di questa manifestazione (il Buon Cecco) ha dato il via a un trofeo che potrebbe essere ripetuto anche nel futuro magari pubblicizzando maggiormente l'evento e allargando l'invito a più società, distribuendo le le gare in più giorni!!!
Il vincitore dell'evento sono stati ancora i ragazzi delle Furie Rosse (anche l'anno scorso ne erano risultati i vincitori) ,e che palle!! Secondi, come l'anno scorso gli splendidi ragazzi del Rayo, terzi, ma a testa alta il Cosmo Bottoni visto che fatali sono stati i rigori in entrambi i match..
Del Rayo che dire?? Bè nulla di nuovo le solite conferme questa è una buonissima squadra che però se le chiedi quel qualcosa in più non riesce a dartelo, forse perchè non è abituato psicologicamente a reggere le grandi sfide , o semplicemente perchè non ha quelle qualità per "alzare" i propri obiettivi..
A livello individuale tutti sufficienti , e i migliori sono parsi il portiere del Birimbao Lorenzo decisivo nella vittoria ai rigori contro il Cosmo, Mau autore di una prestazione super, e Yohan ragazzo straordinario che sta facendo le fortune di questa squadra..
Bene anche Alessio Benelli tanto da essere vicino all'ufficilializzazione, visto che in caso di assenza di Emy e Yohan che tra poco dovrebbe fermarsi serve un giocatore di quel temperamento e con quelle caratteristiche, e Paolo che è parso migliorato tantissimo sotto il punto di vista atletico e fisico, e se gioca con quella grinta anche se è inferiore di altri può sicuramente trovare il suo spazio..
Concludendo il secondo posto in quel di mercoledì sera è stato un ottimo piazzamento visto erano assenti ottimi giocatori e chiedere di più sembrava alquanto impensabile..
Le Riserve-Cosmo Bottoni 2-2
Le 2 squadre inaugurano la il secondo memorial sotto lo sguardo attento e vigile dei ragazzi del Rayo..
Bellissima partita giocata a livelli altissimi; viene spezzata solo al 6' grazie al Bomber Cittadini delle Riserve..
Poi mentre i ragzzi del Rayo si stanno cambiando negli spogliatoi arriva la notizia che il Cosmo ha pareggiato..
Nella ripresa Le riserve trovano il nuovo vantaggio, poi a tempo già scaduto il Cosmo tira fuori l'orgoglio
e trova il nuovo pari..
Poi dal dischetto le Riserve vincono su risultato di 4-3
Rayo-Cosmo 3-3
Il Rayo vince ai rigori ma che fatica per portare a casa un successo positivo..
IL Rayo parte con Lorenzo tra i pali, centrale Jo, esterni Cecco e Mau, punta Salva..
Panca iniziale per Leo (2° portiere), Gianni, Alessio, e Yohan.
Il Cosmo come un falco parte in picchiata , e per poca precisione sotto porta unita alla bravura del portierone Lorenzo fa sì che la partita rimanga incollata sullo 0-0.
Poi in contropiede al 4', alla prima vera occasione da rete che si presenta al Rayo, i biancocelesti trovano l'immeritato 1-0 : Cecco da posizione esterna prova un tiraccio che alla fine si trasforma in assist involontario per l'Inzaghi del Rayo Salva che da pochi passi gonfia la rete..
Poi il rayo sulle ali dell'entusiamso dopo neanche 3' trova un altro goal in fotocopia assist di cecco per Salva..
Dopo il goal la partita si spenge , ma la squadra più attiva risulta il Cosmo ingiustamente sotto di 2 goal..
Al 17' e passa (le partite duravano 17 per tempo) il cosmo trova un bellissimo goal che riapre così il match.
Nella ripresa il Rayo sembra essere a crto di idee, ma non di fiato anche se i suoi giocatori corrono parecchio a voto..
Meglio il Cosmo anche se non fa cose pazzesche..
Al 26' pareggio strano visto che arriva da posizione lontana..
Poi a 2-3' dal termine l'incubo il Rayo si ritrova all'improvviso sotto per 2-3.
Nel finale volata di mau tiro, avversario che colpisce evidentemente di mano e rigore giusto...
Mau da l dischetto non fallisce.. 3-3
Si va alla lotteria dei rigori; il Rayo parte da cani: Gianni palo, e Cosmo sbaglia, tiraccio Cecco parato, Cosmo goal, Mau segna cosmo segna, Yo segna, Cosmo sbaglia, Ale segna cosmo sbaglia
RAYO-Le Riserve 1-3
Finisce come si pensava.. Rayo ancora sconfitto.. mai una gioia con le furie rosse..
Questo match chiude la serata ma è importante per dichiarare il vincitore visto che Rayo e Riserve sono appaiate a 2 , praticamente già fuori il Cosmo..
Il Rayo parte con Leo in porta, Gianni centrale, Yo e Alessio esterni, punta Paolo.
I mostrotti si vedono partirare già con l'handicap vsito che già alterzo sono già sotto: un giocatore dei Rossi tira da posizione centrale un tiro facile che Leo incredibilmente lascia depositare in rete..
Partono i sospetti che ci siano combine sul goal regalato, e che Doni abbia scucito un bel po' di soldini
al portiere del Rayo..Se ne saprà qualcosa di più in questi giorni Dopo il goal il nulla visto che entrambe le formazioni non si fanno male e come nel cenone natalizio si risparmiano abbuffandosi poco per godersi il dolce nel finale..
Nella ripresa partita combattuta soprattutto nella metà del campo senza grandi azioni degne di nota..
Nell'intermezzo il goal delle Riserve ancora grazie al bomber Cittadini..
Al 29' ecco il Tris.. Nel Finale le Riserve sono a corto di fiat e il Rayo cerca di aprofittarnme, visto che a maggior ragione The Viper Yo accorcia portando la sua squadra su risultato di 1-3
Nel finale Rayo vicino più volte al 2-3 ma il loro portiere si rende protagonista..
finisce per 1-3 ma va bene così!!!!
Manteniamoci le vittorie per il campionato .....
RispondiElimina