
A-2 dal primo girone di boa il Rayo in quel di San Mauro affronterà l'ostico Caffè dolce Amaro, o meglio la seconda forza del campionato.
I suoi numeri sono impressionanti visto che in negativo ha solo una sconfitta maturata tra l'altro con la corazzata Le Riserve.
L'unico neo è rappresentato dal fatto di non essere una squadra che fa sfracelli visto che sempre o quasi vince di misura.
In casa Rayo dopo il prezioso successo ottenuto contro il Qsg che ha permesso di allontarsi dalle zone calde dei bassi fondi e riavvicinarsi alle zone nobili del campionato nessuno vuole parlare di gara impostata per accontentarsi di un punto anzi,...Però servirà sia una maggior concentrazione nell'interpretare la gara sia una prestazione super da parte di tutta la della squadra ad iniziare dalla fase difensiva dove sembra aver perso colpi rispetto al passato. La condizione ottimale di Giova e Gianni, unita all'esperienza di Mauro senza dimenticare la voglia di vincere da parte di tutti sembrano essere gli ingredienti giusti per non tornare a casa a mani vuote
stasera diamo svolta a campionato !!!! menomale avere giocato ieri...dopo giorni di festa ero in condizione VERGOGNOSA!!! porca lasagna !!! w serbia
RispondiEliminaSe giochi come ieri sera gliè come entrare in campo 6 contro 4..perchè te tu giochi per loro!!!
RispondiElimina