il più coraggioso degli scommettitori non avrebbe certo auspicato questa sfida come spareggio Uefa, anzi..

Nessun commento:

Posta un commento