
RAYO-STRIPPATI 5-5
ANALISI GARA
Un rayo efficace ma non brillante impatta con un pareggio 5-5 contro un avversario molle e poco intraprendente, ma riuscendo lo stesso a qualificarsi ai gironi finali.
Grande rammarico per aver subito 2 goal giunti proprio nel finale quando la seconda vittoria consecutiva sembrava ormai ad un passo.Nonostante ciò rimane grande soddisfazione per il risultato raggiunto visto che questa qualificazione arriva in maniera meritata e senza aver mai messo in dubbio la possibilità di non scrivere il proprio nome tra le finaliste.
TABELLINO
Marcatori:4°Giova,7°Strippati,9°Giova,13°Strippati,17°Cecco,22°Strippati,25°Fabry,27°Cecco,28°Strippati,29°Strippati
CRONACA GARA
Finisce 5-5 una gara non bellissima ma combattuta da entrambe le squadre.
Parte subito forte il Rayo. Fabry batte una punizione calciata benissimo ma altrettanto pronta è la risposta del portiere.
Al 5° lo stesso Fabry pennella un assist al bacio per il gemello Giova che da 2 passi non sbaglia. La reazione degli Strippati è piuttosto timida ma al primo vero affondo con grande complicità difensiva arriva il pari. E' Fugace il pareggio visto che Giovanni sempre su assist di Fabry si ripete, firmando il 2-1 Il Rayo potrebbe archiviare la partita se la punizione di Giova calciata alla perfezione non andasse a impattare sulla traversa. Sull'altro fronte, viene concessa una punizione da buona posizione con troppa generosità dall'arbitro e gli strippati in maniera casuale trovano il nuovo pareggio. Ci pensa Cecco da posizione impossibile a chiudere la prima frazione di gioco per 3-2 per la propria squadra.Nella ripresa quasi subito non si fa attendere il solito pareggio ancora su contropiede.Il Rayo non sta a vedere e quasi subito ritorna in vantaggio grazie ad un bel goal di Fabry su assist di Giova. Dopo altri 2 minuti risponde di nuovo con Cecco su contropiede, mettendo virtualmente ko i bianchi. Jo dopo poco ha la palla buona x chiudere in maniera definitiva la partita ma in maniera sorprendente a 2 passi dal portiere conclude alle stelle.
La partita sembra ipotecata ma i 2 minuti finali sono fatali in quanto i goal degli strippati sono autentici regali del rayo imputabili a gravi ingenuità e disattenzioni.Finisce in parità con soddisfazione generale ma anche la consapevolezza che manca ancora la mentalità da grande squadra
PAGELLE
Gennaro 5,5
Ci ha abituato a prestazioni sicuramente pià brillanti ed è logico aspettarsi di +.A un reparto difensivo già insicuro di suo non trasmette quella sicurezza di cui necessita
Davide 6,5
Davide 6,5
Ha la tenacia di un gladiatore e la forza di un leone
Cecco 7+
Cecco 7+
Una spina nel fianco, il migliore dei suoi
Giova 7-
Giova 7-
Re Mida:Trasforma in oro tutto quello che tocca
Fabry 7
Fabry 7
Sforna assist a quantitàindustriale come se fossero regali.
Jo 6-
Non è al top ma essere presente e rucuperare in tempi record non è da pochi
Cazzo albe mi fai sboccare subito dopo mangiato, ma che foto hai messo.
RispondiEliminap.s.: Al mio segnale scatenate l'inferno!
se lo guardi dal dietro dai non è male:))
RispondiEliminatutta la squadra è stato un disastro in questa partita dovevamo vincere con 8 goal di scarto e siamo appena riusciti a conquistare un pareggio. non è colpa degli avversari o dell'arbitro,noi siamo una squadra con grandissime potenzialità.ci serve molto allenamento.
RispondiEliminainfatti la colpa è solamente nostra.. purtroppo ci manca ancor la mentalità vincente da grande squadra
RispondiEliminaecco raga lo avete anche scritto ....tanto tanto allenamento....fissate ....e sempre forza rayo...
RispondiEliminap,s,albe metti delle foto piu decenti,e smettila di drogarti