martedì 13 dicembre 2011

ADDIO TRA LE LACRIME: DIVIN ROBERTO SI FA DA PARTE RESCINDENDO A SORPRESA

Era arrivato a settembre rimettendosi in discussione per tentare di ritrovarsi, dopo anni di inattività,
ma alla fine ha capito (anche se TUTTA la società e la squadra non è assolutamente d'accordo) che la condizione non era + quella di una volta e se la mente girava non altrettanto rispondevano le gambe e il fisico.
Quindi proprio per questo ha deciso di mollare non per altri motivi..
Qui sotto rimettiamo la dichiarazione stampa in versione integrale che ha rilasciato alla società e resa
pubblica sul sito della squadra:"Buongiorno Alberto. pultroppo io abbandono.
Ho pensato  molto prima di fare questa scelta per molti motivi, uno è perchè amo giocare a calcetto, l'altro motivo perchè faccio parte di un bel gruppo, ma pultroppo ho notato che non riesco  più a trovare la forma,un po per l'età che ho, e anche per la mancanza degli allenamenti.
non mi piace fare figure di merda perchè non sono in condizioni e non mi piace mettere in dificoltà  i ragazzi della squadra visto che si sacrificano correndo a destra e a manca per tappare i miei errori calcistici.
Siete una bella squadra e sono sicuro che arriverete fra le prime quattro, ma per fa si di questo ci vogliono giocatori in forma, e questo non è nel mio caso e per questo che ho deciso di smettere, è la cosa più giusta,  un rammarico che ho è  che i ragazzi non mi anno conoscito qualche anno fà quando ero veramente un giocatore di calcetto.grazie ancora Albe per avermi dato la  possibilità di far parte di questa squadra e scusami se non lo sfruttata nel modo giusto un saluto a tutti e sepre forza Rayo".La società dichiara grande dispiacere per questa cessione, ma vediamo la dichiarazione pubblica che ha reso
ufficiale il Presidente "Roberto ha dimostarto un'altra volta di essere oltre che un ottimo giocatore un grande uomo, ribadisco grande perchè a differenza di altri ha capito di non farcela fisicamente e per questo invece di prendere il  posto di gente più frizzante e in condizione ha deciso di farsi da parte.
Sicuramente è una cessione importante perchè a livello fisico non era certamente al top però oltre ad avere gran fiuto con il goal, anche se in queste poche presenze non ha mai segnato, è molto bravo nel tenere pallone e nel far salire la squadra. Sicuramente gli mancava solamente giocare con più continuità; non credo che sarebbe tornato il Roby del  Barig Bar siena o del velez, visto che gli anni si fanno sentire per tutti, però poteva tranquillamente arrivare in doppia cifra..
Dispiace perchè il Rayo perde un grande giocatore e un grande uomo, il Rayo ha cercato in tutti i modi di trattenerlo però  purtroppo Roberto ha ribadito la sua ferma posizione di lasciare, amche se ccopntinuerà a tifare Rayo, e la stessa squadra gli fa sapere che la porta per lui è sempre aperta..
A meno di clamorose sorprese in entrata non dovrebbero registrarsi novità..anche se la coperta sarà abbastanza corta, visto l'infortunio di Emy , la possibilità di non utilizzare Fabry il Giovedì, e Jo diventato neo babbo, il presidente del Rayo confida nello zoccolo duro del Rayo...

8 commenti:

  1. Sinceramente mi dispiace, secondo me potevi dire ancora la tua. Vienici a vedere qualche volta. Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace un sacco soprattutto perchè vedevo in Roberto un ottima punta, capace di gestire la palla, smistarla e anche andare in rete. Ha pesato molto il fatto di non essere allenato, cosa che senza dubbio lo ha portato a prendere questa decisione. In bocca al lupo Roberto, da noi sarai sempre il benvenuto.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. decisione che ti fa onore...in bocca al lupo per il resto Roberto!!!

    RispondiElimina
  5. Nooooooo!!! Roberto cazzo fai??? ... Ripensaci !!! Per ritrovare la condizione ti basta fare 2 partire a settimane...una amichevole di un ora e poi quella di campionato !!!...ripensaci le occasioni per fare fiato se tu me lo dici te le trovo io !!!

    RispondiElimina
  6. Condivido a pieno le parole di Gianni..Ciao Roby!

    RispondiElimina
  7. Nooo... ma che ti sembra che noi siamo boni??? fai quel che credi comunque se per caso ci ripensi sei superbenvenuto.... almeno da parte mia, ma credo anche da parte del Presidente, dell'Amministratore delegato, del Direttore Sportivo nonchè nostro allenatore.... e da parte di tutti gli altri ragazzi della squadra... un salutone e tanti auguri di buone feste se non ci si vede prima...

    RispondiElimina
  8. ah il commento precedente è mio... colui che sta scrivendo non è anonimo... un salutone a tutti
    gigi

    RispondiElimina