sabato 11 dicembre 2010

PARTITA PERSA, GIA' PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO

RAYO-DOLCE AMARO 2-4


Il Rayo nelle ultime 4 gare subisce la terza sconfitta; incredibile, pensando che fino alla 6 giornata aveva subito una sola sconfitta.
E' segno che indipendentemente dalle varie attenuanti (infortuni) qualcosa sembra essersi rotto o incrinato e il prima possibile bisogna ritrovare quel qualcosa andato perduto visto che la squadra sembra scivolare sempre + verso il basso.perdendo di vista quell'obbiettivo chiamato Champions che inizialmente sembrava ampiamente alla portata.
Anche perchè a maggior ragione un eventuale passo falso contro l'Ac Denti vorrebbe dire ridimensionarsi, e i successivi match in successione contro Cin Cin e Antani hanno tutti i presupposti per determinare la maturità di questa squadra.


TABELLINO


6' CAFFe',17'Caffè,20'Caffè,22'Cecco,34'Caffè,40'Gianni

CRONACA GARA


Il Rayo perde i suoi uomini migliori un'ora prima del match: Giova per un lutto familiare (a cui vanno sentite condoglianze); Jo per un'impegno di lavoro. Fatto sta che data l'ora tarda non si può ricorrere a nuove convocazioni e quindi il Rayo è costretto a presentarsi con 5 uomini precisi.
L'inizio è abbastanza piatto visto che da una parte e dall'altra si cerca di dare semplicita al gioco senza rompere gli equilibri.
Al 6' al primo vero acuto della gara il Caffè dolce Amaro si porta in vantaggio grazie a un bel tiro sul secondo palo.
Da lì ancora calma piatta. Bisogna aspettare il minuto 13' per vedere la prima azione importante del Rayo : Francisco si fa tutta la fascia la rimette a Cecco che solo davanti a 1 m dalla porta a portiere battuto mette a lato.
Il Rayo negli ultimi 3' risentendo deala stanchezza accusata dalla grande velocità degli avversari subisce il 0-2 su contropiede.
Nella seconda frazione Caffè segna il tris e dopo 2' Cecco su assist di mauro riapre la partita firmando il 1-3
Dopo altri 5' un Rayo mai domo, su indecisione difensiva del Caffè Cecco in serata no a tu per tu con il portiere calcia alle stalle.
La partita scivola sul 1-3 sebbene il Rayo meritasse il pareggio per il tanto impegno e la bravura nel costruire gioco.
A più riprese Francisco, Mauro Gianni, Cecco buttano giù la porta ma il goal non arriva.A 6' dal termine e nel momento migliore del Rayo il Caffè in maniera immeritata segna il 4-1
Sembrerebbe ormai finita ma il Rayo con grande personalità tenta l'assalto finale fino alla fine.Proprio al fischio arriva il 2-4 grazie al goal di Gianni, rendendo un po' meno amara questa sconfitta.
Il rayo viene sconfitto ma un plauso alla squadra che ha lottato e non ha mai smesso di crederci fino alla fine.


PAGELLE


LEO 6
Sui goal non ha colpa visto che è immune da responsabilità. Assolve il suo compito con semplicità e sicurezza
Cecco 5,5
L'impegno non basta. Ha sulla coscienza 2 goal sbagliati incredibilmente.
Gianni 7
Regista della difesa. Segna ed inventa, pensate che gioca come centrale..Grande acquisto
Francisco 7
Si fa quella fascia su e giù come un treno, e quando c'è da difendere è sempre lucido e attento
Mauro 6
Fiato da vendere: rientra e avanza senza mai accusare stanchezza. La sua prova è buona però in alcunifrangenti commette alcuni disimpegni errati non da lui.

2 commenti:

  1. ho avuto incubo !!!! avere fatto azione da mai dire goal !!!..... porca zozza !!!purtroppo io non essere punta !!! ma quello lo faceva anche giocatore di tennis !!!

    RispondiElimina