martedì 20 luglio 2010

Paolo Dolfi rescinde il contratto


Arriva l'ufficialità anche se nella serata di ieri sera tutto faceva presupporre a un possibile addio.
Nella mattinata lo stesso giocatore ha sciolto le riserve e ha deciso di cambiare maglia indossando quella di una squadra che giocherà nel torneo Opes di calenzano.
La decisione di questa rescissione sembra essere dovuta al semplice fatto che giocherà titolare in una squadra "forte" piazzatasi 4° nell'ultimo campionato.
Sinceramente la decisione presa è quella migliore sia per lo stesso giocatore in quanto potrà regolarmente giocare, sia per il rayo in quanto gli aquilotti non potevano garantirgli una maglia da titolare o un impiego fisso in squadra.
Il presidente ringrazia espressamente lo stesso Paolo Dolfi x l'attaacamento la maglia e la professionalità mostrata, augurandogli un affettuoso in bocca al lupo per la stagione ventura.
La prox settimana il Rayo e la squadra di Paolo Dolfi si sfideranno in quella che potrebbe essere l'ultima partita stagionale (da decidere campo ed ora)

2 commenti:

  1. ciao raga, monostante la mia nuova squadra stasera saro'a tifare rayo sperando non sia la vostra ultima partita, in bocca al lupo e ciao a stasera.

    RispondiElimina