martedì 12 luglio 2011

LA PAGINONA DEL MERCATO DEI BIANCOCELESTI

ACQUISTI

-Tiziano Manghetti (p-Galacticos)
-Lippini Emiliano (e-Svincolato)
-Masini Luigi (e-Svincolato)

CESSIONI
-Trapasso Giovanni (a-Svincolato)
-Nepi gianluca (e-Svincolato)
-Bardi Davide (d-Svincolato)
-Paolieri Alessio (d-Svincolato)
-Goti Francisco (e-Svincolato)
-Luconi massimiliano (d-Svincolato)
-Malavarca Antonio (e-Svincolato)
-Alessio Magnolfi (e-Svincolato)
-Angarola Antonio (a-Svincolato)
-Del Testa Gianni (p-Svincolato)

POSSIBILI CESSIONI: PERCENTUALI DI CONFERMA
-Flori Mauro (d) 15%
-Bonacchi Federico (e) 50%



POSSIBILI ACQUISTI: PERCENTUALI DI ARRIVO
-Gori Yohan (e-Galacticos) 70%
-Scarcella Giuseppe (a-Cin Cin) 20%
-Tedesco Salvatore (a-Svincolato) 60%
-Guasti Jacopo (e-S.Angelo) 25%

CONFERMATI
-Meoni GianMarco (P)
-Stefanacci Gianni (d)
-Maurizio Ismail (d)
-Jonatan Papi (d)
-Fabrizio Biagini (a)
-Francesco Degl'innocenti (a)
-Leonardo Cavaciocchi (a)
-Nenci Fabrizio (a)

IN ENTRATA

IL Rayo, a meno di clamorose sorprese deposita in lega l'acquisizione di tre cartellini: tre nomi di peso che fanno surriscaldare l'ambiente......
1 portiere di grande esperienza e tra l'altro uno dei migliori estreni difensori del campionato libertas e 2 esterni forti bravi anche nel finalizzare.. forse quelli che sono mancati fino ad ora...
In trattativa anche Gori Yohan esterno duttile che farebe molto comodo... la negoziazione sembra ben avviata e ci sono tutti i presupposti affinchè questa trattativa possa andare felicemente in porto..
Il Presidente farà tutto e di più per poter trattenere il fortissimo Federico Bonacchi, colui che potrebbe innalzare notevolmente il tasso tecnico della squadra..
Lo stesso giocatore ha manifestato più volte di essere onorato di vestire la maglia bianco celeste, l'unico scoglio rimane la partecipazione a + campionati con più squadre...
Certo se Yohan e Fede decidessero di non far aprte del progetto futuro ci sarebbe da tornare sul mercato , trovando un esterno bravino e per questo occhi puntati sulle sorti del S.Angelo, visto che Guasti Jacopo
potrebbe fare a caso degli aquilotti.
Inoltrte si lavora forte sull'arrivo di una punta di peso che possa garantire goal.. non a caso nei tornei estivi si è avuto la certezza che nel reparto offensivo sembra mancare qualcosa..
I nomi sono abbastanza ristretti: tramontata definitivamente la pista che portava all'ex Trapasso, l'unica pista valida ma  al momento fantasiosa da fantacalcio porta all'interessamento del bomberissimo Scarcella Giuseppe attuale giocatore dei Cin Cin in caso di non iscrizione con la stessa squadra..
Lo stesso giocatore ha dichiarato ottimi apprezzamenti sui biancocelesti, ma anche in caso di non iscrizione della sua squadra di appartenenza, si aprirebbe una vera e propri asta, e ci sarebbe da battere una vera e propria selva di team.
In entrata si parla anche di Tedesco Salvatore, ma una decisione ufficiale verrà presa solamente a settembre quando si renderà nota la rosa ufficiale del Rayo.


IN USCITA
Salutano ufficialmente la compagnia ben 10 giocatori, anche se già da diversi mesi la maggior parte di questi sapeva che per loro non ci sarebbe stato un futuro con la casacca del Rayo.
Rescissione consensuale con Bardi,Angarola,Magnolfi, ceduti Del Testa,Luconi,Malavarca, Paolieri.
Gli altri 3 invece meritano un capitolo a parte:
il nome di trapasso era stato fortemente caldeggiato dalla maggior parte della squadra, ma la possibilità di ripetere tensioni ha finito per far tramontare sul nascere un possibile Trapasso bis.
Nepi sembrava vicinissimo a rivestire la casacca poi sul più bello ha deciso di tirarsi fuori.
Per Goti Francisco eclettico esterno, (una delle sorprese di quest'anno) non ci sarà un futuro per lui con questa maglia.
Non sono piaciute alcune considerazioni/commenti dopo la partita persa contro Cattivi Pensieri, ma la cosa che ha fatto aggravare questo divorzio è dovuto al fatto che ai primi segnali di cedimento della sua squadra ha deciso di mollare piuttosto che di affondare insieme ai compagni...
Capitolo a parte: mauro Flori.
Sembra ad un passo la cessione visto che Il capitano del Rayo in virtù del match contro Cattivi pensieri persa per 4-0 aveva  dichiarato che sarebbe stata la sua ultima prestazione con la casacca biancoceleste, visto che giocare a San Mauro gli crea grossi problemi.

8 commenti:

  1. s'è avuto la stessa idea! anch'io volevo far lo stesso post!!!

    RispondiElimina
  2. GRANDE MAU LO PUOI FARE LO STESSO... NON SONO MICA GELOSO...

    RispondiElimina
  3. domani me ne manca uno nel birimbao..se qualcuno vuole venire mi faccia sapere! la partita è alle 22.30 a montemurlo!!

    RispondiElimina
  4. ciao raga, io dovrei esserci per l'amichevole però nn la facciamo tardi, verso le 9/9.30!?cmq albe nella lista degli acquisti manca il nome di "PENGUIN"...lui civuole il prox anno!!!

    RispondiElimina