giovedì 29 marzo 2012

JONATAN PAPI LASCIA E COSI' UN PEZZO DI STORIA SE NE VA

Non è bastato un pareggio in extremis per compattare il gruppo e stringersi tutti intorno ai nostri splendidi colori facendo quadrato, visto la prossimità di impegni duri e una situazione di classifica non certo compromessa ma difficile..
Anzi le scelte del suo allenatore e vice (Albe-Leo) di puntare su certi giocatori nella ripresa escludendo altri, tra cui il fedelissimo nr. 4, non sono state forse ben capite e accettate di buon grado, anzi..
Così il commento del suo allenatore:
"Dispiace per la scelta di Jo di lasciare visto che è un pezzo di storia di questa squadra..
Sinceramente tutta la squadra è dispiaciuta di questa scelta visto che oltre a rappresentare un valido giocatore è un bravissimo ragazzo facendosi contraddistinguere per serietà e professionalità..
Speriamo che le sue siano state parole dette a caldo ed è anche comprensibile il suo sfogo;  speriamo in un
suo ripensamento..
Quello che mi sta facendo "pensare" e mi dispiace è che l'interesse della squadra dovrebbe prelevare sul concetto degli interessi personali ma forse per tutti non è così Dalla prossima per evitare sia motivi di insoddisfazione sia di perdere per la strada altri pezzi  andremo in 7+ uno tra Leo o Cecco.
Poi a fine campionato dopo avervi comunicato la mia lista dei confermati, anche se al momento dovrebbe essere confermata in toto la squadra di quest'anno, in modo sincero e cristallino mi comunicherete chi vuol far parte del Rayo o no..Però chi darà il benedetto sì, dovrà essere fermmamente convinto..
Anche per la stagione ventura le premesse sembrano ottime sia perchè ripartire con la stessa squadra di quest'anno sarebbe già un grandissimo punto di ripartenza, sia perchè è stato ratificato l'accordo di sponsorizzazione con il Gentilissimo David di Trentatre per cento che contribuirà in toto a farci le nuove maglie della squadra."


4 commenti:

  1. Jo comprendo la situazione, ma ti invito a rifletterci. Alla fine siamo a fine stagione, a breve partono i tornei estivi e sicuramente ci sarà spazio anche per te. Io fossi in te aspetterei la conclusione dell'annata per prendere una decisione definitiva. Se poi l'abbandono è di altra natura, avrai fatto sicuramente la scelta giusta.

    RispondiElimina
  2. Vienvia giuccarello, in questa squadra c'è posto per tutti!! Ti voglio in campo!

    RispondiElimina