
I sorteggi dei quarti non sono stati certo benevoli, poichè ètoccato l'avversario più forte. Non a caso i numeri parlano chiaro: miglior attacco (42Goal) e miglior difesa (8 Goal).
Vedendola da un'altr'ottica la sfida contro il GK rappresenta la prova del 9, in quanto questo match sarà determinante per chiarire i veri obiettivi che questa squadrà potrà porsi nel prossimo campionato Libertas: vivere una stagione di altro profilo o semplicemente evitare le ultime posizioni.
Il Rayo dovrà rispettare l'avversario come ha sempre fatto,però non partirà certo battuto, in quanto fino ad adesso ha dimostrato di essere in salute, tanto da dare sempre filo da torcere all'avversario affrontato.
Il cammino del Rayo, per il momento, è stato abbastanza soddisfacente, anche se in alcuni frangenti ha messo a nudo gravi ingenuità, che con il tempo dovranno essere eliminate, o almeno ridotte.
Le ingenuità non sembrano essere l'unica defezione che sta contraddistinguendo questa squadra, maanche la mancanza di "mentalità da grande squadra" sembra avere un ruolo assai fondamentale.Infatti, non a caso il Rayo sembra avere difficoltà nel gestire il risultato, una volta passato in vantaggio,e nel chiudere la partita, quando gli avversari sembrano crollare da un momento all'altro.
Come se non bastasse nel finale di gara molto spesso accusa un rilassamento generale tanto da rimettere in giocoil risultato e vivere con grande preoccupazione ed ansia gli ultimi minuti di gioco.
Riguardo alle convocazioni confermati i 6 che hanno pareggiato con gli Strippati; l'unica importante novità sarà il rientro di the Wall Mauro, elemento imprescindibile di questa squadra.
Gk-Longobarda 15-7
Gk-Scarselona 10-0
GK-Ladamigiana 17-1
stica...42 gol in 3 partite l'è roba
RispondiElimina