lunedì 20 dicembre 2010

CLAMOROSO: RESCISSIONE CONSENSUALE CON TRAPASSO.


Finisce così l'avventura di Trapasso con la maglia del rayo; difficile capire se è solo un addio o un arrivederci.
Per problemi personali noti alla squadra, ma di cui non si vogliono rendere pubblicizzati, Trapasso aveva esternalizzato di non sentirsi parte della squadra e che a fine stagione avrebbe lasciato in quanto non sussistevano più i presupposti per continuare l'avventura con il Rayo.
Il Presidente, anche se molto dipiaciuto per l'accaduto di certo non imputabile alla squadra RAyo, in comune accordo con lo stesso giocatore ha deciso di anticipare i suoi tempi di cessione in quanto venire non avendo stimoli vorrebbedire avere ripercussioni anche nei risultati.Giovanni Lascia così il Rayo dopo un anno esatto e i suoi numeri sono pazzeschi: 24 goal, 8 assist e 4 volte uomo partita in questo scorcio di stagione. Senza dimenticare che rimane miglior marcatore del Rayo di tutti i tempi ; sarà difficile fare meglio..

4 commenti:

  1. Tra i due litiganti il terzo gode..già,ma chi è il terzo?di certo non il rayo che perde una punta validissima e in grado di assicurare alla squadra gol e velocità.Comunque,da gennaio cercheremo di sopperire alla sua assenza impegnandoci ancora di piu.Ciao giova,ci ritroveremo a giocare al campetto delle medie ;)

    Un augurio di buon natale a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace gio......anche se nn so come sn andate le cose ci vediamo presto,ciao campione

    RispondiElimina
  3. oh Giovanni !!! un fa minchiate !!! torna e NON rompere la minchia!!!sennò quando si rigioca alle medie ti dò dù pedahe !!!

    RispondiElimina
  4. DISPIACE ESSERE ARRIVATI A QUESTO ADDIO POI X MOTIVI FUTILI

    RispondiElimina