lunedì 1 febbraio 2010

Arriva Trapasso Giovani con un contratto speciale


Nella mattinata di martedì 01/02/10 il Rayo piazza un colpo: Giovanni Trapasso.Per chi non lo conoscesse è una punta ma può giocare anche esterno: è praticamente perfetto e alle spalle ha uno score da far invidia. Ogni anno arriva tranquillamente a 30 goal.L'unica pecca che gli si può imputare è quella di essere in alcuni frangenti troppo "egoista" Arriva con una clausola particolare: "Tesserino pagato dal presidente, per provarlo in quella gara da ultima spiaggia contro i Black devils. Se ci sarà l'ok della squadra e dello stesso giocatore diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Rayo".Il presidente dichiara:" Spero nella maturità della squadra e nell'attaccamento a questa maglia da parte dei vari Maxi,Mau,Roby T,Roby L., per capire questo tipo di scelta.Purtroppo è da un mese che sto cercando rinforzi che ci possano fare il salto di qualità ma fino ad adesso ho avuto sempre risposte negative. In più come se non bastasse Maxi,Roby,Antonio stanno saltando più del 50% delle partite e le loro assenze lasciano un vuoto incolmabile, tanto chè lasciano la squadra imcompleta rendendola impossibile a soluzioni alternative.In più giovedì per la gara da dentro e fuori contro i Black devils sicure le assenze di Maxi, Roby L,Paolo,la possibile assenza di Antonio e la scelta di non convocare Fabry e Marco mi ha dato ancora più convinzione di questo ingaggio.Sono convinto che Giovanni ci farà fare il tanto atteso salto di qualità e sperando nella maturità di tutti sono convinto che potrebbe farci ritrovare entusiamo. E' vero che in campionato il nostro destino è segnato però ricordiamoci che abbiamo un girone di intertoto per riscattarci e con quelle a ns. portata non abbiamo sfigurato per niente."Dall'altra parte Giovanni Trapasso arriva con grande umiltà e in punta di piedi, e dichiara" Sono pronto a dare una mano e lasciare il segno già da giovedì.".

5 commenti:

  1. da parte mia ogni aiuto è ben accetto, anche perchè siamo contati spesso e volentieri

    RispondiElimina
  2. Anche se non lo conosco, penso che alberto abbia fatto bene a prendere un rinforzo, dato la nostra situzione disperata, sia in chiave campionato che in chiave di componenti date le troppe assenze che settimanalmente ci sono. Spero che il nuovo innesto possa portare dei miglioramenti soprattutto nei risultati,e che possa essere un rinforzo importante per questo girone di ritorno.

    RispondiElimina
  3. Trapasso è senza dubbio un ottimo giocatore. Ma, come sa il presidente, l'anno scorso ci ho giocato e, per quanto può essere valido, non apprezzo i suoi atteggiamenti. Litigò con tutti i giocatori del Velez, in cui lui era capitano, e questo fu la causa che portò allo scioglimento della squadra. Come lui stesso sa, il suo comportamento non mi piacque e per questo decisi - dopo questo evento - di evitare sistematicamente di entrare in una squadra con lui.

    Per questi motivi, che credo di dover precisare, capisco questa decisione ma personalmente non la condivido affatto.

    Rifiutai la proposta di Giovanni ad inizio stagione e non credo di poterci giocare ora. Sono abbastanza maturo per capire la necessità di avere un giocatore in squadra, ma spero di trovare altrettanta maturità e compresione da parte dell'intero Rayo nel capire che non posso giocare con una persona con cui non avevo - e non ho - voglia di giocare a causa di screzi personali.

    Lo dico con sincerità e chiarezza sperando di non offendere nessuno.

    RispondiElimina
  4. Dispiace x questa scelta che non è stata apprezzata da molti.Pure io l'anno scorso ho avuto degli screzi però ho deciso di metterli da part x il bene della squadra.Lo so che molti non l'avranno condivisa però la squadra aveva la necessità di avere uno bravo in rosa. Purtroppo tutte le volte c'è il rimpianto che se ci fosse stato quello o quell'altro poteva finire diversam. Sinceram. la squadra era fatta per giocare SEMPRE Antonio, mau,Maxi,RobyL., e a girare tutti glia ltri adesso stiamo improvvisando e i risultati sono deleteri.Il capitano e il fulcro della squadra è Maurizio e la squadra deve girare attorno a lui. Giova verrà giovedì però se poi ci devono essere malumori non lo chiamiamo però cerchiamo di renderci utili nel trovare un aLtro o ALTRI2

    RispondiElimina
  5. Con i Black devils sarà emergenza:
    -Sicuri: Mau,Davide,Giova
    -50 e 50: Maxi, Gianlu
    -Da confermare: Jonatan,Andrea
    -Possibile "Ripescato": Fabry

    Tutto il resto indisponibile

    RispondiElimina