lunedì 22 febbraio 2010

ARRIVANO BORSE E COPPE: LA SOCIETA' CREDE IN UN PROGETTO FUTURO

Se sul campo le cose vanno malissimo: ultima posizione nel girone A del Torneo Libertas, non si può dire certo che sotto l'aspetto gestionale ed organizzativo il Rayo non possa essere preso da esempio.
L'ultima novità avanzata dalla società e approvata da gran parte dei propri tesserati è stata quella dell'acquisto delle borse (15,00 E cadauna da versare Giovedì ) e dei 2 trofei (Premio Capocannoniere e Top Player, pagato con il fondo cassa)
Questa idea potrebbe non essere l'ultima perchè il duo Nenci-Dolfi vorrebbero acquistare la bellissima tuta da passeggio dell'Asics (Costo 32,00 E, si parla però del prox anno)
Tutto ciò con la ferma convinzione che potrà rinascere un Rayo versione 2. Questa idea deve essere intesa come la ferma volontà di creare con il tempo 1 squadra vera che magari possa pure arrivare tra le prime posizioni.
Il Presidente ha commentato :"Ringrazio tutti per la disponibilità e l'attaccamento mostrato fino ad adesso. E' vero che non stiamo facendo bene, i numeri parlano chiaro, però devo ammettere che uno spogliatoio unito come il nostro è difficile da trovare. Io e Paolo come altri siamo fermamente convinti nel progetto che avevamo iniziato quest'estate, chiedo solo pazienza e fiducia per chè il Rayo che nascerà sarà forte, e le mie promesse sono sempre state rispettate

5 commenti:

  1. Io e Alberto come mi auguro che tutti i componenti della rosa abbiano letto, ci stiamo muovendo per l'acquisto già da ora delle borse e per il prossimo anno anche della tuta. Spero che questo progetto possa andare avanti nel tempo, perchè dispiacerebbe il prossimo anno non partecipare al campionato, sicuramente cercando di migliorare soprattutto nei risultati e non solo nella parte oganizzativa, dove credo che già lo siamo.

    RispondiElimina
  2. x Davide: come stai????? Ce la fai x giovedì??

    RispondiElimina
  3. X ALBE: Hai novità riguardo ai convocati X giovedi?

    RispondiElimina
  4. ANTONIO MI HA FATTO SAPERE CHE CI POTREBBE ESSERE SOLO IN CASO DI EMERGENZA.
    QUELLI SICURI X ADESSO SONO MAXI TE FABRY MAU GIOVA JO

    RispondiElimina
  5. No giovedì nn ce la faccio, ho un impegno per cena, cmq il ginocchio mi fa ancora un pò male quindi avrei preferito ugualmente non giocare

    RispondiElimina