
Umiltà,concentrazione e grande spirito di squadra.
Questi sembrano essere gli ingredienti giusti per mettere in cascina i primi tre punti.
Battere il Blu&White non sembra impossibile ma neanche facile se non sarà affrontata con la giusta concentrazione.La squadra si presenta a questa delicata sfida motivatissima e ben caricata;Fabry e Gennaro, i 2 più in forma della prima partita, senza togliere nulla agli altri, hanno espresso opinioni molto chiare e dirette alla vigilia di questo delicato match.
Il primo (Fabry) sottolineando l'importanza di questa partita ha dichiarato che l'unico risultato a disposizione per il Rayo è la vittoria.
Gennaro ricalcando il pensiero di Fabry è stato più critico, in quanto ha espresso la ferma volontà non solo di passare il turno, ma farlo da protagonisti, arrivando almeno secondi,vedendo il terzo posto come un risultato stra-negativo.
Riguardo alle convocazioni sembrano quasi ufficiose e a meno di clamorose novità dovrebbero debuttareil Cicciaio e The Wall Mauro,andando a rafforzare difesa e fasce esterne, pesante l'assenza di Jo . Per il resto solito conferme per Giova,Fabry,Genna,Alessio e Davide.
Gli Strippati avversario del Rayo per la partita di Giovedì prossimo affronterà il match con il Rayo con l'acqua alla gola visto che si presenta come fanalino coda con 19 goal subiti e realizzati 4.
Contro il Richmond ha perso per 13-3.
HASTA LA VICTORIA RAYO ...
Per prima cosa complimenti per la foto Albe, e poi volevo dire a tutti che l'assenza del nostro capitano ci deve caricare ancora di più e quindi bisogna VINCERE e basta domani sera per fare il modo di passare il turno e poter far rigiocare una partita a Jonny che speriamo tutti si rimetta prima possibile!!!
RispondiEliminaciao ragazzi.....purtroppo sto come ieri,ma faro' il possibile x venire a vedervi.....credo in ognuno di voi!!!!!!forza ragazzi e giochiamo come sappiamo fare.....a stasera
RispondiEliminaDaje che stasera scendiamo in campo con il coltello fra i denti
RispondiElimina