Adesso ci siamo è ufficiale l'eclettico giocatore Yohan Gori vestirà la maglia nr. 7 del Rayoper la prox stagione.
Un arrivo sicuramente di peso, vista la sua lunga militanza nelle file dei Galacticos; andrà così ad aggiungere esperienza in un settore di gioco come quello esterno, che ha visto un bel vuoto vista la partenza di 2 giocatori di peso (Mauro e Francisco) che hanno sempre garantito ottime prestazioni.
Per chi non lo conoscesse può essere descritto come un ottimo esterno difensivo bravo nel tenere la posizione e far ripartire la manovra.
Con la maglia dei Galacticos ha segnato anche diversi goal e quindi venendo in un ambiente senza pressioni , e troppe pretese, come quello biancoceleste potrebbe anche consacrarsi definitivamente.
Per il resto nulla di nuovo sul fronte arrivi.
Ancora incerto il destino di Federico anche se tra le parti sembra esserci un ottimo rapporto reciproco di stima e da parte di società-giocatore c'è tutta la buona volontà per portare a una felice conclusione.
La decisione la darà non prima di settembre...speriamo nel sì così nascerebbe una squadra ambiziosissima..
Curiosità: a settembre in prova un nuovo giocatore Pierluigi, 31 enne romano esterno in cerca di una nuova squadra; e Matteo Migliori collega di tiziano...
Speriamo solo che non siano i nuovi pinguin!!!
Per me sarà un piacere giocare con voi. Ce la metterò tutta e cercherò di farmi trovare pronto fisicamente e non, per l'avvio della nuova stagione.
RispondiEliminaUn saluto e un augurio di buone ferie a tutto l'organico, lo staff e le tifose
benvenuto yohan!
RispondiEliminaSIAMO CONTENTI CHE YOHAN SIA DEI NOSTRI, ACQUISTO INTELLIGENTE E FUNZIONALE ALLA SQUADRA...
RispondiEliminaDopo tante voci di mercato è arrivato alla corte del MR Nenci un giocatore duttile e versatile che ha tutte le carte in regola per fare un'ottima stagione con il Rayo, l'unico punto dolente è che è stato sponorizzaro da l'agente, nn che "dirigente", Olivero Antoni, il quale tutti sanno che con il calcio nn è molto ferrato...ah ah ah ah...e si scherza dai Oli...Sono molto contento che hai deciso di far parte della nostra squadra...ben arrivato Yohan!!!
RispondiEliminaWELCOME!!!ci si vede a settembre!!! Ciao mostri !!!!i love PINGUIN!!
RispondiElimina