venerdì 12 febbraio 2010

Rayo confuso e senza idee viene sconfitto


Rayo-Aquila rossa 2-7


Il Rayo esce sconfitto e punito da un avversario modesto e spuntato (si presenta con 5 giocatori precisi), ben lontano da quello dell'andata.Poche luci e molte ombre. Tanta confusione e sovrapposizioni negli stessi ruoli lasciando scoperte alcune zone del campo, permettendo così la superiorità negli attacchi avversari La partita non era iniziata male visto che nei primissimi minuti il Rayo può recriminare per un palo colpito da Trapasso a portiere ormai battuto e un goal mancato per poco da Ismail.L'Aquila Rossa all'8' ha colpito con un goal da fuori e in pochi minuti ha triplicato portandosi facilmentesul 3-0Nell'ultimo minuto di recupero Trapasso ha accorciato firmando il 3-1.Nel secondo tempo si sperava che l'Aquila Rossa crollasse e accusasse il poco fiato ma alla fine è rimasta sola un'illusione.Un Rayo imbabolato e paralizzato per quasi tutto il secondo tempo ha incassato e basta, visto che ha subito prima il 4 e poi il 5 goal. A metà ripresa si è rintravisto un "gioco" ma è stato fugace visto che si è spento con il gran goal di Ismail e il doppio palo di Trapasso. L'aquila Rossa ha pensato a gestire e quando la partita sembrava scivolare sul 5-2 nei minuti finali il Rayo ha incassato il solito 7-2 finale. Umori contrapposti nel finale: c'è chi la prende con allegria come Bardi che sostiene che adesso i goal subitisono scesi a - di 10 e si può parlare già di grande impresa, chi se la prende con la sfortuna come Trapasso chi con i compagni come Nenci f. che sostiene di aver visto poco gioco di squadra ma + gioco a livello individuale chi come Ismail sostenendo che stasera la squadra era + imbarazzante del solito

Pagelle


Rayo 4,5 Non ha fatto nulla per mettere in difficoltà una modesta squadra e per di più spuntata.Oggi i 3 punti sembravano ampiamente alla portata.Quando Ismail gioca centrale difensivo si evincono i limiti di questa squadra.


Dolfi 7 Sempre presente. 2 Grandi riflessi nel finale.Altro che Buffon
Bardi 6 Qualche sbavatura ma nel complesso sufficiente
Papi 6+ Cerca di chiudere tutti gli spazi
Trapasso 6 Segna un goal e potrebbe segnarne altri ma da lui ci si aspetta di +
Nenci 7 Dà ordine e vivacità al gioco
Ismail 6.5 Attacca,difende e rattoppa dove i compagni sbagliano.
Palatresi 6 La sua migliore prestazione con la maglia del rayo, ma èLecito attendersi di più.

6 commenti:

  1. Nonostante l'ennessima sconfitta, devo dire che anche ieri, pur non vedendo un gran gioco come al solito, non riesco a capire come mai i primi tempi finiscono con risultati recuperabili, e poi i finali sono sempre disastosi. Solo problemi di fiato?

    RispondiElimina
  2. Ho sentito massy su facebook almeno di clamorose novità, giovedi cè, si è informato anche della partita di ieri.

    RispondiElimina
  3. Pienamente d' accordo con te....Sono un grande!

    RispondiElimina
  4. Albe fai i convocati per giovedì...io vi anticipo che, se convocato, non so se potrò partecipare in quanto mi sono infortunato nell'ultima partita e il ginocchio mi fa ancora male, non credo di poter recuperare per giovedì anche se ce la metto tutta se è necessario, fatemi sapere.

    RispondiElimina
  5. X Davide preferisco che non giochi inutile farti giocare se non sei al meglio.. già siamo pochi e se si perde te voglio vede con chi si gioca.. Vi volevo anticipare che Roberto L. mi ha fatto sapere che si scusa con tutti ma quest'anno potrebbe aver CHIUSO L'AVVENTURA con la ns. squadra perchè ha problemi fisici. x Giovedì i convocati sono: Paolo,Fabry,Mau,Maxi,Giova,Gianlu?? e un amico di Giovanni che gioca esterno. Jonatan sarà chiamato se non sarà disponibile uno di questi 7 e Antonio è malato.
    A questo punto MAu è il capitano e Davide il vice in caso di assenza di Davide sarà Fabry

    RispondiElimina