Il presidente in sala stampa illustra Piani, progetti,novità e futuro della sua squadra:
1- Come si è chiuso il bilancio della sua squadra? Quanto soldi prevede che arriveranno da sponsor e altro??
Il rayo ha chiuso positivamente il suo campionato con fondo cassa pari a 62,00 Euro, sempre se non ci vengano forzatamente richiesti 50,00 Euro per l'ultima partita non giocata contro il paradise
Poi sono arrivati 200,00 Euro dallo sponsor Cutter Viaggi, 50,00 da Nonna Luisa, e altri dovrebbero arrivare da 33% che da tanto tempo ci aveva promesso di sponsorizzarci facendoci le felpe invernali..
2-Come si può descrivere il campionato che è appena terminato??
E anche quest'anno dopo un lungo campionato vissuto insieme , fittissimo di impegni, siamo ai saluti di fine stagione..
Ripercorrendo il nostro percorso possiamo descriverlo esattamente come un campionato ricco di enormi soddisfazioni all'insegna di grandi successi ottenuti sul campo (Indimenticabili le vittorie per 4-2 contro Drinking Team la vincitrice dell'Europa league, e il 3-0 contro i fortissimi ragazzi dell'Antani)
Un iter lunghissimo, ma che non è stato caratterizzato da sole rose e fiori, visto che nell'ultimo periodo,
Non si può certo nascondere che ci siano stati problemi di spogliatoio.
3-Questi problemi sembrano essersi accentuati nel Memorial Nannini, forse proprio questi hanno determinato un vero flop??
Incomprensibile capire come una squadra come la nostra che aveva mostrato grandi qualità in campionato abbia fatto così male.. Molti dicono che le squadre del nostro girone erano fortissime, ma io penso solo che sia dovuto ad aver interpretato le gare con poca sufficienza e umiltà e molta arroganza, superficialità e poca concentrazione..Comunque pure io mi assumo le mie colpe visto che tutti siamo responsabili di questo flop..
4-Si può trarre qualche spunto positivo almeno??
Naturalmente non tutto è da buttare..Certo vedendo i risultati finali c'è poco da essere allegri e sereni per il futuro, però nelle partite con cui si è giocato con la squadra del prox futuro si è avuto sensazioni sicuramente positive.. Inoltre abbiamo scoperto Mau come ottimo centrale, e Jo eclettico esterno...
5-Alle porte cessioni importanti: via già Francisco e quasi ad un passo Mauro, comne mai??
I piani sembrano essere indubbiamente cambiati, vogliamo giocare senza meno pressioni rispetto al
passato..
Dispiace che un ragazzo come Francisco uno dei migliori dello scorso anno, , che si è sempre fatto contraddistinguere per serietà debba salutarci, ma purtroppo le sue aspettative e le nostre non sembrano più coincidere e quindi è inutile starne a parlare per cercare di arrivare a un compromesso che faccia felice tutti...
Non sarà l'unica cessione da novanta visto che Mauro Flori sembra ad un passo: da parte mia c'era stata la buona volontà di trovare un'intesa con tutta la squadra magari farlo rimanere a condizioni ben precise,ma il gruppo ha deciso e sostenuto che senza dl lui si gioca meglio con la testa più libera..
6-Quindi che Rayo nascerà?
Nascerà un Rayo forte e ambizioso, con l'obiettivo di non porsi limiti, giocare partita per partita senza sottovalutare l'avversario.
Il nostro obiettivo sarà giocare per divertirsi se poi si vince meglio se poi si perde , la sconfitta ci deve fa riflettere, capire cosa si è sbagliato per non ripeterlo nella gara successiva, solo così si può diventare una Squadra..
7-La campagna acquisti come procede??
Per adesso siamo fermi.. qualcosa si inizierà a muovere non prima di settembre...Anche perchè dobbiamo capire esattamente se Yohan se sarà dei nostri...
I nomi ci sono , ma reputo che il grande acquisto sarebbe quello di Federico.
Oltre ad essere un ragazzo carismatico e grintoso, ha qualità non indifferenti, e come qualcuno ha detto rappresenterebbe un prezzo pregiato nella scacchiera Rayo..
Nessun commento:
Posta un commento