mercoledì 27 aprile 2011

RAYO-REAL MADRID???NO REAL LOCO

2 Squadre che arrivano a questo match con umori opposti: una (il Rayo ) che "viene" da 2 vittorie, l'altra, squadra arrogante e superba, che "arriva" da 2 sconfitte.
Un grande recupero del Rayo e una improvvisa caduta del real:pensate che alla 3 di campionato in prossimita di Rayo-Napoli e Drinking-Real Il Rayo era a quota 0 e il Real a 6; adesso a 2 dal termmine le 2 squadre sono appaiate e chi vincerà metterà una grossa ipoteca sul secondo posto.
Battere i verdi del Real non sarà semplice visto che oltre ad essere una buona squadra, ha uomini di esperienza abituati a giocarsi partite importanti; sarà ancora più difficile visto che all'appello in casa Rayo mancheranno 3 pedine fondamentali per lo scacchiere del Rayo.
Orfano del suo capitano mauro, (tra l'altro sarà assente per 2 turni), mancherà il portiere Gianni (finito all'ospedale e incerti i suoi tempi di recupero) e anche l'ultimo nuovo acquisto Federico che si spera di poter schierare contro il Napoli  (In una conferenza privata ha fatto sapere di essersi trovato molto bene nella squadra e nonostante la parola data ad altre squadre ha dato il suo benestare per cercare un proseguo con la maglia del Rayo, sia nelle prox partite sia nel Torneo Summer)
L'assenza più pesante senza ombra di dubbio sarà quel Mauro Flori che fino ad adesso ha inciso e contribuito tantissimo a far togliere a questa squadra tante soddisfazioni, non ultima la vittoria contro il Drinking.
Per fortuna si può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la posizione del portiere visto che Gianni sarà sostituito  degnamente da un ottimo portiere: Tiziano.
E' vero che arriverà a questo match arrugginito visto che un brutto infortunio lo ha messo ko per tanto tempo,
però è anche vero che è un ottimo portiere, uno dei migliori del campionato libertas, e se il Rayo vorrebbe blindarlo pe ril prox anno un motivo ci sarà...

CONVOCATI

TIZIANO
JO GIANNI
MAU CECCO FRANCISCO
LEO FABRY

1 commento: