Era stato ingaggiato per dare quel qualcosa in più a questa squadra e alla fine Maurizio ne è diventato colonna portante, firmando SEMPRE grandi prestazioni e risultando sempre uno dei migliori in campo. Nenci stima e lo apprezza tantissimo tanto che ha deciso di far ruotare la squadra sulla sua "guida e intelligenza".Non da meno ha fatto Tatulli con la sua gestione, visto che ha sempre sostenuto che Ismail gioca un calcio intelligente. Lui il nr. 10 ce l'ha nel sangue.
Per tanti versi ricorda Francesco Totti per i suoi movimenti e x le sue giocate di alto fino tanto da far innamorare tifosi del Rayo e non. Infatti Come risulta dal sondaggione lanciato dal Presidente è risultato il Top player del girone d'andata. Tutti d'accordo sul votarlo come Uomo simbolo di questo Rayo.Naturalmente non sembra detenere solo grandi qualità calcistiche ma anche umane, visto che ha giurato eterno amore alla squadra e invece di abbandonarla alle prime difficoltà, come tutti i capitani ha deciso di affondare con la nave ma non lasciarla allo sbando. Proprio x tutto questo a fine campionato il Presidente lo premierà e nel caso andasse in porto il Rayo in versione ritorno (naturalmente Presidente e Ds promettono grandi colpi e possibile fusione con il Real Escort) maglia e borsa dello stesso giocatore saranno a carico della società visto che il Rayo deve ruotare attorno a il Magnifico.
CONVOCATI UFFICIALI:
RispondiElimina-DOLFI
-LUCONI-PAPI
-TRAPASSO-NENCI F.-NEPI
-ISMAIL
SPERIAMO CHE ANTO SIA RECUPERABILE
Anche io in versione di ds,sono molto contento di mau, perchè sta dimostrando partita dopo partita di essere sempre più forte e di avere attaccamento a questa maglia, nonostante la situazione di classifica e anche di miglioramento da parte del rayo non sia molto buona. Mi auguro che il ns capitano resti con noi anche nella prossima stagione,sperando di poter partecipare ad un nuovo campionato, io i albe cercheremo di rinforzare la rosa, in modo da essere un po' piu' competitivi, perchè la sua presenza in campo è veramente importante per tutti i componenti della squadra e per quelli che arriveranno. Intanto speriamo che questo finale di stagione,soprattutto quando andremo a giocare i playoff sia milgliore rispetto a cio' che il rayo ha fatto fino ad ora,per questo chiedo a mau e sono sicuro che non mi deluderà di continuare a giocare come sta facendo in modo da ottenere risultati positivi. Come già scritto da albe io e lui stiamo cercando per la prossima stagione di far avere a tutti le borse con i nostri sponsor stampati e di trovare nuovi giocatori per disputare un campionato migliore di questo.
RispondiEliminax albe: Non la vedo male la formazione di domani visti i convocati, se poi recuperiamo anto ancora meglio non credi?
RispondiEliminax Paolo siamo sicuri che il NEPI ci sia???? a me non ha fatto sapere nulla..Io come ho sempre sostenuto (ma anche altri) non mi capicito come mai una squadra come la nostra dove sono presenti OTTIMI giocatori non riesca a fare punti ...può darsi che quest'anno sia un anno no.. x il Prox anno è un po' presto però come ho sempre detto i nostri punti fermi devono essere tre MAU,ANTONIO e MAXI... Mau indubbiamente il capitano.
RispondiEliminaL'idea è quella della fusione con il Cicciao e poi c'erano altre ipotesi però l'aspetto essenziale è mantenere la stessa gestione e non far venire prime donne o mele marce che creino malumori all'interno dello spogliatoio, perchè uno spogliatoio bello come il nostro è merce rara
si l'ho sentito ieri i nepi è mi ha detto che c'e anche se puo' giocare solo un tempo non so perchè. Ti è piaciuto il commento su mau?
RispondiElimina